View Full Version : Probelma con Flash Player
E' normale che sotto Installazione Applicazione mi appaia l' iconcina di Adobe Flash Player con una X Rossa posizionata in alto a dx dopo averlo insatallato con successo (cioè con l' apparizione dell' animazione "Installazione Completata" sul sito di Adobe)? Vedo tutti i filmati compresi quelli di youtube....ma mi crasha solo un sito internet che usa proprio un filmato di flash...
Pandrin2006
27-05-2008, 08:32
l' iconcina di Adobe Flash Player con una X Rossa posizionata in alto a dx
Che vista acuta che hai... comunque fa parte del logo di Flash :D, la X penso che indichi ActiveX
ma mi crasha solo un sito internet che usa proprio un filmato di flash...
su che sito internet?
Della mia università! Devo visualizzare delle video lezioni in flash....clicco sul link e mi si apre una pagina in pop-up all' interno del quale dovrebbe vedersi il filmato....ma la pagina non si carica....anzi mi si bloccano completemente le pagine del sito!
Se usi Vista64 e ie7 a 64bit bisogna aspettare che mamma adode si degni di fare la versione a 64bit del flash sennò nisba....
altrimenti disintalla il flash che hai sul tuo pc e reinstallalo. Adobe non molto tempo fa ha rilasciato una versione aggiornarnata dell'applicazione e magari risolvi
Ho vista 32bit....provo a disinstallarlo e installarlo di nuovo e poi vi dico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.