PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Saitek Cyborg Keyboard & Mouse


J!MmΨ
26-05-2008, 21:49
SAITEK CYBORG



Cyborg Keyboard


http://blog.pcnews.ro/wp-content/photo/2008/01/cykey.jpg



High-end, adjustable, gaming keyboard with customisable backlighting,
programmable functions and media keys.



-Multi-colour backlighting with Tru Vu illumination through keys (mix shades from Red through Amber to Green) and adjustable brightness
-Touch-sensitive, backlit dashboard control panel
-WASD, cursor, ‘Cyborg’ and NumPad keys can be lit independently from the rest of keyboard to highlight commonly used gaming keys

-Cyborg Mode – instantly disable the Windows keys and configure the colour and brightness of your gaming keys at the touch of a button
-Set and forget – persistent key illumination settings ensure colours remain even after a system reboot
-12 programmable ‘Cyborg’ keys
-Hard wearing, metal-plated key caps in key gaming areas
-Pass-through USB, audio and microphone sockets
-Enhanced multiple key presses in gaming areas for complex in-game commands
-Adjustable wrist rest and keyboard rake angle (front and back)
-Gold-plated connectors for USB and Audio


Qualche foto comparativa :

http://farm3.static.flickr.com/2350/2353349052_a469725e64_b.jpg




Cyborg Mouse

http://www.saitek.com/uk/images/product/cyborg_mouse.jpg


Fully-featured, adjustable, laser gaming mouse with 3200dpi for ultra high speed
and accuracy.



-Adjustable mouse size extends or contracts to suit any size of hand or grip
-Adjustable Scroll Wheel – changes click strength of scroll wheel
-Programmable, 4-way, low profile hat switch
-2 additional programmable buttons
-3200dpi for increased precision



Li ho ordinati entrambi, entro due giorni le impressioni ;)

J!MmΨ
27-05-2008, 13:22
nessun interessato?
;)

cicio333
27-05-2008, 15:17
interessato si, ma prima volevo sapere da chi l ha presa un po le impressioni, un paio di recensioni in inglese le ho gia lette ma..non si sa mai

Lach
27-05-2008, 15:19
Mi sembra una coattata bella e buona :asd:

J!MmΨ
27-05-2008, 16:21
interessato si, ma prima volevo sapere da chi l ha presa un po le impressioni, un paio di recensioni in inglese le ho gia lette ma..non si sa mai

Mi sembra una coattata bella e buona :asd:

ordinate entrambi, sia mouse che tastiera, finora sono in pochissimi ad averla, sono veramente curioso di vederli in azione ... il mio dubbio era fra accoppiata cyborg o accoppiata razer lycosa-copperhead .... vedremo ;)

Lonherz
27-05-2008, 18:30
Mi sembra una coattata bella e buona :asd:
lol quoto, esteticamente la trovo una tamarrata oltre ogni limite :asd:

J!MmΨ
27-05-2008, 18:55
lol quoto, esteticamente la trovo una tamarrata oltre ogni limite :asd:

effettivamente sono molto tamarri entrambi, ma nella mia camera multi-colore imho quella tastiera ci starà molto bene :asd:

cicio333
27-05-2008, 23:20
poi è fatta apposta per essere usata al buio..così non si vede :D

quando ti arriva aspettiamo una recensione

J!MmΨ
28-05-2008, 16:13
poi è fatta apposta per essere usata al buio..così non si vede :D

quando ti arriva aspettiamo una recensione

certo ;)

J!MmΨ
28-05-2008, 22:03
La tastiera e il mouse sono arrivati, e non nascondo la mia soddisfazione.

Il mouse è veramente molto preciso, e, diciamocelo, 3200DPI per l' uso che ne faccio io sono persino troppi ... si adatta benissimo alla mia mano, e lo consiglierei a tutti quelli che hanno una mano con dita lunghe. I tasti sono ben posizionati, e l' estetica molto "gamer" sinceramente è molto intrigante.


La tastiera è anch'essa un pezzo che mi sentirei di consigliare. A luci spente l' effetto è spettacolare, dà la possibilità di scegliere due modalità, normale e CYBORG ; in quest' ultima è possibile decidere i vari colori dei led in varie parti della tastiera, al contrario della modalità normale, dove si può scegliere solamente i tasti WASD e il resto. Tutto si può decidere tramite il touchpad nella parte superiore della tastiera, dove si può regolare volume, diversi elementi multimediali, mdalità cyborg o normale, e colori. Nello schiacciare i tasti le vecchie tastiere IBM sinceramente mi sembrano lontane, tuttavia un piccolo richiamo c'è :asd: e per finire 12 Macro da utilizzare per il gaming, due jack per microfono e uscita audio, e una porta USB.

Soddisfattissimo.

;)

p.s. Se volete domani posto alcune foto ;)

MM
28-05-2008, 22:33
J!MmΨ
Ti pregherei di adeguare la signature al regolamento: max tre righe
Grazie

J!MmΨ
28-05-2008, 22:36
J!MmΨ
Ti pregherei di adeguare la signature al regolamento: max tre righe
Grazie

si MM scusami, era infatti solo un gioco che avevo fatto ad altri amici del forum ...
edito subito ;)

MM
28-05-2008, 22:59
Thx :mano:

cicio333
29-05-2008, 01:31
l ho ordinata anche se ancora l ordine non è stato preso in carico

funzia tutto?
hai messo i driver o anche il programmino?
manualistica? (dicevano scarsa) in italiano?(se è quella che c è sul sito saitek è ben poca cosa)
illuminazione omogenea?
..insomma contaci su un po ...

J!MmΨ
29-05-2008, 12:01
l ho ordinata anche se ancora l ordine non è stato preso in carico

funzia tutto?
hai messo i driver o anche il programmino?
manualistica? (dicevano scarsa) in italiano?(se è quella che c è sul sito saitek è ben poca cosa)
illuminazione omogenea?
..insomma contaci su un po ...

certo, messo tutto, anche perchè altrimenti il touchpad non funzionava. Per quanto riguarda l' illuminazione è perfetta, veramente omogenea, e controllabile sia per quanto riguarda la potenza che il colore. Il manuale è scarso, ma sinceramente non ci ho fatto molto caso ... driver e programmini vari installati, tutto okay ;)

cicio333
29-05-2008, 12:15
grazie
il programma per fare le macro ho letto che è difficilotto da usare e pure è senza il suo manuale...hai fatto tentativi?
in una rece in inglese mi pare di aver capito che i colori partono dal giallo e con vari passaggi si arriva al rosso e al verde con possibilità di molteplici sfumature...ti risulta?
la corsa dei tasti come è?

l ordine mi è finito in BackOrder...eppure ancora è contrassegnata come "ultimo pezzo"....l hai presa immagino dal draghetto...se no dimmi in pm dove
grazie delle risposte

J!MmΨ
29-05-2008, 12:22
grazie
il programma per fare le macro ho letto che è difficilotto da usare e pure è senza il suo manuale...hai fatto tentativi?
in una rece in inglese mi pare di aver capito che i colori partono dal giallo e con vari passaggi si arriva al rosso e al verde con possibilità di molteplici sfumature...ti risulta?
la corsa dei tasti come è?

l ordine mi è finito in BackOrder...eppure ancora è contrassegnata come "ultimo pezzo"....l hai presa immagino dal draghetto...se no dimmi in pm dove
grazie delle risposte

Il programma per le macro non l' ho ancora provato, a breve provo ;) certo, ci sono vari colori, giallo, arancione, verde e rosso, e puoi deciderli, mentre la corsa dei tasti è diciamo media, ne lunga ne corta, ma puoi vederla benissimo su youtube ;)

le sfumature non mi pare ci siano ;)


certo, comprata ovviamente dal draghetto ;)

cicio333
29-05-2008, 13:06
grazie delle info

spero che mi dicano se la portano in negozio per il ritiro o se dovrò disdire l ordine in BackOrder in attesa che si riforniscano

smanetta un po e poi dicci ulteriormente
grazie

J!MmΨ
29-05-2008, 13:26
grazie delle info

spero che mi dicano se la portano in negozio per il ritiro o se dovrò disdire l ordine in BackOrder in attesa che si riforniscano

smanetta un po e poi dicci ulteriormente
grazie

okay ;)

cicio333
29-05-2008, 16:42
pare che me la tengano...tra un pio di di mi dicono per certo per il ritiro

intanto tu dicci....
ecco, per esempio visto il layout tedesco..ci sono un paio di tasti da spostare..la Z per esempio...li sposti? se si è facile e e indolore l operazione? ci dovrebbero essere 2 cavi usb..o sbaglio
il manuale è quello stringato di 2 paginette che si scarica pure dal sito ?
hai notato difetti?
spero che non ha il difetto della g15 coi tasti freccia se usati in combinazione con altri
grazie

J!MmΨ
29-05-2008, 17:32
pare che me la tengano...tra un pio di di mi dicono per certo per il ritiro

intanto tu dicci....
ecco, per esempio visto il layout tedesco..ci sono un paio di tasti da spostare..la Z per esempio...li sposti? se si è facile e e indolore l operazione? ci dovrebbero essere 2 cavi usb..o sbaglio
il manuale è quello stringato di 2 paginette che si scarica pure dal sito ?
hai notato difetti?
spero che non ha il difetto della g15 coi tasti freccia se usati in combinazione con altri
grazie

mazza quante domande :asd: per ora ho deciso di mantenere l' aspetto originale della tastiera, quindi non sposto nessun tasto, ma chi lo sa, probabilmente in futuro potrei optare per un cambio ... si ci sono due cavetti USB, mentre il manuale, come ripeto, è molto piccolino,e praticamente serve solo per spiegare il funzionamento del touchpad e che, come infatti è successo, la tastiera necessita di un aggiornamento drivers per il touchpad ;) problemi con i tasti direzionali non ce ne sono, ma anche ci fossero stati, utilizzando la classica configurazione WASD, non ne avrei fatto un motivo per non acquistarla ;)

p.s. la corsa dei tasti potrebbe rivelarsi un ostacolo a levare i tasti, a meno di non utilizzare qualche strumento particolare ;)

cicio333
29-05-2008, 19:16
si, insomma ho capito, non sei uno di quelli che aprono il pacco con il cacciavite..pronti come operazione successiva allo svitamento di cio che appena preso per vederne l interno eheh
beh..fai bene !

ma spega meglio la storia dell aggiornamento drivers....

sembra un discorso tra noi..ma ti assicuro che molti leggono interessati

wasd...è che uso le frecce..per motivi propri del gioco (gli altri tasti che si usano son proprio li sotto ai wasd..e avendo 2 mani li si aggroviglierebbero se non usassi i tasti direzione..ma se dici che nn ci son problemi...

per cio che concerne lo spostamento dei tasti...beh..ormai lo faccio spesso...non che cambio posizione ma devo levarli e rimetterli xchè ormai non funzionano piu....da qui il fatto di dover prendere un altra tastiera.

se riesci posta qualche foto

grazie

MM
29-05-2008, 22:17
si MM scusami, era infatti solo un gioco che avevo fatto ad altri amici del forum ...
edito subito ;)

Il gioco si ripete adesso?
Non è che io mi diverta molto a farmi prendere in giro.... come anche tu immagino ;)

J!MmΨ
30-05-2008, 13:12
Il gioco si ripete adesso?
Non è che io mi diverta molto a farmi prendere in giro.... come anche tu immagino ;)

Chi ti sta prendendo in giro?
mi sembra solamente che 3 righe a 1440x900 non siano profondamente dannose per il forum, visto che esiste gente che da un mese ha firme da 5-6 righe a 1280x1024 e nessuno mai gli ha detto niente ;)

tu mi dirai, le regole sono regole, e hai ragione, ma prima eliminate tutti quelli con firma irregolar(issima) e poi venite da me;) se poi mi dirai nuovamente di cambiare firma nessun problema, ma mi sembra un po troppo moralizzatore ;)

J!MmΨ
30-05-2008, 19:11
si, insomma ho capito, non sei uno di quelli che aprono il pacco con il cacciavite..pronti come operazione successiva allo svitamento di cio che appena preso per vederne l interno eheh
beh..fai bene !

ma spega meglio la storia dell aggiornamento drivers....

sembra un discorso tra noi..ma ti assicuro che molti leggono interessati

wasd...è che uso le frecce..per motivi propri del gioco (gli altri tasti che si usano son proprio li sotto ai wasd..e avendo 2 mani li si aggroviglierebbero se non usassi i tasti direzione..ma se dici che nn ci son problemi...

per cio che concerne lo spostamento dei tasti...beh..ormai lo faccio spesso...non che cambio posizione ma devo levarli e rimetterli xchè ormai non funzionano piu....da qui il fatto di dover prendere un altra tastiera.

se riesci posta qualche foto

grazie


se riesco domani posto qualche foto, stasera non peux ;)

cicio333
30-05-2008, 23:54
bene...grazie

cicio333
01-06-2008, 00:33
ti hanno rapito i cyborg? eheh scherzo dai...
forse hai trovato difetti...???

J!MmΨ
01-06-2008, 08:54
ti hanno rapito i cyborg? eheh scherzo dai...
forse hai trovato difetti...???

nono, il problema è che attualmente non sono a casa e rientro stasera ... non sono con il mio pc ora :asd: comunque il programma per impostare le macro dispone di un ampio manuale, stasera dovrei provare, ti farò sapere ;)

cicio333
01-06-2008, 11:15
ok...ma..il manuale che ho trovato online..era solo in inglese..ho provato una traduzione...ma non è che ci ho capito molto

J!MmΨ
01-06-2008, 17:52
ok...ma..il manuale che ho trovato online..era solo in inglese..ho provato una traduzione...ma non è che ci ho capito molto

nono, quando ti installi il programmino hai il manuale in diverse lingue ;)

cicio333
01-06-2008, 18:36
meno male...beh..ci sarà in italiano...
quello che ho visto io piu che altro parlava di mouse

ci hai capito qualcosa?

J!MmΨ
01-06-2008, 23:04
meno male...beh..ci sarà in italiano...
quello che ho visto io piu che altro parlava di mouse

ci hai capito qualcosa?

prima gli stavo dando un' occhiata ma non sembra affatto facile ...

cicio333
02-06-2008, 09:21
difatti, era una delle lamentele sentite da chi la ha recensita.

J!MmΨ
02-06-2008, 09:23
difatti, era una delle lamentele sentite da chi la ha recensita.

ma te l' hai ordinata?

cicio333
02-06-2008, 11:36
l ho ordinata ma...ne avevno solo una e in magazzino (la ritirerei in negozio) mi hanno assicurato che la yenevano per me..ma fin ora il via libera per andare a ritirarla non è arrivato..spero che non abbiano fatto pastrocci

in un forum estero ho trovato un confronto con g15...posto il link..magari è utile
http://66.102.9.104/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.flickr.com/photos/mrweb/2353349052/sizes/l/in/set-72157604202983114/&prev=/search%3Fq%3Dforum%2Bcyborg%2Bkeyboard%26num%3D30%26hl%3Dit%26newwindow%3D1%26sa%3DG

cicio333
02-06-2008, 11:42
ci sono anche altre foto di confronto tipo illuminazione e varie posizioni di inclinazione ma non so se si puo postare indirizzi di forum e...poi la lentezza del mio collegamento ...

ma la storia dell aggiornamento drive?
quelli nel cd non funzionavano?
come l hai installata?
grazie

J!MmΨ
02-06-2008, 11:49
ci sono anche altre foto di confronto tipo illuminazione e varie posizioni di inclinazione ma non so se si puo postare indirizzi di forum e...poi la lentezza del mio collegamento ...

ma la storia dell aggiornamento drive?
quelli nel cd non funzionavano?
come l hai installata?
grazie

si posta posta, certo che si può ;)

La tastiera si installa normalmente, con win aperto inserisci le due prese USB (dorate :eek: ), si riconosce la tastiera, inserisci il CD con i driver, e te li installa .. ma quei driver praticamente non fanno funzionare la lucetta del volume, quindi vai sul sito della saitek e aggiorni tutto.
;)

cicio333
02-06-2008, 11:55
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.hardforum.com/showthread.php%3Ft%3D1287250&sa=X&oi=translate&resnum=13&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dforum%2Bcyborg%2Bkeyboard%26num%3D30%26hl%3Dit%26newwindow%3D1%26sa%3DG

se lo dici te.

se mi arriva poi mi dirai dove nel sito saitek ci son sti driver aggiornati.

MM
02-06-2008, 22:08
Chi ti sta prendendo in giro?
mi sembra solamente che 3 righe a 1440x900 non siano profondamente dannose per il forum, visto che esiste gente che da un mese ha firme da 5-6 righe a 1280x1024 e nessuno mai gli ha detto niente ;)

tu mi dirai, le regole sono regole, e hai ragione, ma prima eliminate tutti quelli con firma irregolar(issima) e poi venite da me;) se poi mi dirai nuovamente di cambiare firma nessun problema, ma mi sembra un po troppo moralizzatore ;)

Comincia a dare il buon esempio e magari segnala chi la ha fuori regola ;)
Se qualcuno ruba, nessuno per questo è autorizzato a farlo lui stesso ;)
La presa in giro sta nel fatto che l'avevi riportata a due righe e adesso sono di nuovo 4

J!MmΨ
02-06-2008, 22:26
Comincia a dare il buon esempio e magari segnala chi la ha fuori regola ;)
Se qualcuno ruba, nessuno per questo è autorizzato a farlo lui stesso ;)
La presa in giro sta nel fatto che l'avevi riportata a due righe e adesso sono di nuovo 4

Lo sapevo che rispondevi cosi :asd: okay adesso provo a levare qualche riga ;)

cicio333
03-06-2008, 10:53
penso sei andato a vedere i link che ho postato...ci son 4 colori come puoi vedere nelle foto...non erano 3 ?

per i driver poi in vero ne ho trovato su saitek uno ma mi sembra non si quello che corregge il difetto..o è quello?..se no merri i il link grazie

spero oggi mi dicano per il ritiro

cicio333
03-06-2008, 14:49
pronta x il ritiro...domani vado a ritirarla
entro stasera J!MmΨ riesci a fornirmi le dimensioni della scatola..volevo vedere se riesco a metterla nello zaino grazie

J!MmΨ
03-06-2008, 20:34
pronta x il ritiro...domani vado a ritirarla
entro stasera J!MmΨ riesci a fornirmi le dimensioni della scatola..volevo vedere se riesco a metterla nello zaino grazie

piu o meno 58x24 .. i driver basta scaricarli dal sito, non vedo la difficoltà ... ;)

Mi[C]
03-06-2008, 20:56
Chi ti sta prendendo in giro?
mi sembra solamente che 3 righe a 1440x900 non siano profondamente dannose per il forum

un consiglio?
abbassa semplicemente il fontsize, dovresti guadagnare qualcosa come ho fatto io ;)

J!MmΨ
03-06-2008, 21:43
;22739680']un consiglio?
abbassa semplicemente il fontsize, dovresti guadagnare qualcosa come ho fatto io ;)

si ho gia provato ma diventa illegibile :asd: grazie comunque ;)

cicio333
03-06-2008, 22:18
grazie ;)

cicio333
04-06-2008, 12:12
ritirata (alla drako gentili e efficenti), sballata e installata...per ora senza driver
a si..parlo della cyborg saitek
primissime impressioni
- l alzata non mi pare poi così alta..se si fosse fatto di piu...sarebbe stato meglio..ma non ho ancora provato l alzata dal davanti nè ho ancora provato ad allungare il poggia polsi (veramente un po poco solido)
- provata retroilluminazione : a volte il touch-pad non risponde subito, in compenso l illuminazione è omogenea e i tasti si vedono benissimo e ci son pure 4 possibilità di intensità luminosa compreso il completo spegnimento e...da spenti i tasti si vedono bene lo stesso e, sorpresa..i colori sono 5 : rosso, (col quale sto scrivendo ora) arancione, arancione chiaro, giallo e verde.
- i tasti non mi danno un impressione di particolare solidità ma rispondono bene alla pressione, rumorosità nella norma
- i tasti wasd e le frecce e idem la barra spaziatrice contrariamente alle foto postate sono dello stesso colore del resto dei tasti e pigiandoli si sente che sono rinforzati (se li avessero rinforzati tutti sarebbe stato meglio)
non ho ancora provato altro, compresa la funzione cyborg.
nell insieme la prima impressione è discreta.
il layout tedesco non impedisce per nulla..ci si adatta in un amen, dopotutto son solo 2 tasti da spostare...a proposito...è semplice farlo con le tastiere retroilluminate (come con le semplici) oppure c è un po di accortezza e qualche cosa da fare di diverso?
grazie..per ora termino qui..se siete interessati postate domande, nel mio piccolo cercherò di rispondere.

cicio333
05-06-2008, 16:08
messi driver aggiornati e programmino...tutto ok
funziona bene anche la parte cyborg.
giocando finalmente non sento piu le sirene schiacciando vari tasti contemporaneamente.
digitare con la retroilluminazione è molto riposante.
per ora son contento dell acquisto, peccato che non capisco molto come impostare le macro

Stech1987
26-06-2008, 20:32
Ciao a tutti... Ma nessuno sa nulla circa tastiere con layout italiano? L'oggetto mi intriga assai, e appena disponibile contante farei un bel terzetto tastiera-mouse-tastierino (:sofico:), ma se il layout non è nostrano niente da fare (dopo 20 anni che uso tastiere italiane, non ho nessuna voglia di passare al layout americano o crucco e dover reimparare a scrivere senza guardare la tastiera.. :asd:)

Grazie in anticipo a tutti!

J!MmΨ
30-06-2008, 20:36
Ciao a tutti... Ma nessuno sa nulla circa tastiere con layout italiano? L'oggetto mi intriga assai, e appena disponibile contante farei un bel terzetto tastiera-mouse-tastierino (:sofico:), ma se il layout non è nostrano niente da fare (dopo 20 anni che uso tastiere italiane, non ho nessuna voglia di passare al layout americano o crucco e dover reimparare a scrivere senza guardare la tastiera.. :asd:)

Grazie in anticipo a tutti!

Guarda personalmente ancora non so nulla su layout "nostrani", ma secondo la mia opinione questo problema non è significativo ... ti consiglierei di provarla una tastiera con layout non ITA, non è poi così doloroso ;)

Stech1987
01-07-2008, 16:48
Proprio perché una o due le ho già provate dico che preferisco di gran lunga il layout italiano, soprattutto rispetto a quello americano (con il tasto invio minuscolo...)

J!MmΨ
01-07-2008, 19:48
Proprio perché una o due le ho già provate dico che preferisco di gran lunga il layout italiano, soprattutto rispetto a quello americano (con il tasto invio minuscolo...)

A ok ;) se so qualcosa ti faccio sapere ;)

Stech1987
02-07-2008, 11:02
Grazie mille!

cicio333
02-07-2008, 16:40
ho questa tastiera con il layout tedesco..ebbene gli ho cambiato di posto a un paio di tasti (operazione semplicissima)e...manco mi accorgo che ha il layout diverso dall ita.

J!MmΨ
02-07-2008, 17:49
ho questa tastiera con il layout tedesco..ebbene gli ho cambiato di posto a un paio di tasti (operazione semplicissima)e...manco mi accorgo che ha il layout diverso dall ita.

mmm infatti, anch' io che non l' ho fatto non mi sento affatto "crucco" :asd:

fafathebest
11-09-2008, 15:07
ragazzi vorrei comprare questa fantastica accoppiata mouse + tastiera ma quest'ultima la trovo solo col layout tedesco...

leggo che voi vi ci siete abituati bene ma ad esempio la x e la y che sono invertite le posso mettere a posto con un programma?

CICCIOCBR
23-11-2008, 13:22
ragzzi la devo comprare anche io la coppia cyborg mouse + tastiera.....
e' consigliata???

vorrei sapere io adesso ha tastiere layout italiano se la prendo layout tedesco mi cambia qualcosa (visto che dal draghetto le usa nn sono disponibili ma le crucche si).....
grazie fatemi sapere......
i soldi della coppia sono spesi bene??'
ne vale la pena???



grazie in anticipo da ciciocbr.......:D

J!MmΨ
23-11-2008, 13:31
ragzzi la devo comprare anche io la coppia cyborg mouse + tastiera.....
e' consigliata???

vorrei sapere io adesso ha tastiere layout italiano se la prendo layout tedesco mi cambia qualcosa (visto che dal draghetto le usa nn sono disponibili ma le crucche si).....
grazie fatemi sapere......
i soldi della coppia sono spesi bene??'
ne vale la pena???



grazie in anticipo da ciciocbr.......:D

Guarda io ho la coppia e mi trovo veramente molto bene ... ho la crucca, cambia solo a livello di layout, i tasti, ovviamente, sono gia configurati come se fossimo in una tastiera con layout italiano .. per quanto riguarda il mouse mi trovo anche con esso veramente bene, "bellissima" inoltre la possibilità di regolare la lunghezza del mouse ... ;)

CICCIOCBR
23-11-2008, 18:01
quindi nn ce differenza da ita a crucca....
esiste a prezzi migliori che dal draghetto???
il miglior prezzo e' li??


come affidabilita' tuto ok??
e qualita' dei dettagli??

J!MmΨ
23-11-2008, 18:04
quindi nn ce differenza da ita a crucca....
esiste a prezzi migliori che dal draghetto???
il miglior prezzo e' li??


come affidabilita' tuto ok??
e qualita' dei dettagli??

Per i prezzi non ti saprei dire io ho acquistato tutto li ... da ita a crucca come ti ho detto cambia solo il layout, ti posso dire che come affidabilità e come qualitò dei dettagli nulla da dire al riguardo, apparte le macro in plastica ;)

CICCIOCBR
23-11-2008, 18:07
ok scusa la mia ignoranza il layoutu sarebbe la disposizione dei tasti???

cambia di molto??

J!MmΨ
23-11-2008, 18:55
ok scusa la mia ignoranza il layoutu sarebbe la disposizione dei tasti???

cambia di molto??

è anche la disposizione dei tasti, ma anche il tasto di persè .. ad esempio non torverai più il tasto a accentato italiano, ma il tasto a con 2 puntini sopra .. tanto per fartio un esempio del layout crucco;)

J!MmΨ
23-11-2008, 18:56
A dimenticavo, nel layout crucco vengono scambiate la y con z, ma sono facilmente intercambiabili ;)

CICCIOCBR
23-11-2008, 19:06
si..ma se anche scambi i tasti per esempio al posto della z metty la y cambiera' il tasto, ma se lo digiti rimane quello quello originale

J!MmΨ
23-11-2008, 19:46
si..ma se anche scambi i tasti per esempio al posto della z metty la y cambiera' il tasto, ma se lo digiti rimane quello quello originale

sisi ovvio, nel layout crucco se digiti la z scriverai y ad esempio ;)

CICCIOCBR
30-11-2008, 13:35
CIAO VOLEVO SAPERE LE DIMENSIONI ESATTE DELLA TASTIERA SAITEK CYBORG...
GRAZIE

The 11th plague of Egypt
30-11-2008, 21:57
A me piacerebbe sapere le dimensioni del mouse:
larghezza tasti davanti (senza lo zoccolo laterale)
larghezza poggia-pollice
lunghezza da completamente esteso
se riesci dimmi anche l'altezza, grazie.

Ho già un Lachesis, ma me lo sento poco adatto...fammi stò favore va :D

Ho visto un video e i 3 tasti davanti mi sembrano troppo stretti (2,5 cm all'uno ?), tu come ti trovi ?

supersalam
12-02-2009, 18:01
Ciao ragazzi, volevo avere più info riguardo questa tastiera.

Com'è la corsa dei tasti? Fa rumore?

Mi interesserebbero le dimensioni, e se si può togliere il poggia polsi.
A quel prezzo conoscete tastiere per il gaming migliori con layout ita? Non mi servono i tasti macro.

AntecX
11-06-2009, 13:32
Be ke dire...
Posseggo il mouse cyborg da ormai 9mesi e ne sono rimasto esterefatto :eek:
Comodo, bello esteticamente, precisissimo, parecchio personalizzabile, molti tasti...
Sto valutando anke l'acquisto della tastiera ke però trovo solo in versione layout UK o GER...
sapreste dirmi uno shop dove la vendono con layout ITA?