View Full Version : [VENDO-MI] htc s620
newbie001
26-05-2008, 19:55
Vendo HTC s620 qui sotto riporto le specifiche tecniche. Condizioni praticamente NUOVO usato pochissimo. Nessun graffio, funziona perfettamente. (vedi foto sotto che attestano lo stato di usura)
http://img149.imageshack.us/img149/9061/p1000841wl8.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/755/p1000842zj3.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/8057/p1000843ls6.jpg
DISPONIBILE COLLEGAMENTO WEBCAM PER MOSTRARE L'OGGETTO IN DIRETTA E DISCUTERE E CHIEDERE INFORMAZIONI.
Specifiche:
* Sistema operativo: Windows Mobile 6.0
* CPU: TI OMAP 850 da 200 MHz
* Memoria: 64 MB RAM, 128 MB ROM + 512Mb MicroSD con adattatore SD
* Tastiera integrata
* Control-pad JOGGR integrato
* Fotocamera da 1,3 mecapixel
* Display: 2,4", risoluzione 320 x 240 TFT, 64k colori
* Modulo telefonico: quadband, GPRS/EDGE
* Interfacce: Wi-fi, Bluetooth 2.0, miniUSB
* Espansione: slot MicroSD/SIM+ (512 Kb)
* Audio: speaker mono (vivavoce), presa auricolari stereo (miniUSB),vibraz.
* Batteria: 960 mAh
* Dimensioni: 111,5 x 62,5 x 12,8
Prezzo: 110€ sped.inc PARTENZA. TRATTABILI COME PER TUTTE LE MIE INSERZIONI.
DISPONIBILE A QUALSIASI INFORMAZIONE E A LASCIARE I MIEI DATI ANAGRAFICI E TELEFONO FISSO. NON TRUFFO OFFRO GRANDE VELOCITA' NELLA SPEDIZIONE MA PRETENDO CORRETTEZZA DAGLI AQUIRENTI.
LE MIE VENDITE PRECEDENTI PARLANO PER ME!:D
verolenny
26-05-2008, 20:24
prendo io a mano ovviamente con limata visot che non mi servono le spedizioni
kingvisc
26-05-2008, 22:15
ma perchè non guardate mai la sezione "acquisto"? :(
se per caso rimane disponibile, mi metto in coda
newbie001
27-05-2008, 08:39
prendo io a mano ovviamente con limata visot che non mi servono le spedizioni
che vuol dire?
con limata visot????:D
---edit--
newbie001
27-05-2008, 08:39
kingvisc se non trovo accordo con altro acquirente ti contatto subito!:D
verolenny
27-05-2008, 09:31
che vuol dire?
con limata visot????:D
Cmq il prezzo rimane 100€ anche senza spedizioni.
Io le includo in caso di sped. ma cmq voglio 100€ xquel modello!!
Prezzo fisso 100€ con o senza sped.
mah scusa, se chiedi 100 euro spedito, io che me lo vengo a prendere mi vorrai togliere le spese di spedizione no?
newbie001
27-05-2008, 10:10
mah scusa, se chiedi 100 euro spedito, io che me lo vengo a prendere mi vorrai togliere le spese di spedizione no?
---Edit---
110€ spedito.
Quindi 100€ per ritiro a mano! Prendere o lasciare. smuack!
verolenny
27-05-2008, 10:17
Prezzo: 100€ sped.inc PARTENZA. TRATTABILI COME PER TUTTE LE MIE INSERZIONI.
scusa io mi son permesso di chiedere di togliere le spese, perchè tu le avevi incluse, non me lo sono sognato.
newbie001
27-05-2008, 10:21
hai ragione ho sbagliato a scrivere ho editato 110€ spedito
e 100 a mano!
cosa vuoi fare???? confermi acquisto?
verolenny
27-05-2008, 10:23
hai ragione ho sbagliato a scrivere ho editato 110€ spedito
e 100 a mano!
cosa vuoi fare???? confermi acquisto?
eh grazie, gaurda se cominciamo così le vendite sul mercatino stiamo freschi.
io lascio
newbie001
27-05-2008, 10:23
ok ciao e buona fortuna!!!
Ragazzi il telefono è FREE ancora in vednita fatevi sotto!!!!:D
mi scuso con verolenny per la svista ma 10€ che saranno mai! 100€ a mano è un prezzo ridicolo per quel telefono s ete lo abbasso pure a 90 è regalato dai!
newbie001
27-05-2008, 11:22
SU SU!!!!:D
newbie001
28-05-2008, 08:19
UP della mattina!:D
OGGETTO IN VENDITA CODA APERTA
kingvisc
28-05-2008, 14:09
sarà anche una cifra ridicola, ma l'avevi scritta tu. Non mi pare corretto aumentare la richiesta dopo che qualcuno si mette in coda, lascio anch'io
Scambieresti a mano con Nokia e61 completo di tutto ancora in garanzia? Lo troviin vendita con foto nel mercatino..
newbie001
28-05-2008, 14:56
si potrei scambiare a mano!:cool: :cool:
Coda spedito al tuo prezzo pronto a chiudere subito, previo scambio informazioni in privato.
Confermo interesse pronto a chiudere subito se tocca a me
Comunico che ho appena concluso la compravendita dello smartphone in oggetto e che ho disposto online il bonifico di 110,00 € a favore del venditore, inviandogli via mail la ricevuta del bonifico stesso.
Grazie
Hai la casella messaggi pieni. Ti rispondo qua:
"Fatto, inviata la ricevuta all'indirizzo corretto. Invece la mail che ti aveva spedito la banca è andata persa. Non posso fartene spedire un'altra. Il sito spedisce in automatico quando si conferma il bonifico con la password dispositiva. E ovviamente lo fa una sola volta per operazione.
Adesso vado via.
Ciao, buona domenica. :)
newbie001
31-05-2008, 12:13
Confermo utente corretto pagamento immediato!
VENDUTO...mail ricevuta!
Spedizione con accredito accertato!!!!
Ciao!:D
solo per segnalare che con il venditore eravamo d'accordo di incontrarci ieri per lo scambio (concordato da diversi giorni), poi lui ha venduto all'ultimo minuto il telefono (buon per lui), ma non mi ha più comunicato nulla e non ha più risposto ai miei pm ed sms.. Coda di paglia?
newbie001
01-06-2008, 10:41
Segnalo che si è parlato per uno scambio per settimane come dice, e per altrettante settimane non ha saputo indicare un'ora, un vero e proprio luogo di incontro ne una conferma certa. Sabato, giorno di scambio ancora non sapevo se sarebbe venuto! NULLA. lo sentivo di rado pm ogni 3giorni...
Si è presentato qualcuno più celere di lui, che ha offerto subito 110€ ed è stato venduto alle condizioni di vendita regolari.
La coda + stata rispettata! Visto che il pagamento prevale sullo scambio che non era neanche menzionato nel topic! Era solo vendita!
Quindi automaticamente eri fuori dalla coda ed inoltre trattative via pm sono vietate. Ed ancora ho segnalato subito la vendita sul topic quindi prossima volta LEGGI invece di spedire continui pm! LEGGI TOPiC
"La minoranza è colui che è incapace di usare il proprio intelletto senza guida alcuna"....Kent!
Impara a leggere prima di contestare:D
1-Impara tu a leggere, io non ho contestato nulla ho solo segnalato..
2-Non inventare panzane, ci siamo sentiti solo nell'ultima settimana diverse volte, ci siamo accordati per sabato già diversi giorni prima, e sabato mattina ti ho mandato un sms chiedendoti il tuo indirizzo dove incontraci alle 14 (orario e luogo dove incontrarci erano quindi stabiliti..)
3-Se tu avessi letto il mio post di sopra avresti - forse - capito che non ho parlato di nessuna coda ne prioirità. ma di educazione e rispetto quando , dopo aver venduto il telefono ad un altro, non mi hai risposto ne' al sms ne al pm che ti ho inviato, leggendoli ed ignorandomi senza motivo se non una evidente coda di paglia
4-Cerca di imparare la lezione invece di polemizzare e magari la prossima volta ti basterà scrivere :" Mi spiace ma l'ho venduto ad un altro" e ti salverai la faccia.
newbie001
02-06-2008, 10:19
non devo salvare la faccia
del tuo commento poco mi importa, ho agito bene!
L'ignoranza è una colpa! Leggevi e finiva li!
Cmq non ho intenzione di prolungare il tuo flame(spam) quindi chiudo qui e non risponderò e null'altro più! I tuoi messaggi sono ignorati come la tua inutile e stupida presa di posizione., Punto il topic è chiaro è scritto tutto compreso che è stato venduto bastava leggere! Ciao:D
NON RISPONDO NE VISUALIZZERO' PIU' ALTRE RISPOSTE!
INUTILE CHE SCRIVIATE, NON LEGGO
Ieri è mi è arrivato il telefono. Tutto a posto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.