PDA

View Full Version : Consiglio multifunzione per ufficio

Justfer
26-05-2008, 19:34
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
mi consigliate una multifunzione (stampa, copia, scanner e fax) per il mio ufficio?
come budget max avrei 200 euro, e naturalmente necessiterei del miglior prodotto attualmente in commercio, dato che non ne capisco un caxxo, mi rivolgo a voi!
avrei bisogno di un prodotto da ufficio quindi altamente performante e non per la casa. Grazie

Apocalysse
27-05-2008, 12:08
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
mi consigliate una multifunzione (stampa, copia, scanner e fax) per il mio ufficio?
come budget max avrei 200 euro, e naturalmente necessiterei del miglior prodotto attualmente in commercio, dato che non ne capisco un caxxo, mi rivolgo a voi!
avrei bisogno di un prodotto da ufficio quindi altamente performante e non per la casa. Grazie

Guarda, una persona che mi dice "voglio un prodotto ALTAMENTE performante", "il miglior prodotto attualmente in commercio" e mi spara come budget massimo 200€ per uso office, gli rido dietro per un mese :D

Capisco che prendere una TriumphAdler DC-2018 potrebbe non essere il prodotto giusto, ma scordati qualcosa di valido a max 200€ :)

Inizia a guardare una Lexmark X340 per passare a un Sagem 5461, il primo fa le sue funzioni in croce e stop (infatti costa non meno di 250€), non chiedergli altro, il secondo è molto piu prestante sul lato SW, puoi inviare/ricevere FAX dal PC ha un sw di OCR e tante cosine belline in piu che sul Lexmark mancano (scansione su chiavetta USB per dirne un'altra) :)