PDA

View Full Version : Aerei.. lowcost e Londra!

tony.www
26-05-2008, 18:14
Salve ragazzi mi servirebbe un aiuto, mi appello a voi che sapete un sacco di cose :sofico: . Mi potreste consigliare qualche compagnia/sito conveniente per andare a Londra da Napoli o Roma? Ho visto alcune compagnie lowcost, i prezzi sono buoni ma sono sicure? Essendo il mio primo volo non vorrei viaggiare su di un aereo attaccato con lo scotch :D

badedas
26-05-2008, 19:20
Non ho esperienza diretta ma Ryanair per Londra pare che sia il meglio.

tony.www
26-05-2008, 20:36
Non ho esperienza diretta ma Ryanair per Londra pare che sia il meglio.

Grazie della risposta :)

Vero.Anche come prezzi è ottimo. Solo che arriva in aeroporti un po fuori città. Spero siano ben collegati.

lucasbreak
28-05-2008, 17:53
Non ti preoccupare,l'aeroporto di Stanstead è ben collegato con Londra:lo Stanstead Express arriva direttamente alla Liverpool Station che è proprio in centro.Il biglietto di tale treno,se voli con ryanair,lo puoi acquistare direttamente in volo dalle hostess(io ho fatto così)

Ciao

ziozetti
29-05-2008, 10:48
Salve ragazzi mi servirebbe un aiuto, mi appello a voi che sapete un sacco di cose :sofico: . Mi potreste consigliare qualche compagnia/sito conveniente per andare a Londra da Napoli o Roma? Ho visto alcune compagnie lowcost, i prezzi sono buoni ma sono sicure? Essendo il mio primo volo non vorrei viaggiare su di un aereo attaccato con lo scotch :D

Smettetela con lowcost = poca sicurezza.

tony.www
29-05-2008, 16:16
Smettela con lowcost = poca sicurezza.

ero ironico .. Semplicemente sono ignorante in materia :)

maxime
29-05-2008, 16:21
Ci sono andato 2 settimane fa. Tutto benissimo quello che ti hanno già detto.
Se posso consigliarti un albergo, io sono stato a QUESTO (http://www.ibishotel.com/ibis/fichehotel/it/ibi/5011/fiche_hotel.shtml) e mi sono trovato da Dio.. ;)

tony.www
29-05-2008, 16:24
Non ti preoccupare,l'aeroporto di Stanstead è ben collegato con Londra:lo Stanstead Express arriva direttamente alla Liverpool Station che è proprio in centro.Il biglietto di tale treno,se voli con ryanair,lo puoi acquistare direttamente in volo dalle hostess(io ho fatto così)

Ciao

Ottimo.. Credo proprio che prenderò quello per Stanstead .
Grazie

ManyMusofaga
29-05-2008, 17:43
Ho volato anni fa con Ryanair su Stanstead senza avere problemi...vai tranquillo ;)

JamesDean
29-05-2008, 18:56
preso 2 settimane fa un volo ryanair bergamo-londra stansted, arrivato 25 minuti in anticipo :D

badedas
30-05-2008, 10:33
Smettela con lowcost = poca sicurezza.

Bah, a te risulta con certezza?

Cioè: tu sei a conoscenza di falle nelle operazioni legate alla sicurezza in volo e il personale di bordo no?

Oppure ne sono a conoscenza ma accettano ugualmente di volare?

Stoicismo? Incoscienza? Lo spettro della disoccupazione?

Io negli ultimi 9 mesi ho preso 12 voli low cost: devo considerarmi un miracolato?

ziozetti
02-06-2008, 21:14
Bah, a te risulta con certezza?

Cioè: tu sei a conoscenza di falle nelle operazioni legate alla sicurezza in volo e il personale di bordo no?

Oppure ne sono a conoscenza ma accettano ugualmente di volare?

Stoicismo? Incoscienza? Lo spettro della disoccupazione?

Io negli ultimi 9 mesi ho preso 12 voli low cost: devo considerarmi un miracolato?
Uhm... o hai sbagliato a quotare o non ho capito qualcosa... :fagiano:

badedas
02-06-2008, 21:52
Uhm... o hai sbagliato a quotare o non ho capito qualcosa... :fagiano:

Azz, ti chiedo umilmente scusa!!!

Ho semplicemente interpretato un po' male, ma solo un po', eh (esattamente al contrario!) la tua equazione.

Sai com'è... l'Alzheimer galoppa.

ziozetti
02-06-2008, 21:54
Azz, ti chiedo umilmente scusa!!!

Ho semplicemente interpretato un po' male, ma solo un po', eh (esattamente al contrario!) la tua equazione.

Sai com'è... l'Alzheimer galoppa.

Clippete cloppete! :D

federico_78
02-06-2008, 22:00
Sempre volato con Ryanair........e sono ancora quì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :) :) :D

-kurgan-
03-06-2008, 00:06
se trovi un'alternativa a ryanair usala, perchè quella compagnia ha un servizio davvero pessimo: easyjet e altre ad esempio sono molto meglio.. anche solo per lo spazio tra i sedili.

mi rendo conto però che spesso è l'unica scelta possibile.. quindi meglio che niente.

nosse
03-06-2008, 01:51
se trovi un'alternativa a ryanair usala, perchè quella compagnia ha un servizio davvero pessimo: easyjet e altre ad esempio sono molto meglio.. anche solo per lo spazio tra i sedili.

mi rendo conto però che spesso è l'unica scelta possibile.. quindi meglio che niente.

esattamente, io ho avuto occasione nell'ultimo periodo di prendere 5-6 volte aerei per londra, e ho trovato (anche dal punto di vista del peso del bagaglio,ryanir 15 easyjet 20) che la easyjet è nettamente meglio;

inoltre stansted è l'aeroporto più distante dal centro città

FrancescoSan
03-06-2008, 09:53
E' vero che Stansted è lontano dal centro di Londra, ma tieni presente che è davvero servito bene per i colllegamenti. Non ti consiglio lo Stansted Express solo per il prezzo eccessivo, 15 sterline a viaggio: in genere lo prendi se vuoi arrivare velocissimo nel centro di Londra. Io mi sono trovato bene con la Terravision, 6,5 sterline a viaggio anche se ci mette 50 minuti per arrivare a Liverpool station e bus che partono dalle 6 di mattino all'una di notte ogni mezzora, tra l'altro con personale quasi tutto italiano :D

recoil
06-06-2008, 10:32
come aeroporto cerca di evitare Luton che è un po' scomodo
io, per comodità di orari, ho scelto quello (sempre con Ryanair) però era uno sbattimento...