PDA

View Full Version : Vodafone stile libero e v9 a 149euro

Obscura
26-05-2008, 17:59
Essendo che adoro sto cell, ma che nn posso permettermi di pagarlo 399...
sono stata attirata da quest'offerta della vodafone, che ti permette di portarti a casa il v9 per soli 149, a patto di iscrivere il suddetto abbonamento che da contratto è senza vincoli (paghi quel che chiami, puoi disdirlo quando voi).

Inoltre, essendo io cliente 3 e facendo il passaggio, potrei usufruire di ulteriori vantaggi per 6 mesi (dimezzamento costo chiamate e telefonate).

Che ve ne pare di quest'offerta in generale? ossia considerando sia il cell che ti danno e a quale prezzo, e l'abbonamento in se...
Qualcuno di voi l'ha sottoscritta?

In poche parole... la fregatura dove sta?:D

Già ne ho trovata una, ossia l'anticipo...
Non volendo usare la carta di credito, farei l'abbonamento per posta quindi dovrei dare un anticipo di 50 euro, che però ti restituiscono in credito il mese successivo (così mi pare di aver capito)... quindi i 149 diventano 199, anche se 50 euro te li ridanno in credito..

Ma apparte questo?
Le mie paure + grandi sono 2:

1)Che mi arrivino delle bollette assurde: io telefono poco, alcuni giorni nn telefono nemmeno, magari giusto qualche sms... di solito me la cavo con 2 ricariche da 10 al mese.
2)Che se volessi eliminre l'abbonamento non sarebbe poi così semplice come vogliono farti credere... cioè volendo potrei ritornare alla ricaricabile?

Infine, non mi intendo di abbonamenti perchè nn ne ho mai avuti.. dentro il cell si mette una sim uguale alle ricaricabili? oppure i cell ad abbonamento hanno proprio una diversa montatura?
Se ho in corso un abbonamento, potrei mettere dentro il cell una ricaricabile o no?