View Full Version : Per ragazzi terracinesi dell'istituto Filosi e Da Vinci
Ragazzi,gli esami di stato si fanno vicini,ed oggi son uscite le commissioni esterne...3 professori esterni su 4 della mia commissione saranno di Terracina,quindi mi appello a voi per avere qualche informazione utile...i professori sono:
DI LELLO ANDREA
AIELLO GRAZIA
PIMPINELLA DANIELA
Poi ci sarebbe anche FERRONE MARIO dell'istituto SANTI COSMA E DAMIANO ,ma non ho idea di dove sia...chiunque abbia informazioni,è pregato di farmi sapere qualcosa...in cambio posso fornire informazioni sui professori dell'ITIS marconi di Latina
P.S. spero di non aver infranto qualche regola del forum con questo thread
DI LELLO : TREMENDO
AIELLO GRAZIA : SEVERISSIMA
PIMPINELLA DANIELA : DIABOLICA
sei fregato, riprova l'anno prossimo :O
giusto xkè sei di alessandria,eh?
dai,un pò di serietà ;P
tatrat4d
26-05-2008, 16:21
Ragazzi,gli esami di stato si fanno vicini,ed oggi son uscite le commissioni esterne...3 professori esterni su 4 della mia commissione saranno di Terracina,quindi mi appello a voi per avere qualche informazione utile...i professori sono:
DI LELLO ANDREA
AIELLO GRAZIA
PIMPINELLA DANIELA
Poi ci sarebbe anche FERRONE MARIO dell'istituto SANTI COSMA E DAMIANO ,ma non ho idea di dove sia...chiunque abbia informazioni,è pregato di farmi sapere qualcosa...in cambio posso fornire informazioni sui professori dell'ITIS marconi di Latina
P.S. spero di non aver infranto qualche regola del forum con questo thread
in OT purtroppo la ricerca non funziona :D
Meglio per te :eek:
in OT purtroppo la ricerca non funziona :D
Meglio per te :eek:
Xkè?non posso creare thread del genere?non mi sembra di aver fatto cagathread(asd),link ad aste,parlato di software pirata o che altro...mi son letto le regole della piazzetta e mi pare di non aver infranto nulla...
tatrat4d
26-05-2008, 16:25
Xkè?non posso creare thread del genere?non mi sembra di aver fatto cagathread(asd),link ad aste,parlato di software pirata o che altro...mi son letto le regole della piazzetta e mi pare di non aver infranto nulla...
era una battuta: ok che siamo abbastanza in tanti, ma a meno di non avere pescato 3 parenti di Hannibal Lecter dubito che tu riesca a rimediare sul forum informazioni sugli estratti :D
beh,speravo nell'iscrizione di qualcuno che frequenti quelle scuole....speriamo bene :P
Senza Fili
26-05-2008, 16:48
ti conviene postare in room scuola
Ci avevo pensato,ma mi era sembrata una sezione più per la "cultura" che non per queste richieste
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1750364:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.