stil
26-05-2008, 17:15
salve ragazzi
spero di aver beccato la sezione giusta:)
ho un problema molto comune a quanto ho avuto modo di vedere per internet
il problema in questione si chiama ntfs.sys
tutto ebbe inizio ieri sera mentre cazzeggiavo col pc... che ad un tratto mi si blocca
riavvio quindi la macchina e mi compare la famosa schermata nera che dice file ntfs.sys mancante o danneggiato...ho risolto il problema con vari tentativi adesso il caricamento dei file lo completa tutto MA..quando sta per partire il logo di caricamento di xp il pc si riavvia facendomi vedere per un nano secondo la schermata blu(ovviamente nn riesco a leggerla)..
ce percaso un qualche errore di periferica?
ho notato che la scheda video(GF fx5200)accumula un calore mostruoso..
come posso risovere questo problema??:help:
nn voglio assolutamente riformattare tutto...gia all'idea mi sento male
in teoria potrei disinstallare le varie pariferica montando un altro HD e mettere quello col problema in slave e agire dal master?
spero di esseremi spiegato..
spero di aver beccato la sezione giusta:)
ho un problema molto comune a quanto ho avuto modo di vedere per internet
il problema in questione si chiama ntfs.sys
tutto ebbe inizio ieri sera mentre cazzeggiavo col pc... che ad un tratto mi si blocca
riavvio quindi la macchina e mi compare la famosa schermata nera che dice file ntfs.sys mancante o danneggiato...ho risolto il problema con vari tentativi adesso il caricamento dei file lo completa tutto MA..quando sta per partire il logo di caricamento di xp il pc si riavvia facendomi vedere per un nano secondo la schermata blu(ovviamente nn riesco a leggerla)..
ce percaso un qualche errore di periferica?
ho notato che la scheda video(GF fx5200)accumula un calore mostruoso..
come posso risovere questo problema??:help:
nn voglio assolutamente riformattare tutto...gia all'idea mi sento male
in teoria potrei disinstallare le varie pariferica montando un altro HD e mettere quello col problema in slave e agire dal master?
spero di esseremi spiegato..