View Full Version : Problemi installazione vista X64
Salve a tutti. Nel tentativo di installare vista 64 bit, compare una scritta che dice che windows non riesce ad avviarsi a causa di problemi di potenza dell'hardware che non permettono l'avvio dell'installazione. Sapete qual'è il problema? Ho sempre installato vista e non ho cambiato i pezzi del pc. Che succede?
amd athlon 3200+ 64 bit
sicuro sia un athlon64? dal messaggio di errore sembra che tu abbia un procio che non supporta i 64bit.. prova a postare una schermata di cpu-z :)
beh, non credo ci sia bisogno di postare qualcosa. ce l'ho da 3 anni e fino a 10 giorni fa ce l'avevo installato e non dava problemi. poi dopo che ho formattato non si installa più
beh, non credo ci sia bisogno di postare qualcosa. ce l'ho da 3 anni e fino a 10 giorni fa ce l'avevo installato e non dava problemi. poi dopo che ho formattato non si installa più
ah ok :) (vista da 3 anni? :mbe: )
uhm.. strano come errore.. ma ti dice proprio così? cioè, parla proprio di "potenza dell'hardware"?
non vista ma il processore:D . il messaggio parla chiaro... Dice che a causa della potenza dell'hardware windows non riesce ad avviare l'installazione
non vista ma il processore:D . il messaggio parla chiaro... Dice che a causa della potenza dell'hardware windows non riesce ad avviare l'installazione
ma l'hai downcloccato? :D
strano comunque, mai sentito di installazioni di vista che si bloccano perchè non rilevano un hardware abbastanza potente..
per caso è questo l'errore?
http://img165.imageshack.us/img165/9942/vista64re5.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=vista64re5.jpg)
si, però nell'ultima stringa non mi dice che non supporta i 64bit, ma dice che non riesce a trovare il problema, cioè non mi da un errore preciso e poi non c'è la stringa FILE. non l'ho downcloccato
si, però nell'ultima stringa non mi dice che non supporta i 64bit, ma dice che non riesce a trovare il problema, cioè non mi da un errore preciso e poi non c'è la stringa FILE. non l'ho downcloccato
uhm.. disco rovinato? se lo provi in un altro pc funziona?
provato già. il disco è originale e non presenta graffi:D
uhm.. disco rovinato? se lo provi in un altro pc funziona?
bios vecchio forse un problema con la scheda madre? :fagiano:
bios vecchio forse un problema con la scheda madre? :fagiano:
Il bios l'ho aggiornato già stamattina ma non ne vuole sapere:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.