PDA

View Full Version : aiuto veloce: ali modulare e molto silenzioso

blengyo
26-05-2008, 16:24
ciao raga, dovrei sostituire alimentatore al secondo pc in firma, quello che mi interessa è intanto che sia modulare dato che lo mettere su un case piccino, ma soprattutto che sia estremamente silenzioso!

avevo dato una occhiata ai corsair, ma non cpaisco bene la differenza tra i modelli vx hx tx..:stordita:

grazie dell'aiuto! :D

sertopica
26-05-2008, 16:39
ciao raga, dovrei sostituire alimentatore al secondo pc in firma, quello che mi interessa è intanto che sia modulare dato che lo mettere su un case piccino, ma soprattutto che sia estremamente silenzioso!

avevo dato una occhiata ai corsair, ma non cpaisco bene la differenza tra i modelli vx hx tx..:stordita:

Ciao, io ho preso l'enermax modu82+, è disponibile da 425, 525, 625 W... È silenziosissimo e, fin'ora, prestante. Le dimensioni sono abbastanza contenute. Pagato 106 euri... ;)

Walker82xx
26-05-2008, 18:20

Dunque la serie vx è quella base non modelare, quindi con una marea di cavi attaccati...
Mentre le serie hx e tx sono quelle di punta, con la differenza che la l'hx è modulare ;)

Se ti può interessare io ho un Cooler Master Real Power 700, con potenza continua di 700w e 850 di picco, devo dire che è molto silenzioso e efficiente
QUA (http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=morecategory&finalflag=N&tbcate=329&cateid=000023) ci sono i modelli disponibili

Ciauu:D