View Full Version : Texture Scarface:The World is Yours
Er Bresaola
26-05-2008, 14:48
salve raga
volevo sapere se qualcuno conosce qualche programma per modificare le texture di scarface: the world is yours .. vorrei cambiare il volto di tony montana ... qualcuno conosce qualche programma?
i file sono raggruppati in un file .rcf ... e i file al suo interno sono in estensione .p3d e .cso
spero sappiate aiutarmi
ringrazio in anticipo :)
Er Bresaola
26-05-2008, 21:29
up!
uppi 7 ore dopo quando la discussione è ancora in prima pagina? :stordita:
se qualcuno sa la risposta non mancherà di dartela.nel frattempo l'erudito google dice:
http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=32797&pid=317904&mode=threaded&start=#entry317904
è un formato proprietario protetto per interattivita e real time
Processing currently has three rendering modes. The programs written with Processing can be rendered using the Java 2D drawing libraries, a custom 3D engine called P3D, and through OpenGL using the JOGL interface. The rendering mode is specified through the size() function. A large effort has been made to make the Processing language behave similarly across the different rendering modes, but there are currently some inconsistencies.
http://209.85.135.104/search?q=cache:5YQKK...t=clnk&cd=3
hum prova ad usare google....
nella discussione si parla dell'uso di 3dsmax per importare questi file. dai un'occhiata nek forum di treddi, è probabile che sia stato affrontato il tema ;)
Er Bresaola
27-05-2008, 11:30
che programma devo usare ?? 3ds max 8 ?
er breasaola io non lo so, ti ho solo passato un link che ho trovato ma no ne ho la minima idea. hai provato a cercare bene in google?
Zimmemme
27-05-2008, 19:38
Milkshape?
So che apre un sacco di formati proprietari di videogames.
Er Bresaola
27-05-2008, 21:24
ho cercato ma non ho trovato nulla :(
cmq ora provero quel programma grazie
Er Bresaola
27-05-2008, 21:36
l'ho messo ma non riesco ad importare i .p3d ... anche rinominandoli ... niente :(
come devo fare ?? devo mettere qualche plugin ? sto cercando ma non trovo nulla..
Er Bresaola
28-05-2008, 14:00
uppete
Er Bresaola
28-05-2008, 19:35
raga allora ??? non riesco ad aprirlo con milkshape 3D !!
CioKKoBaMBuZzo
28-05-2008, 20:27
ma è legale leggere e modificare le textures con estensioni private? perchè se così fosse mi sa che ho trovato un nuovo modo per passare il tempo :asd:
Er Bresaola
28-05-2008, 21:30
se te le tieni per te no :asd: cmq se sai come fare ... dimmi! :D
Er Bresaola
29-05-2008, 14:59
allora raga ?? come li apro sti benedetti files ?? :(
allora raga ?? come li apro sti benedetti files ?? :(
:muro: :muro: :muro:
er bresaola se nessuno risponde ci sarà un motivo!!! evidentemente nessuno sa come fare!
wallytod
29-05-2008, 15:29
Bresaola, in una discussione di 13 post ben 9 post sono tuoi, di "up" e di "su ragazzi, aiutatemi".
Io credo che se qualcuno sapesse come aiutarti, lo farebbe.
Il mio consiglio, in tutta onestà, è quello di andare a girare per forum\siti di modding e\o di videogiochi.
Er Bresaola
29-05-2008, 15:38
ho cercato ma non trovo nulla
ho capito mi metto l'anima in pace -.-
ho cercato ma non trovo nulla
ho capito mi metto l'anima in pace -.-
ma dai!! non sei mica l'unico a fare queste cose! ci vuole solo tanta pazienza. google è infinitamente grande, bisogna solo trovare la via giusta. (sembra un messaggio di un predicatore :stordita: )
segui i consigli di wallytod e cerca qualche forum in cui si parla di sviluppo per videogames. :)
wallytod
29-05-2008, 16:04
wallytod
Dai, oramai siamo amici di lunga data... puoi chiamarmi solo Wally ;)
:cincin:
:cincin:
:eek: :sofico:
Mai visto un tentativo più esplicito per arruffianarsi un mod. :ciapet:
wallytod
30-05-2008, 10:27
Si fa quel che si può :fagiano:
:asd: (è stato inserito in una folta lista nera :Perfido: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.