Limite
26-05-2008, 14:16
Come da titolo
SOLO SCAMBIO A MANO
Per esigenze mie devo fare downgrade e quindi scambio i seguenti componenti:
1) AMD athlon64 X2 4400+ core Toledo + Dissi in rame coolermaster Ultra Vortex-> scambio con: AMD single core box + vostro conguaglio da definire VENDUTO FUORI DAL FORUM
2)2x1gb DDR400 TeamGroup Elite Chip UCCC ( stanno tranquille a 250Mhz 3-3-3-8 2.6V su DFI NF4) -> scambio con: 2x512 ddr400 econoniche con garanzia a vita + vostro conguaglio da definire
3)Sapphire Ati X1950xt 256mb AVIVO ( possibilità di acquisizione video ) - > scambio con scheda video di categoria inferiore + vostro conguaglio da definire -> RITIRATA DALLA VENDITA
NON VENDO E NON SPEDISCO - non chiedetelo
Le ram hanno garanzia a vita dal produttore
La scheda video è ancora in garanzia presso shop online ( dovrei avere ancora la fattura vi faccio sapere - comunque la scheda è perfetta - mai overclock, non serve)
Altra cosa importante è che i componenti che proponete devono rispettare le seguenti caratteristiche:
le ram devono essere compatibili con DFI NF4 Sli-dr
la scheda video deve essere pci-express
I componenti devono essere funzionanti perfettamente
Per qualsiasi domanda non esitate...chiedete
REGOLE:
-Precedenza nell'ordine
ai componenti più economici e al maggior conguaglio
allo scambio del blocco
ai componenti con garanzia
a chi viene più vicino a casa mia per lo scambio
-Code veloci max 24 ore
-Possibilità di togliere dalla vendita in qualsiasi momento
SOLO SCAMBIO A MANO
Per esigenze mie devo fare downgrade e quindi scambio i seguenti componenti:
1) AMD athlon64 X2 4400+ core Toledo + Dissi in rame coolermaster Ultra Vortex-> scambio con: AMD single core box + vostro conguaglio da definire VENDUTO FUORI DAL FORUM
2)2x1gb DDR400 TeamGroup Elite Chip UCCC ( stanno tranquille a 250Mhz 3-3-3-8 2.6V su DFI NF4) -> scambio con: 2x512 ddr400 econoniche con garanzia a vita + vostro conguaglio da definire
3)Sapphire Ati X1950xt 256mb AVIVO ( possibilità di acquisizione video ) - > scambio con scheda video di categoria inferiore + vostro conguaglio da definire -> RITIRATA DALLA VENDITA
NON VENDO E NON SPEDISCO - non chiedetelo
Le ram hanno garanzia a vita dal produttore
La scheda video è ancora in garanzia presso shop online ( dovrei avere ancora la fattura vi faccio sapere - comunque la scheda è perfetta - mai overclock, non serve)
Altra cosa importante è che i componenti che proponete devono rispettare le seguenti caratteristiche:
le ram devono essere compatibili con DFI NF4 Sli-dr
la scheda video deve essere pci-express
I componenti devono essere funzionanti perfettamente
Per qualsiasi domanda non esitate...chiedete
REGOLE:
-Precedenza nell'ordine
ai componenti più economici e al maggior conguaglio
allo scambio del blocco
ai componenti con garanzia
a chi viene più vicino a casa mia per lo scambio
-Code veloci max 24 ore
-Possibilità di togliere dalla vendita in qualsiasi momento