View Full Version : SLI medio vs Scehda video seria.
King of OWW
26-05-2008, 14:01
salve a tutti.
sto facendo il nuovo PC e mi chiedevo:
ora monto una 8800gt 512mb su una schea madre SLI, tra 1 anno e mezzo è meglio che io mi faccia uno SLI oppure che getti quella scheda video e me ne prenda una potente del momento?
a voi la parola.
DriftKing
26-05-2008, 15:31
salve a tutti.
ora monto una 8800gt 512mb su una schea madre SLI, tra 1 anno e mezzo è meglio che io mi faccia uno SLI oppure che getti quella scheda video e me ne prenda una potente del momento?
a voi la parola.
la seconda ...
Kharonte85
26-05-2008, 15:56
salve a tutti.
a voi la parola.
Di solito la seconda opzione
robertino75
26-05-2008, 16:20
salve a tutti.
a voi la parola.
tra un anno e mezzo?prendi una nuova scheda video che sicuramente andrà meglio di 2 8800gt in SLI...questo è poco ma sicuro...perchè se non fosse cosi significa che le nuove schede da qui a 1 anno e mezzo faranno semplicemente pena :p
salve a tutti.
a voi la parola.
Per queste cose è sempre meglio cambiare che aggiungere...;) Poi dipende dal budget del momento, è ovvio che una scheda usata da mettere in SLi costa meno del top nuovo.
robertino75
26-05-2008, 16:26
Per queste cose è sempre meglio cambiare che aggiungere...;) Poi dipende dal budget del momento, è ovvio che una scheda usata da mettere in SLi costa meno del top nuovo.
stiamo parlando di 1 anno e mezzo...da oggi suppongo...quindi si parla di novembre 2009...le nuove schede escono tra 1 mese circa....tra 1 anno e mezzo te le tireranno appresso....ecco perchè dico che uno SLI di 8800gt tra 1 anno e mezzo non ha molto senso:D
stiamo parlando di 1 anno e mezzo...da oggi suppongo...quindi si parla di novembre 2009...le nuove schede escono tra 1 mese circa....tra 1 anno e mezzo te le tireranno appresso....ecco perchè dico che uno SLI di 8800gt tra 1 anno e mezzo non ha molto senso:D
Tra un'anno e mezzo saranno uscite altre 2 serie di vga...:asd:
Comunque giusto, dicevo solo che per quella data una 8800GT strausata la troverà a 30 euro.:Prrr:
robertino75
26-05-2008, 17:03
Tra un'anno e mezzo saranno uscite altre 2 serie di vga...:asd:
Comunque giusto, dicevo solo che per quella data una 8800GT strausata la troverà a 30 euro.:Prrr:
secondo me a 30€ si comprerà nuova...e avrà un valore di 10€ :Prrr: :sbonk:
principe081
26-05-2008, 18:44
Forse siete un pò troppo ottimisti con lo sviluppo tecnologico, se così fosse ci ritroveremo a giocare con giochi che si confondono con la realtà per il fotorealismo :D
Forse siete un pò troppo ottimisti con lo sviluppo tecnologico, se così fosse ci ritroveremo a giocare con giochi che si confondono con la realtà per il fotorealismo :D
OT
E chi ha parlato di giochi?!:mbe: L'uscita di una serie di vga nuove non corrisponde per forza ad una loro effettiva utilità in ambito videoludico.:asd:
Io sono convinto che con un giusto perfezionamento dei driver si potrebbe giocare a Crysis tutto al massimo con una 7900GT (la mia vecchia vga), ma con il guadagno che c'è dietro preferiscono buttar fuori più modelli possibili nel minor tempo...:)
Ovviamente questa è un'esagerazione, ma per certi versi è vera.
/OT
PS: In un certo senso anche tu sei d'accordo con me, almeno leggendo la tua firma!:)
principe081
26-05-2008, 19:20
Ma certo sul fatto dell'ottimizzazione sono daccordo, windows è fatto coi piedi questo è risaputo dunque tutto quello che ci gira sopra ne risente. Be dicevo che eravate un pò ottimisti perchè di solito a schede nuove corrispondono motori grafici per i giochi più potenti, tant'è che il mercato delle schede video lo fanno appunto i videogiocatori ecco perchè ho detto ke allora a fine 2009 ci ritroveremo con motori pazzeschi se una 8800gt costerà 30 euro (costo di una attuale ATI x300). Poi il discorso ottimizzazione ormai è sempre più scandaloso visto ke l'ultima tendenza è fare uscire giochi e farli testare da chi li compra per poi rilasciare patch, con conseguente incazzamento dei videogiocatori.
King of OWW
26-05-2008, 19:26
grazie mille delle risposte!!!
Daniele3390
26-05-2008, 19:51
Poi il discorso ottimizzazione ormai è sempre più scandaloso visto ke l'ultima tendenza è fare uscire giochi e farli testare da chi li compra per poi rilasciare patch, con conseguente incazzamento dei videogiocatori.
:asd::asd:
.:Sephiroth:.
26-05-2008, 21:41
è vero che ce sempre un maggiore sviluppo della tecnologia....però vorrei ricordarei il monopolio durato oltre 1 anno delle 8800 ultra/gtx...:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.