View Full Version : ma voi lavoratori accusate la crisi?
peppecbr
26-05-2008, 13:16
io ho un azienda nel sud italia , fino ad agosto 07 tutto a gonfie vele , ma da settembre non si muove più nulla , anche altre persone non del mio settore si lamentano del poco lavoro.. e la cosa inizia a farsi preoccupante , vorrei sapere in altre zone d'italia la situazione com'è!!
tatrat4d
26-05-2008, 13:25
quale settore?
Sono nel settore edilizia, idem come sopra, la crisi c'è.
La mia ragazza lavora in una galvanica/verniciatura, zona Roma, tutto fermo ormai da 3-4 mesi ! :(
peppecbr
26-05-2008, 14:12
quale settore?
edilizia potrei dire anche io , mi occupo di pavimenti , realizzazione , posa e tutto il resto
Sono nel settore edilizia, idem come sopra, la crisi c'è.
azz :( il problema e che ho dovuto licenziare 2 persone e tra poco i fondi finiscono.. al posto di fare un mutuo per sposarmi lo devo fare per tirare avanti :doh:
Sono nel settore intermediario è brutto da dire ma oramai le aziende produttrici spingono per la vendita diretta scavalcando il rivenditore, non ce la fanno piu' a fare concorrenza ci si trova a combattere ( e ci si scanna) su prezzi che oscillano di 5 e 10 eurocent, io non sono daccordo, si rovina il mercato si mettono in crisi altre aziende. Si stanno togliendo anelli alla catena e non va bene.
Sono nel settore intermediario è brutto da dire ma oramai le aziende produttrici spingono per la vendita diretta scavalcando il rivenditore, non ce la fanno piu' a fare concorrenza ci si trova a combattere ( e ci si scanna) su prezzi che oscillano di 5 e 10 eurocent, io non sono daccordo, si rovina il mercato si mettono in crisi altre aziende. Si stanno togliendo anelli alla catena e non va bene.
Ci sono intermediari che, in alcuni settori, il mercato lo hanno rovinato pero'!!
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.