PDA

View Full Version : acquisto monitor/tv consigli?

valentina.a
26-05-2008, 12:04
Ciao a tutti, devo rinnovare il mio bel monitor per il pc, ma a causa di mancanza di spazio sono costretta a comprarne uno che faccia anche da tv...
cosa mi consigliate..? volevo acquistare questo modello "Samsung SyncMaster 2032MW" ma mi hanno detto che la qualità della tv non è buona...
che dite?????

ilratman
26-05-2008, 12:09
Ciao a tutti, devo rinnovare il mio bel monitor per il pc, ma a causa di mancanza di spazio sono costretta a comprarne uno che faccia anche da tv...
cosa mi consigliate..? volevo acquistare questo modello "Samsung SyncMaster 2032MW" ma mi hanno detto che la qualità della tv non è buona...
che dite?????

nessun monitor di queste dimensioni ha una qualità visiva decente visto che dovresti trovare uno almeno con il digitale terrestre integrato ma non ce ne sono.

poi se pensi moniotr di questo tipo lavorano a 1680x1050 su cui deve essere visualizzata la tv a 800x600 circa per cui lavorano in interpolazione e questo fa che la qualità non sia eccelsa.

comunque il mio collega ha il 2032mw e si trova abbastanza bene a parte l'audio che è un po' scadente, ma alla fine non è male come monitor.

mi sembra che anche lg faccia una cosa così che dovrebbe avere un buon audio.