jaco88
26-05-2008, 11:58
Salve a tutti!!
Come da titolo vendo Fotocamera Samsung NV7 OPS pari al nuovo (solo 2 mesi di vita con ancora la pellicola). Mi è stata regalata da un mio parente, ma ne ho già un'altra e non so che farmene.
Avrà fatto circa un centinaio di scatti...
Ho già fatto affari e potete fidarvi assolutamente (chiedete a gospel per la mia xbox 360).
Di seguito riporto le caratteristiche:
Sensore immaggini di Tipo CCD da 1/2,5" - Pixel effettivi EnCirca 7,2 megapixel - Pixel totali Circa 7,4 megapixel
Lunghezza focale Obiettivo Schneider f = 6,3 - 44,7 mm (equivalente pellicola da 35 mm: 38-270 mm) N. F F2.8 ~ F4.0 - Zoom digitale Modalità Immagine fissa : 1.0X ~ 5.0X - Modalità di riproduzione : 1.0X ~ 8.0X (depends on image size)
Monitor LCD TFT a colori da 2,5" (230,000 pixel)
Riduzione delle vibrazioni Meccanical Stabilizzatore ottico OPS (Optical Picture Stabilization) - Sistema Funzione ASR (Riduzione delle vibrazioni)
Messa a fuoco TTL, Messa a fuoco manuale+Normale: 80cm ~ infinito(Grandangolo) 2m ~ infinito(Tele)
Macro:10 cm ~ 80 cm(Grandangolo) 60 cm ~ 2 m(Tele)
Macro automatica: 10cm ~ infinito(Grandangolo) 60cm ~ infinito(Tele)
Super Macro: 1 cm ~ 10 cm(solo grandangolo)
Manual:1cm ~ infinito(Grandangolo) 60cm ~ infinito(Tele)
Otturatore Velocità Automatica : 1 ~ 1/1,500 sec. Manuale, Modalità S : 15 ~ 1/1,500 sec. Scena notturna : 6 ~ 1/1,500 sec. Fuochi d'artificio : 4 sec.
Esposizione Comando AE Programmata, AE Priorità otturatore, AE Priorità apertura o Esposizione manuale, Misurazione: Multi, Spot, centrata
Compensazione ±2EV (incrementi di 1/3 EV)
Equivalente ISO AUTO, 100, 200, 400, 800, 1000
Flash Modalità Auto e Riduzione occhi rossi, Flash di riempimento, Sincronizzazione lenta, Flash spento
Gamma 0.2m~5.8m(Grandangolo), 0.6m~4.0m(Tele)
Tempo di ricarica Circa 5 sec.
Nitidezza Leggera, Normale, Forte
Effetti Normale, B/N, Seppia, Rosso, Verde, Blu, Negativo Composito, Cornice, GIF animate
Bilanciamento del bianco Automatico, Luce diurna, Nuvoloso, Fluorescente H, Fluorescente L, Tungsteno, Personalizzato, Impostazioni manuali (8 fasi)
Registrazione voce (max. 1 ora) Memo vocale in immagine fissa (max. 10 sec.)
Stampigliatura della data Data e Ora, solo data, spento (selezionabile dall'utente)
Ripresa Immagini fisse · Modalità : Automatica, Programmata, A/S/M, ASR, Effetti, Scena
Scene : Notte, Ritratto, Bambini, Paesaggio, Testo, Primopiano, Tramonto, Alba, Retroilluminazione, Fuochi artificiali, Spiaggia & Neve
Continua : scatto singola, ripresa continua, H Continuo, AEB, Cattura movimento
Timer automatico : 2 sec., 10 sec., autoscatto doppio (a 10 sec. a 2 sec)
Filmato · Con audio (tempo di registrazione: a seconda della capacità di memoria)
Formati : 640x480, 320x240 (zoom ottico 7X e muto su zoom)
Velocità fotogrammi : 30 fps, 15 fps
Effetti colore e bilanciamento del bianco selezionabili dall'utente
Editing filmati (incorporato) : Pausa durante la registrazione, cattura di fermi immagine, regolazione tempi
Memoria interna : circa 19 MB
Memoria esterna : scheda SD/MMC (fino ad 2GB garantito)
La memoria interna è soggetta a modifiche senza preavviso.
Formato di file · Immagine fissa : JPEG (DCF), EXIF 2.2, DPOF 1.1, PictBridge 1.0 · Filmato AVI (MPEG-4) · Audio : WAV
Riproduzione immagini Type Immagine singola, Miniature, Visualizzazione foto in sequenza con BGM & Effetti, Filmato, Photo Gallery
Editing Effetti colore, Taglio, Ridimensionamento, Rotazione, GIF animate
Connettore uscita digitale : USB 2.0
Audio : Mono
Uscita video: NTSC, PAL (selezionabile dall'utente) Connettore a 24 pin
Dimensioni (LxHxP) 106 x 62,3 x 20.9 mm (parte sporgente: 35,7 mm)
Peso 245.2g (batterie e scheda di memoria escluse)
Temperatura di esercizio 0 ~ 40 °C
Umidità di esercizio 5 ~ 85%
Dotazione:
Batterie ricaricabile SLB0837
Cavo di connessione USB
Software e Driver USB
Kit di benvenuto e manuale per l'utente
In allegato inserisco Memoria da 2 GB
Se vi servono foto non esitate a contattarmi.
La vendo a 159 € comprensiva di spedizione. A meno non posso
Unico neo è lo scontrino...non riesco a trovarlo. cmq vi prometto che non appena lo trovo ve lo invio a mie spese.
La fotocamera funziona splendidamente...se non l'avessi già non me ne sarei privato.
Sono qui a vostra disposizione. Saluti!
Come da titolo vendo Fotocamera Samsung NV7 OPS pari al nuovo (solo 2 mesi di vita con ancora la pellicola). Mi è stata regalata da un mio parente, ma ne ho già un'altra e non so che farmene.
Avrà fatto circa un centinaio di scatti...
Ho già fatto affari e potete fidarvi assolutamente (chiedete a gospel per la mia xbox 360).
Di seguito riporto le caratteristiche:
Sensore immaggini di Tipo CCD da 1/2,5" - Pixel effettivi EnCirca 7,2 megapixel - Pixel totali Circa 7,4 megapixel
Lunghezza focale Obiettivo Schneider f = 6,3 - 44,7 mm (equivalente pellicola da 35 mm: 38-270 mm) N. F F2.8 ~ F4.0 - Zoom digitale Modalità Immagine fissa : 1.0X ~ 5.0X - Modalità di riproduzione : 1.0X ~ 8.0X (depends on image size)
Monitor LCD TFT a colori da 2,5" (230,000 pixel)
Riduzione delle vibrazioni Meccanical Stabilizzatore ottico OPS (Optical Picture Stabilization) - Sistema Funzione ASR (Riduzione delle vibrazioni)
Messa a fuoco TTL, Messa a fuoco manuale+Normale: 80cm ~ infinito(Grandangolo) 2m ~ infinito(Tele)
Macro:10 cm ~ 80 cm(Grandangolo) 60 cm ~ 2 m(Tele)
Macro automatica: 10cm ~ infinito(Grandangolo) 60cm ~ infinito(Tele)
Super Macro: 1 cm ~ 10 cm(solo grandangolo)
Manual:1cm ~ infinito(Grandangolo) 60cm ~ infinito(Tele)
Otturatore Velocità Automatica : 1 ~ 1/1,500 sec. Manuale, Modalità S : 15 ~ 1/1,500 sec. Scena notturna : 6 ~ 1/1,500 sec. Fuochi d'artificio : 4 sec.
Esposizione Comando AE Programmata, AE Priorità otturatore, AE Priorità apertura o Esposizione manuale, Misurazione: Multi, Spot, centrata
Compensazione ±2EV (incrementi di 1/3 EV)
Equivalente ISO AUTO, 100, 200, 400, 800, 1000
Flash Modalità Auto e Riduzione occhi rossi, Flash di riempimento, Sincronizzazione lenta, Flash spento
Gamma 0.2m~5.8m(Grandangolo), 0.6m~4.0m(Tele)
Tempo di ricarica Circa 5 sec.
Nitidezza Leggera, Normale, Forte
Effetti Normale, B/N, Seppia, Rosso, Verde, Blu, Negativo Composito, Cornice, GIF animate
Bilanciamento del bianco Automatico, Luce diurna, Nuvoloso, Fluorescente H, Fluorescente L, Tungsteno, Personalizzato, Impostazioni manuali (8 fasi)
Registrazione voce (max. 1 ora) Memo vocale in immagine fissa (max. 10 sec.)
Stampigliatura della data Data e Ora, solo data, spento (selezionabile dall'utente)
Ripresa Immagini fisse · Modalità : Automatica, Programmata, A/S/M, ASR, Effetti, Scena
Scene : Notte, Ritratto, Bambini, Paesaggio, Testo, Primopiano, Tramonto, Alba, Retroilluminazione, Fuochi artificiali, Spiaggia & Neve
Continua : scatto singola, ripresa continua, H Continuo, AEB, Cattura movimento
Timer automatico : 2 sec., 10 sec., autoscatto doppio (a 10 sec. a 2 sec)
Filmato · Con audio (tempo di registrazione: a seconda della capacità di memoria)
Formati : 640x480, 320x240 (zoom ottico 7X e muto su zoom)
Velocità fotogrammi : 30 fps, 15 fps
Effetti colore e bilanciamento del bianco selezionabili dall'utente
Editing filmati (incorporato) : Pausa durante la registrazione, cattura di fermi immagine, regolazione tempi
Memoria interna : circa 19 MB
Memoria esterna : scheda SD/MMC (fino ad 2GB garantito)
La memoria interna è soggetta a modifiche senza preavviso.
Formato di file · Immagine fissa : JPEG (DCF), EXIF 2.2, DPOF 1.1, PictBridge 1.0 · Filmato AVI (MPEG-4) · Audio : WAV
Riproduzione immagini Type Immagine singola, Miniature, Visualizzazione foto in sequenza con BGM & Effetti, Filmato, Photo Gallery
Editing Effetti colore, Taglio, Ridimensionamento, Rotazione, GIF animate
Connettore uscita digitale : USB 2.0
Audio : Mono
Uscita video: NTSC, PAL (selezionabile dall'utente) Connettore a 24 pin
Dimensioni (LxHxP) 106 x 62,3 x 20.9 mm (parte sporgente: 35,7 mm)
Peso 245.2g (batterie e scheda di memoria escluse)
Temperatura di esercizio 0 ~ 40 °C
Umidità di esercizio 5 ~ 85%
Dotazione:
Batterie ricaricabile SLB0837
Cavo di connessione USB
Software e Driver USB
Kit di benvenuto e manuale per l'utente
In allegato inserisco Memoria da 2 GB
Se vi servono foto non esitate a contattarmi.
La vendo a 159 € comprensiva di spedizione. A meno non posso
Unico neo è lo scontrino...non riesco a trovarlo. cmq vi prometto che non appena lo trovo ve lo invio a mie spese.
La fotocamera funziona splendidamente...se non l'avessi già non me ne sarei privato.
Sono qui a vostra disposizione. Saluti!