KamikazeSoul
26-05-2008, 11:03
Ciao io sono nuovo e non sono pratico con i forum sono piuttosto noob ma ho urgente bisogno d'aiuto ho un pc packardbell imedia MC9604 con una scheda di rete che quando installo il suo modem e ''motorola ms56 modem'' ma per il LAN ho cercato la scheda con everest ultimate e mi dice che è una ''intel 82801GB ICH7 - LAN controller [A-1]'' , io ho cercato su google e in rete persino su la pagina di intel ma tutto quello che ho trovato e stato driver non compatibili e uno che è di base che è questo http://downloadcenter.intel.com/download.aspx?url=/8659/eng/PRO2KXP.exe&agr=N&DwnldId=8659&strOSs=All&OSFullName=All+Operating+Systems&lang=ita
xro questo va ma non tanto bene mi entra su firefox e posso visitare alcune pagine ma tipo quella del download di sopra non va i giochi su xfire non vanno e nemmeno emule mi si collega io ho fastweb come modem quello che si trova la rete da se cioe IP e DNS ma non funziona ora uso XP prima avevo vista e sono riuscito a tornare a xp metendo ide dal bios al posto di sata cmq se ci riuscite aiutatemi con questo driver thx ciao a tutti...
xro questo va ma non tanto bene mi entra su firefox e posso visitare alcune pagine ma tipo quella del download di sopra non va i giochi su xfire non vanno e nemmeno emule mi si collega io ho fastweb come modem quello che si trova la rete da se cioe IP e DNS ma non funziona ora uso XP prima avevo vista e sono riuscito a tornare a xp metendo ide dal bios al posto di sata cmq se ci riuscite aiutatemi con questo driver thx ciao a tutti...