View Full Version : [VT] Vendo PSP Fat + Memory stick 2Gb +gioco e custodia
come da titolo vendo una PSP Fat con ultimo "firmware" + Memory stick 2Gb +gioco e custodia
Tutto in ottimo stato vendo s.s. incluse 110 €.
interessato...limi un pochetto?
interessato...limi un pochetto?
fammi n offerta in pvt
Redinapoli
28-05-2008, 15:34
mi manderesti qualche foto a redinapoli@iol.it.ha qualche bad pixel,che accessori ha..in sostanza dammi piu' info.
capitantsubasa
30-05-2008, 23:28
garanzia? scontrino? metti qualche foto? e anche qualche info in +, ad esempio il nome del gioco, gli eventuali accessori,...
ngherappa
02-06-2008, 11:39
interessato a concludere ma prima vorrei sapere se ci son giochi e la garanzia!!
scusate ma in questi giorni ho avuto poco tempo libero. comunque la psp non è più in garanzia non ha dead pixel ha installato "firmware mod Dark Alex" insieme alla psp c'è una batteria il caricabatterie una memory stick da 2 gb una custodia più un gioco di rally originale. il prezzo rimane quello non fate offerte al ribasso.
Colore?
Ammaccature e segni d'usura?
Metodi di pagamento?
Colore?
Ammaccature e segni d'usura?
Metodi di pagamento?
colore nero normali segni di usura(la cosa che si nota di più è un piccolo segno su sportello batteria) i metodi di pagamento possono essere bonifico bancario o ricarica postapay.
Who's the next?
03-06-2008, 15:55
Ciao, sono interessato ad acquistare subito. La psp è modificata?
TheUnforgiven
03-06-2008, 16:24
Ciao, sono interessato ad acquistare subito. La psp è modificata?
Rispondo io per lui =P
Si è moddata...se leggi qualche post sopra c'è scritto che monta il custom firmware Dark_Alex che sarebbe la modifica^^
venduta a Who's the next?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.