View Full Version : [RM] Qtek 9000 iperaccessoriato 0 chiamate
Vendo qtek 9000 italiano c/fattura, scatola, 3 batterie nuove di cui una maggiorata con coperchietto posteriore aggiuntivo, salvaschermo brando, custodia pelle lusso, carica casa, carica auto, basetta cradle aggiuntiva, cavo usb, condizioni ottime, schermo perfetto, appena ritirato da assistenza autorizzata con sostituzione completa motherboard e garanzia ulteriori 3 mesi , contatore chiamate effettuate e ricevute a zero, sd 1 giga con programmi navigazione o altro a scelta.
In considerazione delle condizioni ed accessori chiedo:
280 euro o permuto con x7500 o UMPC.
Preferisco preferibilmente a mano su Roma se interessati alla spedizione contattatemi.
a chi interessa aggiungo sim wind libero no-limit 24flat gprs/edge non più attivabile (con tassativo cambio intestazione) tutto 320€
atmos(at)email.it
ribasso 250 €
in foto con accessori tranne scatole e fodero ma presenti...
http://img128.imageshack.us/img128/7079/72368457wb8.jpg
http://img50.imageshack.us/img50/565/98181514px8.jpg
davide87
06-06-2008, 10:16
Garanzia da fattura finita?
Garanzia da fattura finita?
si appena finita, ma ha ancora 3 (forse qualcosa meno devo controllare) mesi di garanzia sulla riparazione dell'assistenza autorizzata che essendo stata una sostituzione completa della mother board comprende quasi tutta la parte elettronica...
davide87
06-06-2008, 10:42
si appena finita, ma ha ancora 3 (forse qualcosa meno devo controllare) mesi di garanzia sulla riparazione dell'assistenza autorizzata che essendo stata una sostituzione completa della mother board comprende quasi tutta la parte elettronica...
Ha graffi ammaccature ecc?
Ha graffi ammaccature ecc?
è in perfette condizioni, ha un microscopico graffio sulla parte anteriore in metallo grigio che si graffia solo guardandola, ma praticamente invisibile...
proprio per essere precisi l'unica cosa un pò rovinata è il pennino ma su ebay e non solo si trovano originali o meno a partire da poco più di un euro fino a massimo 5/6
scambieresti con 6120 in garanzia fino al 12/07/09 + 50€? io sono di roma
scambieresti con 6120 in garanzia fino al 12/07/09 + 50€? io sono di roma
grazie ma non mi interessa....
up....
p.s. vendo anche altrove
Ultimo ribasso 230€ intrattabili con tutti gli accessori poi lo permuto...
riepilogo gli accessori e fatevi un calcolo di quanto possano valere...
1 batteria 1750 mAh
1 batteria 1800 mAh
1 batteria 3150 mAh con coperchio aggiuntivo
(batterie tutte recentissime)
1 cradle usb
1 salvaschermo brando
1 fodero pelle
1 caricabatterie originale auto
1 caricabatterie casa
1 caricabatterie stand alone per caricare le batterie senza terminale
1 cavo usb
1 Sd con TT o altro
scatola e contatore chiamate ricevute effettuate ancora a zero
interessato, ci penso qualche ora, volevo spendere un po'meno....
a dopo
grazie
ciao, confermo coda fino a stasera, intanto do un'occhiata in giro.
grazie
ciao, scusa rieccomi , ho lasciato la coda per poter liberamente vedere altre offerte in giro, posso rilanciare la mia ultima offerta a 210 spedito. Se vuoi concludere entro stasera.
grazie
ciao, scusa rieccomi , ho lasciato la coda per poter liberamente vedere altre offerte in giro, posso rilanciare la mia ultima offerta a 210 spedito. Se vuoi concludere entro stasera.
grazie
grazie ma è troppo poco...
fai uno sforzo anche tu... veniamoci incontro, se puoi e concludiamo entro stasera, devo partire la prossima settimana.
Considera che praticamente e' fuori garanzia (a parte quella post-riparazione).
Inoltre ti volevo chiedere se mi spiegavi meglio come utilizzare la sim libero di cui parlavi,
fammi sapere
grazie
scusami un 'altra domanda: windows mobile 6 o 5?
grazie
fai uno sforzo anche tu... veniamoci incontro, se puoi e concludiamo entro stasera, devo partire la prossima settimana.
Considera che praticamente e' fuori garanzia (a parte quella post-riparazione).
Inoltre ti volevo chiedere se mi spiegavi meglio come utilizzare la sim libero di cui parlavi,
fammi sapere
grazie
credimi non è cattiva volontà, lo sforzo l'ho già fatto, meno di quello che chiedo non è possibile, garanzia o non garanzia è un terminale con 0 chiamate...
So che si può trovare a qualcosa a meno ma non in queste condizioni e con questi accessori o comunque si trovano terminali importati, non ufficiali o comunque senza sicurezza della provenienza e che in caso di riaparazione non vengono accettati dalla rete vendita italia.
Valuta senza problemi.
ps. la sim è ovviamente esclusa a quel prezzo, credo fosse chiaro...
Comunque a livello informativo costa 19€ al mese per avere una connessione gprs-edge realmente flat 24 h su 24.
Non è più attivabile ma solo rinnovabile sulle sim che l'avevano attivate nel periodo. Tra l'altro non richiede vincoli particolari ed eventualmente si disdice con sms.
p.p.s se parti la prossima settimana sei sicuro facciamo in tempo anche volendo?
Ciao
ora monta l'ultima rom wm5 ufficiale.
esistono comuqnue un infinità di rom non ufficiali in italiano e non compresa una versione wm6.1 italianizzata (credo però non funzioni la videochiamata).
Se si ha voglia di smanettare su xdadevelopers c'è da divertirsi, è uno dei terminali più sfruttati e seguiti dagli sviluppatori di mezzo mondo...
in trattativa con uno scambio ma ancora fino alla conclusione rimane disponibile...
maximosi
12-06-2008, 09:57
1 salvaschermo brando
Se smembri interessato agli accessori di cui sopra e se hai una stylus aggiuntiva interessato anche a quella.
mi metto in coda per la sim;)
Considerando che c'è molta gente che ha tempo da perdere, la permuta è sfumata, ancora disponibile...
1 salvaschermo brando
Se smembri interessato agli accessori di cui sopra e se hai una stylus aggiuntiva interessato anche a quella.
fammi un offerta in MP e valuterò...
mi metto in coda per la sim
ok
Up 230€ completo di tutto oppure accetto offerte per 9000+accessori standard...
Ancora (per poco) con contatore a 0
Volendo lo posso fornire con rom wm 6.1 italiana con htc home e programma simile al touch flo, uno spettacolo su un 3.5"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.