PDA

View Full Version : Un mese per cambiare operatore...

>|HaRRyFocKer|
26-05-2008, 10:12
... Ebbene sì, in data 29 aprile ho fatto richiesta ( e pagato) di cambio operatore da vodafone a TIM... Mi disse ci sarebbero volute al max una settimana o due...
La settimana scorsa sono tornato nel negozio, dove loro m'hanno detto "guarda, io la richiesta l'ho fatta", presentandomi un foglio sul quale c'erano i miei dati, numero di scheda e altro con su scritto "Operazione effettuata con successo" e adducendomi il fatto che i terminali di tim sono sovraccarichi... Boh :rolleyes:

Ora mi trovo da quasi un mese nella felice condizione di non poter fare na ricarica perchè da un momento all'altro potrebbero staccarmi la linea e sto campando con 50 centesimi...
Che voi sappiate, c'è la possibilità di contattare almeno vodafone e sapere se loro hanno ricevuto qualcosa? Mi faccio almeno fare n'offerta da loro, na cosa... Così non posso andare avanti, il telefono mi serve anche per lavoro...

Grazie, Marcello.

hellohaka
26-05-2008, 14:40
Devi chiamare il 42995 dalla sim Vodafone.

Dani Business
26-05-2008, 14:58
oppure per accellerare i tempi basta inviare all'operatore il modulo del garante delle comunicazioni che trovi su internet

>|HaRRyFocKer|
28-05-2008, 22:21
Devi chiamare il 42995 dalla sim Vodafone.

HO chiamato... Alla vodafone non risulta niente... Che palle!

>|HaRRyFocKer|
30-05-2008, 10:16
Mi sapete magari dire il numero per chiamare la TIM? Ad oggi è un mese e un giorno...

idt_winchip
30-05-2008, 23:54
Mi sapete magari dire il numero per chiamare la TIM? Ad oggi è un mese e un giorno...

119

>|HaRRyFocKer|
02-06-2008, 13:17
Grazie, appena avrò un tim sotto mano chiamerò... Sto cominciando seriamente a rompermi i coglioni...

>|HaRRyFocKer|
04-06-2008, 12:52
HO chiamato la TIM, a loro non è arrivato nulla... Mo devo solo andare a prendermi a mazzate con il centro :ncomment: :ncomment: :ncomment:

EnzoHendrix
04-06-2008, 19:18
Per esperienza personale posso dirti che sicuramente è colpa dei terminali della tim. Per fare una portabilità da un qualunque operatore a tim e viceversa ci vuole molto tempo, mentre le portabilità fra gli altri operatori(es vodafone a tre, wind a vodafone)vengono fatte in poco tempo.....non t resta che aspettare

>|HaRRyFocKer|
06-06-2008, 18:02
Si ma a loro non risulta nessuna richiesta...

>|HaRRyFocKer|
02-07-2008, 09:32
Stiamo a due mesi abbondanti...

Cloud76
03-07-2008, 09:08
Ora mi trovo da quasi un mese nella felice condizione di non poter fare na ricarica perchè da un momento all'altro potrebbero staccarmi la linea e sto campando con 50 centesimi...

Scusa ma il credito residuo che fine fa?
Se cambi operatore non dovresti portarti dietro oltre al numero anche il tuo credito? Non parlo di bonus accumulati, dico proprio CREDITO RESIDUO.

>|HaRRyFocKer|
03-07-2008, 10:23
Scusa ma il credito residuo che fine fa?
Se cambi operatore non dovresti portarti dietro oltre al numero anche il tuo credito? Non parlo di bonus accumulati, dico proprio CREDITO RESIDUO.

Che io sappia non è ancora portabile anche il credito...