PDA

View Full Version : Consiglio Componenti

~efrem~
26-05-2008, 10:35
Salve!

Pongo un paio di semplici domande (che in realtà sono una sola)

La miglior Sk madre da OC per c2d? Qual'è secondo voi? E aggiungo, qual'è invece la mobo col miglio rapporto costo/prestazioni (sempre da oc) per la suddetta categoria di processori?

tnx :)

fabietto10bis
26-05-2008, 11:09
Classica domanda per scatenare flame a iosa... e per fare a gara a chi ce l'ha...

~efrem~
26-05-2008, 11:25
Classica domanda per scatenare flame a iosa... e per fare a gara a chi ce l'ha...

beh... mi spiace che la si possa intendere così, è che avevo una mezza idea di ritornare nel campo delle mobo Atx e quindi volevo avere un paio di consigli su dove orientarmi

fabietto10bis
26-05-2008, 13:20
beh... mi spiace che la si possa intendere così, è che avevo una mezza idea di ritornare nel campo delle mobo Atx e quindi volevo avere un paio di consigli su dove orientarmi

Capisco le tue buone intenzione, però devi essere più specifico. Distingui tra Intel o AMd oppure tra chpset nVIdia o Intel o Amd

~efrem~
27-05-2008, 09:43
Capisco le tue buone intenzione, però devi essere più specifico. Distingui tra Intel o AMd oppure tra chpset nVIdia o Intel o Amd

ma sono stato specifico, ho detto c2d, poi non mi importa della marca del chipset