View Full Version : Giochi usati e cd-key per giocare on-line
fuocofatuo
26-05-2008, 09:28
Se io compro un gioco usato, corro rischi di non poter giocare on-line? Se il vecchio proprietario si è copiato il gioco e continua ad usare il seriale, non dovrei riuscire ad accedere. Sbaglio? Quel che vorrei capire è se comprare giochi usati da questo punto di vista è un po' un rischio, o se il detentore dei cd originali riesce in qualche maniera a far valere i suoi diritti.
Grazie!
YTSEJAM74
26-05-2008, 12:16
be qualche rischio c'è... ti consiglio di valutare bene prima dell'acquisto, io comprai usato ghost recon aw e ho avuto a grossi problemi a giocare on-line grazie al simpaticone che me l'ha venduto.
29Leonardo
26-05-2008, 12:36
Se io compro un gioco usato, corro rischi di non poter giocare on-line? Se il vecchio proprietario si è copiato il gioco e continua ad usare il seriale, non dovrei riuscire ad accedere. Sbaglio? Quel che vorrei capire è se comprare giochi usati da questo punto di vista è un po' un rischio, o se il detentore dei cd originali riesce in qualche maniera a far valere i suoi diritti.
Grazie!
Ciao ti consiglio di lasciar perdere l'ipotesi di comprare un gioco usato per l'online, nel 99% dei casi il primo propietario si copia sempre il seriale per poi usarlo sulla sua copia..
blade9722
26-05-2008, 14:49
be qualche rischio c'è... ti consiglio di valutare bene prima dell'acquisto, io comprai usato ghost recon aw e ho avuto a grossi problemi a giocare on-line grazie al simpaticone che me l'ha venduto.
Potevi vendicarti mettendolo su P2P, cosi' poi faticava anche lui.....
fuocofatuo
28-05-2008, 14:11
Ok, mi par di capire che non è un gran affare. Grazie mille per i consigli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.