View Full Version : DVD Shrink da abbinare a...
Ho letto che dvd shrink andrebbe abbinato con nero. quale altro programma per la masterizzazione puo' andare bene ? :help:
Phoenix Fire
26-05-2008, 09:12
Ho letto che dvd shrink andrebbe abbinato con nero. quale altro programma per la masterizzazione puo' andare bene ? :help:
hai letto male DVD Shrink va abbinato a qualke programma stile anydvd
Cmq ti consiglio di cercare qualche alternativa (tra i free nn ne conosco visto ke uso l'ottimo clonedvd2) xkè il progetto è stato abbandonato anni orsono.
Anzi ti dirò di + è stato aquistato proprio dall'ahead che ne ha tirato fuori il suo nero recode
andrea.ippo
26-05-2008, 18:35
Finché DVD Shrink ti fa la copia in maniera esatta, tienilo, io per ora non ho mai avuto bisogno di aggirare chissà quali protezioni, e DVD Shrink è sempre stato sufficiente.
Per masterizzare la ISO poi uso ImgBurn, oppure CDBurnerxp o DeepBurner (tutti free)
;)
[The Black]
26-05-2008, 21:11
hai letto male
No che non ha letto male. Dvd shrink + nero funziona egregiamente (e lo dico per esperienza personale.)
Finché DVD Shrink ti fa la copia in maniera esatta, tienilo, io per ora non ho mai avuto bisogno di aggirare chissà quali protezioni, e DVD Shrink è sempre stato sufficiente.
Per masterizzare la ISO poi uso ImgBurn, oppure CDBurnerxp o DeepBurner (tutti free)
;)
ok grazie. era la risposta che cercavo... ;)
Per masterizzare la ISO poi uso ImgBurn
;)
ok, provato img burn. tutto bene tranne che nella fase di verifica mi si e' bloccato a meta' del processo. in ogni caso il dvd e' stato masterizzato perfettamente. la prossima volta escludo l'opzione "verify", o no ? grazie andrea.ippo !
andrea.ippo
28-05-2008, 10:00
ok, provato img burn. tutto bene tranne che nella fase di verifica mi si e' bloccato a meta' del processo. in ogni caso il dvd e' stato masterizzato perfettamente. la prossima volta escludo l'opzione "verify", o no ? grazie andrea.ippo !
Come vuoi, se tanto poi il disco lo verifichi tu guardandoti il film subito dopo, l'opzione verify mi sa che la puoi pure disattivare.
Comunque normalmente funziona, strano...
Ciao
c'è anche una versione apposita di DVD Shrink per l'utilizzo di ImgBurn
Cmq uso l'accoppiata DVD Shrink+ImgBurn+DVD43 ;) (tutto freeware ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.