View Full Version : Icone della tray che non si caricano all'avvio
American horizo
26-05-2008, 04:21
Non capisco perchè quando avvio il pc, alcune icone di programmi che devono partire in automatico con windows, non vengono visualizzate nell'apposita sezione in basso destra vicino l'orologio... tuttavia i programmi sono caricati normalmente come si evince dalla taskbar.... per visualizzare le icone sono costretto a disconnettermi dal mio profilo e riconnettermi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
come mai?
taskbar repair tool plus. (http://www.kellys-korner-xp.com/taskbarplus!.htm)
ciao ^^
American horizo
26-05-2008, 13:23
già lo provai, senza successo..
ma potrebbe essere che avendo un pc del piffero, il boot essendo lento non riesce a caricare le icone, di conseguenza, disconnettendomi e riconnettendomi al mio profilo, appaiono perchè il caricamento è meno incisivo rispetto al boot vero e proprio?
American horizo
29-05-2008, 09:40
up
patrick40
29-05-2008, 09:58
Ciao,
ti posso dire che anche io da quando ho installato il SP3 ho il tuo problema: ad ogni avvio le icone nell'area di notifica si caricano parzialmente e in modo sempre diverso.
Avevo provato anche il software di cui sopra, ma niente da fare.
:mad:
Tempo fa ebbi il tuo analogo problema.... ho risolto disabilitando alcuni sevizi e programmini inutili che si caricavano all'avvio .... comunque cercando con google ne vedrai di cotte e di crude riguardo al tuo problema!!!
American horizo
29-05-2008, 14:06
Ciao,
ti posso dire che anche io da quando ho installato il SP3 ho il tuo problema: ad ogni avvio le icone nell'area di notifica si caricano parzialmente e in modo sempre diverso.
In realtà a me lo faceva anche prima di installare il SP3
DivinoRenzo
23-08-2008, 09:38
In realtà a me lo faceva anche prima di installare il SP3
ma hai risolto alla fine? a me me lo fa da win ME da diversi anni e ci avevo un po rinunciato ma adesso con un pc nuovo fiammeggiante 2 giga di ram a 1ghz mi trovo ad avere 4 icone solo all'avvio ma che cavolo e' successo..... non puo essere il pc che non ce la fa'!!!
Ciao,
idem, cavolo
patrick40
23-08-2008, 10:05
Anche io mi associo al grido di dolore ... e il programma sopra indicato non è serivito nemmeno a me, purtroppo.
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.