Solo_Occhi
26-05-2008, 01:58
Ciao a tutti o un grosso problema! Intanto vi dico che ho un PC: Acer Aspire M1100 1 gb di ram Scheda Video: ati radeon x 1200 384 mb CPU:AMD Athlon 64 4000 Hdd:160gb con Vista Basic.Insomma un pc di m...a comprato cosi come mamma Acer la fatto,il problema sta che dopo aver formattato o installato Vista Ultimate con la cura vista loader 2.1.2 che a meta mi dava errore pero poi dopo un minuto mi diceva che era ok e bisognava riavviare il pc ma al riavvio dopo la scritta acer esce una schermata nera con scritto: Booting Windows Vista acpi Vista Loader 2.1.2. Anche ripristinando il pc con il dvd di vista non va via!Premetto che nel disco c: dove o installato vista ce la partizione nascosta della acer. Forse e per quello, visto che il sistema operativo e con una licenza ome la stessa che sfrutta la cura vista loader 2.1.2, visto che nella partizione nascosta ce il sistema vista basic della acer.NON SO ??????????????????ps:ci sono 2 partizioni nascoste (F:) Pqservice e (X:)Boot.?????????????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: