PDA

View Full Version : amico che viene da me per giocare

atarum0r0
26-05-2008, 01:19
Ciao a tutti!:D
vi racconto l'ultima che mi è capitata sperando in un consiglio comportamentale e per farvi rendere conto di come si può diventare "fastidiosi" :rolleyes:
Un mio amico mi chiama e mi dice:"stasera che fai, posso passare"?
io rispondo:"certamente mi fa piacere".
viene e si porta le cuffie da casa con l'idea di giocare a css(gioco on line al pc)...mi dice posso fare una partitella? e io certo che puoi...
è stato tutta la sera a giocare monopolizzandomi il pc e non gli si poteva parlare perchè impegnatissimo nel gioco...
dico io, ok che vieni perchè ti va di giocare ma non ti sembra troppo "a scrocco"?
alle due gli ho detto scherzosamente:
"altre due partite e ti caccio che domani mi devo alzare presto.:doh:"
se pensa di venire da me per giocare ha capito un po male...voi che dite?

raulnet
26-05-2008, 01:43
ma pensate a :oink: de piu tutt e due

Crux_MM
26-05-2008, 01:53
ma pensate a :oink: de piu tutt e due

GIUSTO!;)
Comunque se dovesse rifarlo digli che hai da fare!:)

||ElChE||88
26-05-2008, 02:00
Io non ho questo problema, ho abbastanza PC per far giocare 5 amici. :D

PeK
26-05-2008, 05:19
lul!
comprati una console e due pad, almeno giocate assieme :D

ceccoos
26-05-2008, 07:53
Che Ammmiggooo
:O

Io lo prenderei a calci nel sedere e gli spezzerei le cuffiette!
:D ......tanto per giocare e...

:D :D

LilithSChild
26-05-2008, 07:54
sgozzalo e nascondi il corpo in giardino no !? :rolleyes:

Jammed_Death
26-05-2008, 08:26
che faccia da culo :mbe:

ripe
26-05-2008, 10:01
Ciao a tutti!:D
vi racconto l'ultima che mi è capitata sperando in un consiglio comportamentale e per farvi rendere conto di come si può diventare "fastidiosi" :rolleyes:
Un mio amico mi chiama e mi dice:"stasera che fai, posso passare"?
io rispondo:"certamente mi fa piacere".
viene e si porta le cuffie da casa con l'idea di giocare a css(gioco on line al pc)...mi dice posso fare una partitella? e io certo che puoi...
è stato tutta la sera a giocare monopolizzandomi il pc e non gli si poteva parlare perchè impegnatissimo nel gioco...
dico io, ok che vieni perchè ti va di giocare ma non ti sembra troppo "a scrocco"?
alle due gli ho detto scherzosamente:
"altre due partite e ti caccio che domani mi devo alzare presto.:doh:"
se pensa di venire da me per giocare ha capito un po male...voi che dite?

Che al posto tuo dopo la prima o seconda partitella avrei gentilmente e pacatamente premuto il pulsante di arresto del MIO pc. Certa gente ha veramente una faccia tosta... :rolleyes:

Legolas84
26-05-2008, 10:10
Appena mi accorgevo delle sue reali intenzioni lo mettevo alla porta...

Apollo 2
26-05-2008, 10:48
Appena mi accorgevo delle sue reali intenzioni lo mettevo alla porta...

Casa mia,computer mio, decido io quando quanto e se farti giocare!!!:mad: nn è un amico...;)

hikari84
26-05-2008, 10:51
se pensa di venire da me per giocare ha capito un po male

Perche' non gli ripeti questa frase?

atarum0r0
26-05-2008, 11:24
Perche' non gli ripeti questa frase?
sta passando un brutto periodo...è dipendente dai giochi on line wow e css...ha promesso ai sui che avrebbe stacccato internet perchè erano un po preoccupati...e l'ha fatto e si è trovato lavoro:rolleyes:
quindi se viene da me a giocare un po va bene ma se lo rifà come ieri sera glielo dico.:rolleyes:

Beelzebub
26-05-2008, 11:34
Fatti pagare l'affitto del PC... :p

hikari84
26-05-2008, 11:35

Fatti pagare in natura... :asd:

Jammed_Death
26-05-2008, 11:36
sta passando un brutto periodo...è dipendente dai giochi on line wow e css...ha promesso ai sui che avrebbe stacccato internet perchè erano un po preoccupati...e l'ha fatto e si è trovato lavoro:rolleyes:
quindi se viene da me a giocare un po va bene ma se lo rifà come ieri sera glielo dico.:rolleyes:

un brutto momento sono problemi di salute, finanziari o altro...dipendenza dai giochi è idiozia

Beelzebub
26-05-2008, 11:38
Fatti pagare in natura... :asd:
Perchè, è gay? :mbe: :stordita: :confused:
un brutto momento sono problemi di salute, finanziari o altro...dipendenza dai giochi è idiozia
Magari intendeva che sta attraversando un brutto periodo e di conseguenza è diventato dipendente da questi giochi... :boh:

Comunque, WoW è davvero pericoloso... conosco persone che hanno azzerato la vita sociale per quel gioco... :eek:

Jammed_Death
26-05-2008, 11:42
Perchè, è gay? :mbe: :stordita: :confused:

Magari intendeva che sta attraversando un brutto periodo e di conseguenza è diventato dipendente da questi giochi... :boh:

preferirei fosse così, almeno significa che ha ancora una vita

Comunque, WoW è davvero pericoloso... conosco persone che hanno azzerato la vita sociale per quel gioco... :eek:

tipo tutti i miei amici

:stordita:

LilithSChild
26-05-2008, 11:44

http://img167.imageshack.us/img167/8433/mmhsh5zq3mh0.gif

deepol
26-05-2008, 11:50
secondo me o gli dici le cose come stanno, oppure puoi usare delle piccole scuse tipo il computer ha preso un virus (e quindi non puoi usare internet) oppure bolletta alta di internet, o che il computer non funziona.

per quanto riguarda il giochi online, io ogni tanto gioco su un server di l2 (tipo wow) e conosco persone che non si staccano mai dal computer, che giocano dalle 5 di mattina un po troppo (vita sociale 0)

Swisström
26-05-2008, 11:58
mi consigliate qualche gioco droga (niente ambientazioni fantasy o sparatutto online... i primi non mi piacciono e nei secondi finisco sempre bannato perchè rullo troppo e gli altri whinano :O )?

Ultimamente la mia vita sociale sta azzerando tutto il resto (e non è un bene...)... non riesco quasi neanche più a guardare le serie tv (altra droga :O )

Beelzebub
26-05-2008, 12:04
mi consigliate qualche gioco droga (niente ambientazioni fantasy o sparatutto online... i primi non mi piacciono e nei secondi finisco sempre bannato perchè rullo troppo e gli altri whinano :O )?

Ultimamente la mia vita sociale sta azzerando tutto il resto (e non è un bene...)... non riesco quasi neanche più a guardare le serie tv (altra droga :O )

Hai provato Gunbound? :sofico:

tecnologico
26-05-2008, 12:08
http://www.collegehumor.com/video:1808117

Tommy_83
26-05-2008, 12:17
http://www.collegehumor.com/video:1808117

:asd:

ceccoos
26-05-2008, 12:27
Trombagli la sorella
:O

CYRANO
26-05-2008, 12:29
Mi ricorda il mio migliore amico.
che venica sempre a casa mia ai tempi delle medie.
avevo il C64 e facevamo le mega sfide a " track'n'field "
il problema e' che ogni volta mi svuotava il frigo... :O

C,;a,;z,;a

LilithSChild
26-05-2008, 12:32
Mi ricorda il mio migliore amico.
che venica sempre a casa mia ai tempi delle medie.
avevo il C64 e facevamo le mega sfide a " track'n'field "
il problema e' che ogni volta mi svuotava il frigo... :O

C,;a,;z,;a

poi hai iniziato a svuotarlo tu prima che arrivasse ? :stordita:

CYRANO
26-05-2008, 12:34
poi hai iniziato a svuotarlo tu prima che arrivasse ? :stordita:

no poi ho buttato in garage il c64 :asd:

C,;a.;'z.;'a

Legolas84
26-05-2008, 12:40

Cioè sto tizio non andava a lavorare e viveva su wow e css?... mamma mia...

dani&l
26-05-2008, 12:41
Io mi domando cosa gli risponderai un domani che avrai la donna e lui viene a trovarti e ti monopolizza lei ....

"altri due colpi e poi basta eh, ti caccio fuori"

Legolas84
26-05-2008, 13:08
Io mi domando cosa gli risponderai un domani che avrai la donna e lui viene a trovarti e ti monopolizza lei ....

"altri due colpi ben dati e poi basta eh, ti caccio fuori"

fix :asd:

gabi.2437
26-05-2008, 13:10
secondo me o gli dici le cose come stanno, oppure puoi usare delle piccole scuse tipo il computer ha preso un virus (e quindi non puoi usare internet) oppure bolletta alta di internet, o che il computer non funziona.

per quanto riguarda il giochi online, io ogni tanto gioco su un server di l2 (tipo wow) e conosco persone che non si staccano mai dal computer, che giocano dalle 5 di mattina un po troppo (vita sociale 0)
Occhio che se quello è un nerd come si deve se c'è il virus mette a posto, la bolletta non ci casca e che "non funziona" controlla lui :D

E non paragonare wow a l2, sono giochi diversi (sebbene entrambi estremamente farmosi) :D

recoil
26-05-2008, 13:31
anche io ne avevo uno così
dato che un giorno dovevo uscire e lui non se ne andava ho "inavvertitamente" schiacciato il pulsante di reset mentre stava giocando a GP1 (o forse comanche, non mi ricordo)
ha funzionato alla grande :D

SilverLian
26-05-2008, 13:54
esci il pesce (cit.)

paditora
26-05-2008, 16:43
voi che dite?
che io lo avrei sbattuto fuori casa ben prima delle 2.

theJanitor
26-05-2008, 16:49

beh insomma...... è una malattia pure quella se sfociata in dipendenza

Swisström
26-05-2008, 17:00
Hai provato Gunbound? :sofico:

Provato moolto tempo fa, probabilmente non abbastanza seriamente, visto che proprio non mi ha preso :fagiano:

Beelzebub
26-05-2008, 18:01
Provato moolto tempo fa, probabilmente non abbastanza seriamente, visto che proprio non mi ha preso :fagiano:

Fondamentalmente è una minchiata... :asd: Però per giocarci ogni tanto è carino... va molto a culo, e se incontri dei compagni/avversari spocchiosi e nerdissimi ti fai del nervoso, però tutto sommato non è così orrendo... e poi è free... :D

Jammed_Death
26-05-2008, 18:04
beh insomma...... è una malattia pure quella se sfociata in dipendenza

troppo comodo...non è genetica o altro, è lui che decide di dedicarsi al gioco e di rimanerci...

juninho85
26-05-2008, 19:31
quando dice "fino alle 2" ti riferisci alle 14 vero?:mbe:

Beelzebub
26-05-2008, 19:35
quando dice "fino alle 2" ti riferisci alle 14 vero?:mbe:

Dato che si tratta di gioco online, ne dubito fortemente... :asd:

sjk
26-05-2008, 20:04
Perchè il tuo amico non si droga come tutti gli altri?

Futura12
26-05-2008, 20:09
lol, credo che questa situazione sia successa un po a tutti:p ...io ad esempio ai tempi delle elementari/medie ero l'unico che aveva un Pentium MMX:ciapet: naturalmente il pomeriggio si affollava di ragazzini casa mia,molti volevano usare il pc cosi a buffo senza neanche un po di rispetto....finche un bel giorno..' mi spiace ragazzi si è fuso il pc,non potete più venire da me' :ciapet:

gipippo
26-05-2008, 21:16
che sarebbero di preciso css ed l2?? :stordita: wow lo conosco

LilithSChild
26-05-2008, 21:17
che sarebbero di preciso css ed l2?? :stordita: wow lo conosco

css non è counterstrike ? :stordita:
l2 .... mmhhh ... lineage 2 ? :stordita:

gabi.2437
26-05-2008, 21:20
Azzeccati... css è Counterstrike Source per essere precisi

gipippo
26-05-2008, 21:21
lo so.... lo so....è oldissimo...........però mi sembra in tema con la discussione... :O

MACIGNU (http://it.youtube.com/watch?v=tNI1mbmq_vg)

Futura12
26-05-2008, 23:35
ma come fate a rimanerci cosi sotto con i videogiochi:asd: anche io gioco...ma poco...dopo un pò impazzisco..sempre cose online tipo Cod4...ci sono miei amici di comitivà oramai persi con Ultima Online da anni...parlano solo di quello in comitiva:eek: :confused: :rolleyes:

theJanitor
27-05-2008, 08:17
troppo comodo...non è genetica o altro, è lui che decide di dedicarsi al gioco e di rimanerci...

come ogni dipendenza superato una certa soglia diventa una questione di testa andata piuttosto che di volontà

SquallSed
27-05-2008, 08:59
come ogni dipendenza superato una certa soglia diventa una questione di testa andata piuttosto che di volontà

claro, appunto si chiama dipendenza psicologica ed e' una vera malattia, psicologica, ma sempre malattia

deepol
27-05-2008, 09:59
css non è counterstrike ? :stordita:
l2 .... mmhhh ... lineage 2 ? :stordita:

si L2 è lineage 2

hikari84
27-05-2008, 16:41

"altri due colpi e poi basta eh, ti caccio fuori"

:sbonk:

barbapapa84
27-05-2008, 17:10
ma pensate a :oink:

:eek: :eek: :eek:

deepol
28-05-2008, 10:53
lol, credo che questa situazione sia successa un po a tutti:p ...io ad esempio ai tempi delle elementari/medie ero l'unico che aveva un Pentium MMX:ciapet: naturalmente il pomeriggio si affollava di ragazzini casa mia,molti volevano usare il pc cosi a buffo senza neanche un po di rispetto....finche un bel giorno..' mi spiace ragazzi si è fuso il pc,non potete più venire da me' :ciapet:

capitato anche me

si giocava a need for speed 2

neogen
28-05-2008, 16:50
Se è un rapporto stretto, al quale tieni, chiarisci per amore della sincerità, altrimenti taglia corto con scuse.