View Full Version : Donne al volante, BASTA!
con tutto rispetto io leverei la patente all' 80% di chi ha più di 65 anni, alla metà delle donne e il 98% dei truzzi tammarri
C'è tanta, troppo gente che non sa proprio guidare, sigh
Ma lo volete capire che in curva NON SI FRENA ma al massimo levi il piede dall'acc.
Cmq che mi vengono così:
donne donne ed ancora donne che con strada a 3 corsie, loro sono corsia destra, vogliono andare corsia sinistra e che fanno? freccia e olè, via di sterzata senza nè guardare nè preoccuparsi se c'è gente che arriva..."tanto ho freccia io!" :muro:
Un'amica che anni fa guidava, arriva per parcheggiare, un semplicissimo parcheggio "a S", c'era pure tanto spazio, si ferma, mi guarda e fa:"me la parcheggi tu??" :doh: :sbonk:
un parcheggio a s?
giuro +è la prima volta che lo sento :sbonk:
io sapevo di quelli a incastreo e quelli a pettine, e questo? deve essere fatto con l'autoarticolato? :stordita:
juninho85
02-06-2008, 22:52
non hai mai sentito parlare di parcheggi a S?:asd:
un parcheggio a s?
io sapevo di quelli a incastreo e quelli a pettine, e questo? deve essere fatto con l'autoarticolato? :stordita:
:eek:
non hai mai fatto un parcheggio ad S ???
cioè a qualsiasi esame di guida il 99% ti fanno fare uno ad S... oltretutto è il più comune di parcheggio o quasi !
un parcheggio a s?
se sei una ragazza ed hai la patente, questo non fa che avvalorare - na volta di più - "il mio credo".
Il parcheggio "a S" ( "ad incastro" come chiami tu....che NON E' una posizione del kamasutra :asd: ) è semplicemente - come detto - il classico parcheggio "col culo".....chiamato anche "culo grosso" perchè...è l'incubo di tante ragazze! :D
per "a pettine" intendi quello obliquo no?
sochmel ma a bologna non si parla così!
Grave Digger
02-06-2008, 23:17
se sei una ragazza ed hai la patente, questo non fa che avvalorare - na volta di più - "il mio credo".
Il parcheggio "a S" ( "ad incastro" come chiami tu....che NON E' una posizione del kamasutra :asd: ) è semplicemente - come detto - il classico parcheggio "col culo".....chiamato anche "culo grosso" perchè...è l'incubo di tante ragazze! :D
sochmel ma a bologna non si parla così!
no,quello obliquo è a spina di pesce :fagiano: ...
ahò,vivo in una località balneare io :O
un parcheggio a s?
esistono due tipi di manovre per parcheggiare :
a S
a L
S quando l'auto e' parcheggiata in senso longitudinale diciamo , a L in senso trasversale alla strada.
Diciamo che il parcheggio a S e' il classico parcheggio lungo le strade ,mentre quello a L nei parcheggi .
c.;'a.'z.a.'za
i parcheggi a s ragazzi ve li siete inventati, i parcheggi che entri di culo con la macchina sono parcheggi a incastro (o parcheggi in parallelo).
Se tu per parcheggiare di culo fai una S hai dei problemi, fai prima a farli di traverso che non fare il disegno della S
nel caso potete esercitarvi :asd:
http://www.ecogiochi.it/motori/parking-perfection-2/
cmq da wikipedia:
I parcheggi possono essere organizzati a incastro oppure a lisca di pesce. La modalità a lisca di pesce è quella più efficiente, quella che a parità di spazio consente di ottenere il maggior numero di parcheggi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Parcheggio
quindi per chi diceva come ho fatto a prendere la patente forse dovrebbe prima pensare prima di digitare.... (e studiare un qualsiasi libro di scuola guida :asd: )
quanto alle due ultime righe chi non ha capito che era una battuta, i miei complimenti :asd:
avevo scritto con dei link ma mi è fallito il msg
:eek:
non hai mai fatto un parcheggio ad S ???
cioè a qualsiasi esame di guida il 99% ti fanno fare uno ad S... oltretutto è il più comune di parcheggio o quasi !
a s no, a incastro e a spina/lisca di pesce si...
tu no?
andiamo bene
non hai mai sentito parlare di parcheggi a S?:asd:
a s no, leggi sopra
sochmel ma a bologna non si parla così!il tuo credo è evidentemente come le tue affermazioni di sopra, non fare il docente sbagliando...
vai su wikipedia e cerca parcheggio, ti si potrebbero aprire orizzonti, alias che i parcheggi non sono a lettere dell'alfabeto :eek:
no,quello obliquo è a spina di pesce :fagiano: ...
ahò,vivo in una località balneare io :O
anche io sono residente a sp :O
esistono due tipi di manovre per parcheggiare :
a S
a L
S quando l'auto e' parcheggiata in senso longitudinale diciamo , a L in senso trasversale alla strada.
Diciamo che il parcheggio a S e' il classico parcheggio lungo le strade ,mentre quello a L nei parcheggi .
c.;'a.'z.a.'za
leggi sopra
edit non lo aveva cancellato, avevo problemi di refresh...
Grave Digger
02-06-2008, 23:45
anche io sono residente a sp :O
FOTO :O !!!
in costume :O !!!!!
Quelli a S se li fai come ti insegnano a scuola guida non gli sbagli manco se vuoi...oddio se magari sei femmina si...
C.;'a.'z.'a
cmq da wikipedia:
I parcheggi possono essere organizzati a incastro oppure a lisca di pesce. La modalità a lisca di pesce è quella più efficiente, quella che a parità di spazio consente di ottenere il maggior numero di parcheggi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Parcheggio
quindi per chi diceva come ho fatto a prendere la patente forse dovrebbe prima pensare prima di digitare.... (e studiare un qualsiasi libro di scuola guida :asd: )
quanto alle due ultime righe chi non ha capito che era una battuta, i miei complimenti :asd:
il bello e' che nella pagina di wiki e' mostrato il parcheggio a S , dove l'auto per entrare fa una S , e te dici che non esiste :asd: :asd:
C.'a.'.z'a
non ho mai detto di non saper parcheggiare anzi...:O
per la foto in costume vi risparmio :asd:
il bello e' che nella pagina di wiki e' mostrato il parcheggio a S , dove l'auto per entrare fa una S , e te dici che non esiste :asd: :asd:
C.'a.'.z'a
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C.'a.'.z'a
te lo spiego con parole facili da capire.
Non si chiama parcheggio a S.
si chiama parcheggio a incastro o parallelo...
ti faccio anche il disegnino dai...
http://img443.imageshack.us/img443/315/56876191ne7.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=56876191ne7.jpg)
ah un altra cosa, In wiki, come da te detto per riprendermi erroneamente, quello che tu chiami parcheggio a S se leggi sotto non c'è scritto parcheggio a S Ma bensì Parcheggio in parallelo
Ora, vuoi ammettere che non si fa una s e che eventualmente è un modo di dire "ad minchiam" o continuiamo a dimostrarlo? :asd:
maronn'...ti attacchi a tutto! :asd:
si dice a s per indicare che la macchina fa un movimento che ricorda la forma di una s,questo lo capisci?
ora che guardo la figura...la s l'hai anche fatta te in blu...:asd: :asd:
Ha ragione Laura, si dice parcheggio in parallelo :O
Parcheggio a S non l'ho mai sentito
ma chiamatelo come cavolo vi pare...:asd:
fatto sta che le ragazze vanno nel panico sia che si chiami a s,in parallelo o come cavolo volete! ;)
ma chiamatelo come cavolo vi pare...:asd:
fatto sta che le ragazze vanno nel panico sia che si chiami a s,in parallelo o come cavolo volete! ;)
Io non vado nel panico, ma parcheggio sempre una chiavica, a 30 centimetri e più dal marciapiede. Non ho mai afferrato come si parcheggia in maniera perfetta :stordita:
beh,basta un minimo di pratica(se non si fa non si impara) e soprattuto ci vuole occhio per valutare se la macchina c'entra...sennò si perdono inutilmente delle mezz'ore bestemmiando...:)
te lo spiego con parole facili da capire.
si chiama parcheggio a incastro o parallelo...
ti faccio anche il disegnino dai...
http://img443.imageshack.us/img443/315/56876191ne7.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=56876191ne7.jpg)
ah un altra cosa, In wiki, come da te detto per riprendermi erroneamente, quello che tu chiami parcheggio a S se leggi sotto non c'è scritto parcheggio a S Ma bensì Parcheggio in parallelo
Ora, vuoi ammettere che non si fa una s e che eventualmente è un modo di dire "ad minchiam" o continuiamo a dimostrarlo? :asd:
Si chiama a S , evidentemente se molti lo chiamano a S perche' a scuola guida lo chiamano a S ci sara' un motivo...
c.;a.z.'a
si dice a s per indicare che la macchina fa un movimento che ricorda la forma di una s,questo lo capisci?
veramente no go paroe..ma son femmine che ci vuoi fa' :asd:
c,;a,;z,;a
beh,basta un minimo di pratica(se non si fa non si impara) e soprattuto ci vuole occhio per valutare se la macchina c'entra...sennò si perdono inutilmente delle mezz'ore bestemmiando...:)
nei parcheggi a S , imho, il difficile non e' entrare ma l'uscire :asd:
C,a,;z,a,;
Lucrezio
03-06-2008, 07:18
Si chiama a S , evidentemente se molti lo chiamano a S perche' a scuola guida lo chiamano a S ci sara' un motivo...
c.;a.z.'a
Mai sentito chiamare cosi' :D
In ogni caso, a seconda della citta', esistono varie versioni del parcheggio in parallelo.
Quella diffusa a Pisa, detta "parcheggio parallelo armonico con spondina" prevede di entrare nello spazio a disposizione fino a dare un colpo notevole alla macchina dietro, per poi avanzare fino a dare un colpo notevole alla macchina davanti e preseguire con questo andamento finche' le oscillazioni non si smorzano, secondo la legge del moto armonico con attrito:
http://operaez.net/mimetex/x(t)=e^{-kt}\cos(\omega t)
La costante di smorzamento, k, e' abbastanza piccola da consentire fino a quattro/cinque rimbalzi, con danni notevoli per entrambe le macchine fra cui ci si posiziona.
I piu' virtuosi aggiungono alla manovra la "strisciata di specchietto" alla fiancata della macchina vicina, ma questa tecnica e' talmente sofisticata che la fisica classica non e' ancora riuscita a spiegarla. Per capire questo genere d'idiozia sono a lavoro i teorici dei campi quantistici... speriamo in risultati a breve :asd:
juninho85
03-06-2008, 08:00
"il parcheggio a S non esiste" cit. :rotfl:
ci vuole parecchia immaginazione per vedere una s nella linea tratteggiata in blu... e per fortuna che quelle piene di fantasia sono le donne :asd:
e poi pilotoni, se il Vostro istrutore chiama le cose in modo errato, o ce lo chiamate voi gergalmente, mica ne ho colpa io e il resto del mondo....
su su, non ve la prendete, ignorate solo... :asd:
il parcheggio parallelo armonico con spondina mi ha fatto sbelicare.... è moooolto frequente :sbonk:
85kimeruccio
03-06-2008, 10:05
ci vuole parecchia immaginazione per vedere una s nella linea tratteggiata in blu... e per fortuna che quelle piene di fantasia sono le donne :asd:
e poi pilotoni, se il Vostro istrutore chiama le cose in modo errato, o ce lo chiamate voi gergalmente, mica ne ho colpa io e il resto del mondo....
su su, non ve la prendete, ignorate solo... :asd:
il parcheggio parallelo armonico con spondina mi ha fatto sbelicare.... è moooolto frequente :sbonk:
l' "s" non è dritta.. prova a ruotarla di qualche grado in senso antiorario e poi la vedrai anche tu.
poi che palle stì modi saccenti per dire..... nooooo si chiama cosìììì ignoranteee.... blaa blaaa blaa.. e non mi riferisco solo a te ;)
Mai sentito chiamare cosi' :D
tanto non te la dà ! :O
Clpmazlm,a
l' "s" non è dritta.. prova a ruotarla di qualche grado in senso antiorario e poi la vedrai anche tu.
poi che palle stì modi saccenti per dire..... nooooo si chiama cosìììì ignoranteee.... blaa blaaa blaa.. e non mi riferisco solo a te ;)
io non insistevo nè davo dell'ignorante se non mi cercavano di far passare per stupida...
Non è essere saccenti o rimarare l'ignoranza altrui, ma se uno è in errore e pretende di avere ragione cercando di far passare me o chichessia per sciocco allora no...
tanto non te la dà !
ne sei sicuro ? :Perfido:
chi era in errore?:D
ti abbiamo detto un milione di volte che 'sto maledetto parcheggio( :asd: ) ,per i movimento dell'auto,ricorda la forma di una s.
tu hai controbattuto per 3 ore dicendo che su tutti i siti che contengono lo scibile umano viene chiamato "parcheggio del diavolo" e che non si chiama a S.ok,ma non è questo il punto.
il punto è che pur di non dare ragione a noi(ma perchè?) ti arrampichi forsennatamente sulle definizioni letterali del parcheggio...e con arroganza non ti muovi dalla tua posizione.
Certo,lo puoi chiamare come ti pare,anche "parcheggio sulle uova"...l'importante è che tu capisca che ha la forma di una stiratissima s.
punto.
ma poi chissenefrega di come si chiama,o di che forma abbia...veramente,non capisco perchè ci si deve mettere a litigare su ste cavolate
ne sei sicuro ? :Perfido:
lo dico da sempre che i mod acchiappano !
:O
Cò,a,òzò,a
chi era in errore?:D
ti abbiamo detto un milione di volte che 'sto maledetto parcheggio( :asd: ) ,per i movimento dell'auto,ricorda la forma di una s.
tu hai controbattuto per 3 ore dicendo che su tutti i siti che contengono lo scibile umano viene chiamato "parcheggio del diavolo" e che non si chiama a S.ok,ma non è questo il punto.
il punto è che pur di non dare ragione a noi(ma perchè?) ti arrampichi forsennatamente sulle definizioni letterali del parcheggio...e con arroganza non ti muovi dalla tua posizione.
Certo,lo puoi chiamare come ti pare,anche "parcheggio sulle uova"...l'importante è che tu capisca che ha la forma di una stiratissima s.
punto.
ma poi chissenefrega di come si chiama,o di che forma abbia...veramente,non capisco perchè ci si deve mettere a litigare su ste cavolate
:mc:
:asd:
oddio manco con i disegnini e le spiegazioni ci se la fa?
si stava semplicemente puntualizzando, e visto che si doveva per forza dar contro a me in quanto donna, anche se avevo ragione, avete iniziato la vostra personale crociata.
Se vuoi lo puoi chiamare parcheggio a n z o h, interessa poco.
L'essere in errore e il non volerlo amettere in genere non è sinonimo di grande elasticità.
Punto e chiuso qui il discorso.
lo dico da sempre che i mod acchiappano !
Cò,a,òzò,a
sei troppo avanti... :asd:
lo si sa che dopo i vari brad pitt, clooney, banderas e simili ci sono i mod dei forum informatici nella top ten degli oggetti del desiderio femminili :asd:
Grave Digger
03-06-2008, 11:54
stando alle informazioni questa è la settimana del mestruo di |aura,quindi occhio :O
fermo restando che a me non interessa la definizione linguistica del parcheggio,io vado oltre,mi interesso della sua sola essenza ideale di esso,ed agisco :O
non capisce! non capisce! oddio non ci credo!:eek: :muro:
basta ci rinuncio...meno male che le donne che conosco io sono di altra pasta,altrimenti diventerei misogino in un batter d'occhio...:asd:
stando alle informazioni questa è la settimana del mestruo di |aura,quindi occhio :O
fermo restando che a me non interessa la definizione linguistica del parcheggio,io vado oltre,mi interesso della sua sola essenza ideale di esso,ed agisco :O
che te lo sei segnato sulo calendario :eek:
non stai per niente bene :asd:
Grave Digger
03-06-2008, 12:10
che te lo sei segnato sulo calendario :eek:
non stai per niente bene :asd:
la prossima volta allora non tenterò di sedare gli animi,peggio per te :O
cmnq tu ci avevi messo in guardia,sono una persona comprensiva,eh :O
greengio
03-06-2008, 12:16
:mc:
:asd:
oddio manco con i disegnini e le spiegazioni ci se la fa?
si stava semplicemente puntualizzando, e visto che si doveva per forza dar contro a me in quanto donna, anche se avevo ragione, avete iniziato la vostra personale crociata.
Se vuoi lo puoi chiamare parcheggio a n z o h, interessa poco.
L'essere in errore e il non volerlo amettere in genere non è sinonimo di grande elasticità.
Punto e chiuso qui il discorso.
Scusa se mi permetto ma da che mondo è mondo i parcheggi sono a "S" e a "L"... Che poi magari non le richiamino... però io ho sempre sentito cosi... ;)
la prossima volta allora non tenterò di sedare gli animi,peggio per te :O
cmnq tu ci avevi messo in guardia,sono una persona comprensiva,eh :O
grazie :smack:
il che vuol dire che sti 4 gg sono autorizzata a fare il diavolo a 4? spettacolo.... se è così voglio ciclo perenne :D
per quello di sopra
Non sono l'unica a non averli sentiti chiamare così, come leggi in altri post, evidentemente va da posto a posto...
Esendo in un forum dove scrive gente da ogni dove è sempre meglio chiamarli con il loro nome ;)
ritornando in topic....
l'altro giorno stavo facendo un po di pratica con l'ambulanza per diventare autista di A
il cicalino del sensore è andato a donnine allegre e nessuno lo aveva segnalato...
faccio per fare una manovra un po' complicata () dovevo entrare in retro in un garage con poco spazio con in mezzo un pilone di cemento,
faccio la manovra e meraviglia delle meaviglie riesco a entrare alla prima...
aspettando il sensore che fischia per fermarmi vado indietro.... indietro....
guardo nello spechietto e sembro avere ancora spazio... rivado ancora indietro...
mi sporgo dal finestrino perchè la cosa mi sapeva di strano (avere tutto quello spazio) e in contemporanea sento SBONGGGGGGGGGGGGG
Tiro un paio di parolacce, vado un pochetto avanti... e vado a constatare i danni... (pochi per fortuna, giusto una bozzetta poichè andavo piano, ma mi ha tirato il :ciapet: in maniera indicibile...)
Vado dal responsabile dei mezzi e gli faccio presente la cosa...
e mi risponde con un "e va bhe, scrivilo te che non funziona nel foglio di relazione, pensavo ti avessero avvertita.... cmq tranquilla anche la xxxx e yyyy hanno fatto uguale"
Ok che non è successo niente, ma se mi serviva durante un servizio in na zzona che non conoscevo magari era pericoloso... :stordita:
Una mia collega in compenso l'ambulanza l'ha messa di traverso in un fosso...
pioveva, molto, mette l'ambulanza sul ciglio della strada, il muricciolo di terra cede... ambulanza mezza di sotto.... con lei al volante imperturbabile che sorride mentre il soccorritore che era fuori dal mezzo le fa la foto :asd:
altro genio del volante.. "la sposto io fuori da garage l'ambulanza".... non aveva la patente, pensava che si frenasse conil freno a mano e si è fatto prendere dal panico... parte in sgommata, tira giu il muretto del confinante :asd:
A quando il porcheggio ad "S"?
Lucrezio
03-06-2008, 13:36
lo si sa che dopo i vari brad pitt, clooney, banderas e simili ci sono i mod dei forum informatici nella top ten degli oggetti del desiderio femminili :asd:
Mi stai velatamente dando del cesso?
:mbe:
:incazzed:
non potremmo mai... lo sai chge dopo brad vieni tu, belliFFFFimo mod :asd:
già che ci siamo.. e la FOTO? :asd:
Laura, so che tu essendo donna se sai cos'è un volante è già un grande passo per l'umanità ( battuta, concedimela :asd: ), ma sono 10 anni che ho la patente e che lo chiamo parcheggio a S, nelle scuole guida di torino e piemonte ( va bene così? anche se entrambi sappiamo che è in tutta italia ) si chiama parcheggio a S.
Anzi, in realtà sarebbe semplicemente "il parcheggio"
Ah, visto che va da posto a posto, ad Aosta si chiama pacheggio a camembert :asd:
Per favore...e mi vieni pure a dire che faccio il docente sbagliando :doh:
ho vinto... ho la patente da 11 anni ... allora ho vinto io :asd:
chiamalo come vuoi, ma non ti stranire se poi la gente non ti capisce... :D
ora la smettiamo?
ho vinto... ho la patente da 11 anni ... allora ho vinto io :asd:
chiamalo come vuoi, ma non ti stranire se poi la gente non ti capisce... :D
ora la smettiamo?
ma non vale se è presa con i punti della spesa! :D
Va bhe, solo per, in Francia si chiama, STRANAMENTE..... parcheggio a S!:eek:
incredibile eh?
va bhe, in bocca al lupo per diventare autista di A, molto più importante del parcheggio a E-S-S-E ( :p ) ;)
Grave Digger
03-06-2008, 13:59
grazie :smack:
il che vuol dire che sti 4 gg sono autorizzata a fare il diavolo a 4? spettacolo.... se è così voglio ciclo perenne :D
perenne???ma non fai prima a farti suora :D ???
cmnq visto che mi risparmi la foto,sarei vagamente tentato di rifiutare il tuo bacio di ringraziamento,per non rischiare :O
:D
A quando il porcheggio ad "S"?
ma scusami,quello ad L non basta :mbe: ???
per me già solo quello è la vita :mbe: .
beh perchè credi ci sia così grande richiesta di diventare mod ?
poi le utentesse vengono attratte dai mods perchèì mettendosi con loro possono diventare mod pure loro!
Cò,aò,z,òa
juninho85
03-06-2008, 15:26
ma non vale se è presa con i punti della spesa! :D
Va bhe, solo per, in Francia si chiama, STRANAMENTE..... parcheggio a S!:eek:
incredibile eh?
questo basta per coniare un altra espressione in italiano :O
juninho85
03-06-2008, 15:29
beh perchè credi ci sia così grande richiesta di diventare mod ?
poi le utentesse vengono attratte dai mods perchèì mettendosi con loro possono diventare mod pure loro!
Cò,aò,z,òa
ocio....:asd:
Oggi una tentava di fare il mitico parcheggio "ad S" cercando di far entrare la macchina in uno spazio di circa 1 metro :asd:
p.NiGhTmArE
03-06-2008, 18:41
comunque non l'ho mai sentito nominare "parcheggio ad s"
veramente nenach'io, qui da me lo chiamano "all'americana" :sofico:
a roma lo chiamiamo così.
non se dalle altre parti d'italia come parlate :D
qui il parcheggio che finalmente abbiamo capito quale ognuno intendesse lo chiamiamo ad S.
secondo me almeno agli inizi un po' piu impedite sono...
In scuola guida ho iniziato a guidare con diverse ragazze e non ho potuto far a meno di notare che dopo 4/5 lezioni guidavano peggio di me la prima volta(ed io non sono un certo fenomeno)
con il motorino poi ancora peggio. sto insegnando a portarlo a mia sorella e la prima volta che ha guidato ha rischiato la vita 6 volte :asd:
io l'ho portato per la prima volta quando l'ho ritirato dal concessionario direttamente in strada e dopo 30 secondi lo portavo decentemente da non fare danni ed arrivare sano a casa
greengio
03-06-2008, 21:16
Ma come, siamo vicini max 5 km e tu non hai mai sentito il parcheggio a S ? :D
io, più che delle donne, ho il terrore dei milanesi al volante:D
ormai appeno vedo una targa MI ferma ad uno stop/precedenza/rotonda freno direttamente perchè tanto so già che si butteranno in mezzo tagliandomi la strada:muro:
in compenso però sulle strade piccole o di montagna occupano 3/4 della carreggiata procedendo ad una media di 20Km/h o meno
ogni tanto poi d'estate si sentono dei botti, ad esempio qualche anno fa un ragazzo (ovviamente con auto targata MI:p ) è entrato direttamente nelle auto parcheggiate ad S/incastro o come lo chiamate, ha anche trasformato una Mercedes E (che era nel primo parcheggio ) in una A:D
no ma qua stiamo esagerando:
1) Rotonda ormai "classica" bella larga dove passano 2 macchine in parallelo. Io vicino a st'altro qui aspettiamo di entrarci ( e preoseguire dritto ), ci entriamo ( io ero "alla corda", esterno ), lui facendo la curva interna si mette mezza macchina davanti e....non finisce la curva della rotonda ma la taglia e va dritto, invadendo la mia corsia e passando a 2 cm dal mio muso ( dopo che avevo pure frenato )....e non si è accorto di nulla sto scemo!
2) Qua poi :doh:
DONNA AL VOLANTE, purtroppo davanti a me. Arriva ad una precedenza dove NOI avevamo la precedenza con tanto di cartellone gigante e triangolini sulla strada....e lei che fa? ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, si ferma perchè arrivava una macchina e la lascia passare ( per di più arrivava da sinistra, quindi volendo avevamo doppia precedenza! ). Io faccio un piiiiiiiiccolo BIP col clacson, ma credetemi, piccolissimo ed innocente e lei cosa fa? Mi manda a pure a cagare!! :asd: :doh: :muro:
Togliete la patente a ste incompetenti!!!
proevolution
09-06-2008, 14:40
da quello che ho visto io c'è un problema nelle scuoleguide.. quando stavo per prendere la patente ci stavano certe ragazze che ancora non avevano mai guidato una macchina e dovevano fare l'esame 10 giorni dopo:mc:
Si chiamano TETTE. E' la via veloce ed indolore per ottenere la patente :O
Che poi siano poco utili ai fini della buona guida è sotto gli occhi di tutti... :stordita:
trottolino1970
09-06-2008, 14:52
oppure si kiama f@@@a
oppure coscialunga ...
Cnkankznka
Lucrezio
09-06-2008, 16:47
Si chiamano TETTE. E' la via veloce ed indolore per ottenere la patente :O
Che poi siano poco utili ai fini della buona guida è sotto gli occhi di tutti... :stordita:
oppure si kiama f@@@a
oppure coscialunga ...
Cnkankznka
Vediamo di non scadere ;)
blindwrite
09-06-2008, 23:01
con tutto rispetto io leverei la patente all' 80% di chi ha più di 65 anni, alla metà delle donne e il 98% dei truzzi tammarri
C'è tanta, troppo gente che non sa proprio guidare, sigh
Ma lo volete capire che in curva NON SI FRENA ma al massimo levi il piede dall'acc.
Cmq che mi vengono così:
donne donne ed ancora donne che con strada a 3 corsie, loro sono corsia destra, vogliono andare corsia sinistra e che fanno? freccia e olè, via di sterzata senza nè guardare nè preoccuparsi se c'è gente che arriva..."tanto ho freccia io!" :muro:
Un'amica che anni fa guidava, arriva per parcheggiare, un semplicissimo parcheggio "a S", c'era pure tanto spazio, si ferma, mi guarda e fa:"me la parcheggi tu??" :doh: :sbonk:
mio padre ha 65 anni e ha riflessi e capacità di guida superiori (a me di certo) e probabilmente a 3/4 dei pilotoni del forum e probabilmente della totalità di quelli che sono intervenuti qui.
Idem per le donne, conosco ragazze che se la cavano decisamente meglio dei loro coetanei... Mia madre 57 anni guida bene, è attenta, non corre, e non fa cazzate in auto...
i truzzi invece sono una cosa a parte invece:O
Generalizzare è sbagliato, soprattutto quando si parla di guidare.
Una cosa importante sarebbe non dare la patente agli incapaci, e revocarla se al rinnovo non si risulta più capaci di guidare, si risolverebbero il 90% dei problemi
p.s. nemmeno io ho mai sentito la definizione parcheggio ad S, forse perchè quando devi parcheggiare e il posto è quello non c'è molto da dare nomi alla manovra, o ce la si ficca dentro o si va avanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.