View Full Version : Disco inaccessibile aiuto utilizzo SW [R-STUDIO]
URGENTE!!! :help:
Avrei bisogno di un aiuto ...
Qualcuno mi puo dire + o - come posso usare il SW per recuperare i dati di un HD che ha perso le partizioni (MBR) e quindi inaccessibile.
Con l'inglese bisticcio :rolleyes: GRAZIE.
Per dettagli ho scritto anche qui, leggete...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1750075
Da 5 gg che cerco di ottenere un risultato, ma nulla di fatto ...:nera: :nera:
Come posso fare? Speriamo in questo SW ma ditemi voi
Innanzitutto aprire due discussioni è solo dispersivo e non migliora le cose, anzi
Poi, non mi pare di averle scritte in inglese le guide... ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=102
ma io non mi riferivo alle guide che hai scritto (ottimo lavoro), ma al programma che è in inglese ....
l'ho installato ho selezzionato il drive da recuperare e cliccato su scan, mi ha tirato fuori 14 "Ricondizionati" (mi pare), ma all'interno di ognuno non c'era traccia dei miei file, (giusto 2 filetti per dispetto). :mc:
Perchè 14? Che vuol dire? Boooo :muro: :muro:
Mi perdo qualche passaggio?
Prima credevo ri riuscire a recuperare le partizioni con testdisk (ho tentato diverse volte), ora non riesco a recuperare neanche i dati :incazzed:
Non mi interessa recuperare tutto .....
Che devo fare? O meglio come si usa il SW .. :help:
Richiedo il vostro aiuto :ave: ,,
Prova con altri programmi
Per esperienza in certe situazione alcuni programmi riescono dove altri falliscono
Se hai usato già testdisk per recuperare le partizioni, al limite, cancellale e riprova
Con Stellar gli puoi dire se usare le partizioni esistenti o cercarsi da solo le unità logiche, magari il ripristino delle partizioni non è stato perfetto per cui non trova i riferimenti
Stellar l'ho usato in passato e i sono trovato molto bene, ma quello free v2.1 (un filetto di circa 6-800KB), quello a pagamento non c'e l'ho (per il momento credo),
solo che sta volta è più tragica :rolleyes: .
Ho perso le partizioni semplicemente copiando dei grossi files da un HD all'altro, presumo che le partizini siano state fatte a cavolo (mi sa) :confused:
... che voi sappiate usando diverse volte testdisk danneggia l'HD? Nel senso che ci scrive sopra?
CMQ riprovo con stellar ...
a tal proposito, quando faccio la scanzione mi trova 7 disci logici :confused: :confused: come mai? Ognuno con dimenzioni diverse, e se provo a fare la somma a penna mi da 450GB circa quando invece l'HD è di 250GB, spero di essermi spiegato :stordita:
:muro:
...pare che sti dati non si riesca proprio a recuperarli, anche se mi sembra strano :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.