View Full Version : Non è vero ma ci credo!
chestress
25-05-2008, 20:33
Quante volte, facendo un gesto scaramantico, avrete pronunciato questa frase?
Quante e quali sono le piccole e grandi azioni quotidiane,che pensate vi possano portare fortuna o sfortuna?
Io, francamente, stento a credere cose del tipo: se mi allaccio le scarpe in un certo modo la mia giornata andrà benissimo, eppure talvolta le prove sono talmente evidenti da far riflettere.
Un mio amico, ad esempio, non credeva a chi gli diceva: giocare a calcio su di un campo minato porta sfortuna; volle provare e morì.:D
Quante e quali sono le piccole e grandi azioni quotidiane,che pensate vi possano portare fortuna o sfortuna?
Io, francamente, stento a credere cose del tipo: se mi allaccio le scarpe in un certo modo la mia giornata andrà benissimo, eppure talvolta le prove sono talmente evidenti da far riflettere.
Un mio amico, ad esempio, non credeva a chi gli diceva: giocare a calcio su di un campo minato porta sfortuna; volle provare e morì.:D
Io piu' che altro dico "non ci credo ma ci spero", riferendomi però al paranormale e robetta del genere... è un qualcosa che mi affascina, ma purtroppo non sono mai stato testimone di un qualcosa del genere...
bananarama
25-05-2008, 20:43
solitamente io non c'ho i neuroni in secessione, poi non lo so... :asd:
il menne
25-05-2008, 20:44
Ma tu apri tutti 'sti thread così..... un pò.... uhm.... :fagiano:
chestress
25-05-2008, 20:46
Sì.
Non ti piacciono?
Tommy_83
25-05-2008, 20:47
:asd:
p.s."cmq mai nick fu + giusto..."
chestress
25-05-2008, 20:49
Non è farina del tuo sacco ma di fr......
Non pronuncio il nome!:cool:
il menne
25-05-2008, 20:49
Sì.
Non ti piacciono?
Mah... mica un tempo eri the invisible???? O mayleen?????? o.... morphing... morphing..... :stordita:
chestress
25-05-2008, 20:50
Mah... mica un tempo eri the invisible???? O mayleen?????? o.... morphing... morphing..... :stordita:
Nono,sempre stata stressante io!;)
il menne
25-05-2008, 20:55
Risposta beffarda..... :asd: :asd:
E te lo leverei io lo stress.... come si dice dalle mie parti..... :asd:
chestress
25-05-2008, 21:00
Risposta beffarda..... :asd: :asd:
E te lo leverei io lo stress.... come si dice dalle mie parti..... :asd:
Mi sa che si dice dappertutto cos'.
però senza il mio stress non so vivere.
Ora ti racconto come è nato questo nick.Dovevo iscrivermi ad hardware upgrade e ho provato con una decina di nick.Niente,tutti già in uso!Mi è uscita un'esclamazione spontanea:"che stressssssssssssss",e quello è diventato il mio alter ego.
il menne
25-05-2008, 21:05
Mi sa che si dice dappertutto cos'.però senza il mio stress non so vivere.
Ora ti racconto come è nato questo nick.Dovevo iscrivermi ad hardware upgrade e ho provato con una decina di nick.Niente,tutti già in uso!Mi è uscita un'esclamazione spontanea:"che stressssssssssssss",e quello è diventato il mio alter ego.
:asd: :asd:
Già..... apparte che "levare" è una espressione tipica della mia regione.... :D
;)
:sbonk:
irenezzz
25-05-2008, 21:20
Dovevi mettere (cit.) dato che era già stato detto da Freeman;)
Comunque concordo, sei un pò una ania all'attivo o anche quello ooooooooooooo! :Prrr:
Tommy_83
25-05-2008, 21:25
Comunque concordo, sei un pò una ania all'attivo o anche quello ooooooooooooo! :Prrr:
infatti è messo tra le virgolette:O
irenezzz
25-05-2008, 21:26
infatti è messo tra le virgolette:O
:doh: hai ragione sorry!!
MILANOgirl
25-05-2008, 21:39
Un mio amico, ad esempio, non credeva a chi gli diceva: giocare a calcio su di un campo minato porta sfortuna; volle provare e morì.:De ridi della morte di un tuo amico? :rolleyes:
naitsirhC
25-05-2008, 21:41
Mi sa che si dice dappertutto cos'.
però senza il mio stress non so vivere.
Il tuo modo di scrivere è molto similare a quello di una altra utentessa.
Mi sbaglio o può essere che tu abbia anche un altro nick su hwUpupup?
hai stressato tutti anche dall'altra parte?:mbe:
scherzo, fa piacere vederti anche qui...;)
Swisström
25-05-2008, 23:08
e ridi della morte di un tuo amico? :rolleyes:
riderei anche io se conoscessi un tale deficiente al punto da da fare una cosa del genere :asd:
mah , quando incrocio : carri funebri ,ambulanze, suore , cimiteri , gatti neri , toccata ai maroni e possibilmente toccata di ferro.
C.;'a.'z.'a
:.Blizzard.:
26-05-2008, 07:50
riderei anche io se conoscessi un tale deficiente al punto da da fare una cosa del genere :asd:
lol ... oddio MILANOgirl ... :banned:
Stigmata
26-05-2008, 08:37
Io non sono scaramantico, porta male :O :asd:
il menne
26-05-2008, 09:50
Io non credo a queste cose, però indubbiamente ci sono alcune coincidenze che ho rilevato....:
-se in autostrada mi incolonno nella fila più corta al casello, immancabilmente diventa la più lenta, sempre...
-se sono in banca o qualsiasi altro ufficio in fila, lo sportello dove l'addetto si assenta e si perde molto tempo è quello dove sono io....
-al supermarket la cassa veloce diventa lenta se in fila ci sono io....
-quando accadono degli imprevisti, mi accadono tutti insieme ( mi si rompono più oggetti a breve distanza l'uno dall'altro, piccoli guasti alla macchina, spese impreviste... )
Tutto ciò accade a ondate.... ossia quando accade, accade tutto insieme.... poi ci sono mesi, o anche anni, di calma...
Io ora sono in una fase negativa da diverso tempo.... ( dall'inizio dell'anno.... anno bisesto, si noti... a gennaio la fidanzata mi molla dopo anni, mi prendo due influenze di fila erano due anni che non mi ammalavo, mi prendo tre multe, ho due guasti alla macchina, ho una rottura di un rubinetto a casa, poi la lavastoviglie, perdo un ricorso per una multa che mi raddoppia, mi smette di funzionare la carta di credito perchè magnetizzata dal cellulare, varie e eventuali che ora non mi sovvengono....:fagiano: Ed è tutto vero... da gennaio ad oggi .....:stordita: )
Io non ci credo ( sono casi... ma che casi....) ma sarebbe ora che cambiasse il vento .... ;)
Stigmata
26-05-2008, 09:53
-se in autostrada mi incolonno nella fila più corta al casello, immancabilmente diventa la più lenta, sempre...
-se sono in banca o qualsiasi altro ufficio in fila, lo sportello dove l'addetto si assenta e si perde molto tempo è quello dove sono io....
-quando accadono degli imprevisti, mi accadono tutti insieme ( mi si rompono più oggetti a breve distanza l'uno dall'altro, piccoli guasti alla macchina, spese impreviste... )
Salutaci mr. Murphy :D
il menne
26-05-2008, 09:55
Salutaci mr. Murphy :D
:D
Certo, in questo momento siamo molto amici..... :D :D
hikari84
26-05-2008, 10:48
Io non credo a queste cose, però indubbiamente ci sono alcune coincidenze che ho rilevato....:
Tutto ciò accade a ondate.... ossia quando accade, accade tutto insieme.... poi ci sono mesi, o anche anni, di calma...
Nooo pensavo di essere l'unica!!!:D :D :D
Stigmata
26-05-2008, 11:15
L'altra fila è più veloce.
Cambiare fila non serve a niente.
hikari84
26-05-2008, 11:17
L'altra fila è più veloce.
Cambiare fila non serve a niente.
Infatti :asd: Quella dov'eri prima diventa improvvisamente quella piu' veloce :asd:
MILANOgirl
26-05-2008, 11:18
devo ricordarmi di cambiare fila se vi vedo nella mia :O
Stigmata
26-05-2008, 11:44
Questo ci porta ad avere tutte le file lente. :O
LilithSChild
26-05-2008, 11:46
http://gianom.googlepages.com/zafraid.gif
MILANOgirl
26-05-2008, 12:00
http://gianom.googlepages.com/zafraid.gif
ecco.. diamoci dei turni per fare la spesa :O
LilithSChild
26-05-2008, 12:07
ecco.. diamoci dei turni per fare la spesa :O
mami basta che mi dai i soldi :asd:
Detto in altri termini , cosa vuoi dire ?
Ania
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.