PDA

View Full Version : [Bagle] come riattivo l'antivirus???

mieicodici
25-05-2008, 21:20
Scusatemi, ma anche io sono stato infettato da Bagle :cry:
(ma c'è un antivirus che lo blocca? :confused: )
e ho seguito alla lettera (penso) tutto quello che c'è scritto su come rimuoverlo.

Ma ora le domande sono queste:
1) come faccio a far rimarciare il mio antivirus che è stato (e lo è tutt'ora) bloccato??? :help:
2) Il prog avenger mi ha creato una cartella omonima spostandomi (da quello che ho visto) tutto il contenuto di C:\Documents and Settings\Administrator creandomene uno nuovo di cartella. cosa significa ciò?? :doh:

Ringrazio anticipatamente
Mario

Bugs Bunny
25-05-2008, 22:04
reinstallalo

xcdegasp
25-05-2008, 22:21
le cartele nuove sono successe perchè hai scompattato e suato i programmi dal desktop :D

mieicodici
26-05-2008, 10:11
le cartele nuove sono successe perchè hai scompattato e suato i programmi dal desktop :D

scusami, ma non ho capito cosa mi è successo :confused: e se posso/devo fare qualcosa per riordinare il tutto :help:

Ciao Mario

xcdegasp
26-05-2008, 10:21
semplicemente quei tool hanno creato le cartelle in cui sono salvati i backup delle modifiche che hanno eseguito...
cancellarle equivale a non poter tornare indietro :)

se seguivi i consigli scritti nelle varie guide presenti in questa sezione avresti dovuto creare una directory nel tuo hd per ciasc'un tool in cui avresti scompattato lo zip da lì lanciato il programma :)

mieicodici
26-05-2008, 17:50
se seguivi i consigli scritti nelle varie guide presenti in questa sezione avresti dovuto creare una directory nel tuo hd per ciasc'un tool in cui avresti scompattato lo zip da lì lanciato il programma :)

Grazie 1000 delle risposte Xcdegasp :D
ma seguendo questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611
non avevo e non ho letto che era necessario fare in una cerca maniera, e vabbè... ci farò l'abitudine ;)

vedrò di sistemare il tutto alla meno peggio...

Ciao e grazie
Mario

xcdegasp
26-05-2008, 18:22
effettivamente quella guida non l'avevo stilata io e non ricordavo che desse queste coise per scontato..
semplicemente ti basta spostare i tool in una directory che crei nel tuo harddisk e poi ci trascini li dentro anche quelle cartelle di backup che hanno creato i tool :)