View Full Version : buona compatta sui 200€?
salve ragazzi volevo un modello di compatta buona sui 200€,qualche consiglio?grazie
peppino22
25-05-2008, 17:55
se ti spingi sui 240€ canon ixus 80 is che oltre ad essere un'ottima macchina è anche ultraportatile!
YordanRhapsody
03-06-2008, 14:25
salve gente, mi accodo anche io, una mia amica sta cercando una macchina fotografica digitale da circa 200€...
dev'essere comoda da impugnare, dovrà usarla pure il padre quindi, non per mani piccine, almeno 10x di zoom...
quali macchine può considerare?!
salve gente, mi accodo anche io, una mia amica sta cercando una macchina fotografica digitale da circa 200€...
dev'essere comoda da impugnare, dovrà usarla pure il padre quindi, non per mani piccine, almeno 10x di zoom...
quali macchine può considerare?!
uhmmm...economica con zoom 10x??? Panasonic TZ3? :confused:
parlano bene della ixus 85 is.
se vuoi lo schermo da 3 pollici buttati sulla 90 is! :D
ciao, anch'io sto cercando una fotocamera intorno ai 200€. Premetto che 10 o 8.1 mega pixel è indifferente, l'importante è che sia compatta e che faccia le foto in maniera decente anche in ambienti chiusi.
Come estetica mi piacciono molto la serie leica della panasonic. Non è importante la marca... quello che conta è il giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Avevo visto la Kodac m1033 in offerta al Carrefour, mi piaceva come estetica (display 3", 10 mpx, foto in HD..) peccato che leggendo su questo forum dei commenti, chi l'ha presa ne è rimasto profondamente deluso.
Cosa mi consigliate voi?
peppino22
04-06-2008, 11:14
parlano bene della ixus 85 is.!
E' vero! macchina eccellente ! Qualche esempio:
www.photo4u.org/album_personal.php
cosa ne dite di questa: Panasonic Lumix DMC-FX33
cosa ne dite di queste:
Panasonic Lumix DMC-FX33 e Panasonic Lumix DMC-FX55
l'ultima ha un display più ampio da 3"
Ho pochi giorni per scegliere... sapete consigliarmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.