View Full Version : Windows Vista Ultimate 64 e Canon i-Sensys LBP 2900
narsete7
25-05-2008, 16:11
Ciao a tutti!!
Canon non ha rilasciato il driver per la mia stampante Canon i-Sensys LBP 2900 per Win Vista 64 bit, qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarne dei generici? o cmq una soluzione al problema?
Grazie mille
Dubito fortemente che esistano driver generici, dato che con Vista anche i driver ufficiali (di vari prodotti) non sempre funzionano al 100% ;)
narsete7
26-05-2008, 07:17
:-)
che simpatici questi della Canon allora!!!
grazie
Pure io ho lo stesso problema, OTTIMO direi, una stampante PERFETTA, di pochi anni mi è ora inutilizzabile, complimenti...
Ciao,
non è che... percaso... hai risolto vero?
Ci stò provando in tutti i modi, ma non c'è verso.
In pratica è da buttare.
Solo il nuovo modello 3010 (mi pare) supporta win 64.
Non esiste uno straccio di driver beta, moddato... generico... nulla. Sembra proprio fatto apposta :mad:
Ho periferiche molto più vecchie, che in un modo o nell'altro sono riuscito a fare andare. Questa stampante no!
Idem per me, ormai l'ho lasciata in eredità ai miei che la usano con XP e io me ne prenderò un'altra...
Non mi sarei mai aspettato una sorpresa così da Canon.
webmaster76
25-08-2009, 17:11
Stesso problema... :doh:
Scusate l'ignoranza... e metterla dietro un print server? Servirebbe a qualcosa o ci sarebbero comunque i problemi di driver? :mc:
Stesso problema... :doh:
Scusate l'ignoranza... e metterla dietro un print server? Servirebbe a qualcosa o ci sarebbero comunque i problemi di driver? :mc:
Me lo chiedevo anch'io. Nessuno mi ha saputo dire niente, ma temo che i driver per x64 servano comunque.
Infatti ho cercato il print server ufficiale della canon, adatto alla LBP2900, e windows vista è supportato solo a 32 bit.
Ormai sono passato a vista x64 (amo XP ma tanto prima o poi dovevo fare il passaggio e prima inizio e prima mi abituo :D ) e la stampante l'ho data a mio padre che ha un PC con XP 32!
Ho fatto mille ricerche e mille prove di driver simili! Non c'è un dannato verso di farla andare!!!
Penso che sia voluto, perchè in genere una mod... un qualcosa di adattabile si trova sempre. In questo caso invece proprio nulla.
Inoltre non gli costava niente ricompilarli per x64. È un semplicissimo driver di stampante. Accidenti.
Invece secondo loro per vista x64 devi comprare le nuove canon LBP3300 (mi pare).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.