View Full Version : [SA+Sped] Eeepc 701 bianco + 2gb ddr2 + sdhc 4gb
Vendo eeepc bianco NO TIM di gennaio immacolato + 2GB di ram ddr2 Corsair + SDHC ORIGINALE Sandisk Classe 6 comprata da Carrefour. Ovviamente ho scatola, cd di ripristino, fattura dell'eeepc, blister e fattura delle ram, blister e scontrino della sdhc.
PREZZI ;)
Prezzo eeepc: 215€ -> 200€
Prezzo ram 2gb: 25€
Prezzo SD Sandisk Classe6 4gb: 15€
Regole:
- preferito SCAMBIO A MANO spedisco solo in casi estremi
- In vendita anche fuori dal forum e su ebay.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Se avete bisogno delle foto del materiale in vendita, contattatemi che ve le mando su email,ma è IMMACOLATO.
- Scambio possibile a Salerno centro
- Ritiro in qualsiasi momento
Ecco le foto:
http://img501.imageshack.us/img501/5613/dscn2298ym4.th.jpg (http://img501.imageshack.us/my.php?image=dscn2298ym4.jpg) 
http://img501.imageshack.us/img501/3638/dscn2299mu4.th.jpg (http://img501.imageshack.us/my.php?image=dscn2299mu4.jpg) 
http://img171.imageshack.us/img171/7584/dscn2300yf5.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=dscn2300yf5.jpg) 
http://img73.imageshack.us/img73/6050/dscn2301yf2.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=dscn2301yf2.jpg)
http://img171.imageshack.us/img171/5172/dscn2303yw3.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=dscn2303yw3.jpg) 
Scambio con:
- Wii moddato
- scheda video 9800 gx2 (sto scambiando gia' una 8800gts512 nel mercatino)
- processori superiori al Q6600 (sempre quad, preferibilmente QX)
- scheda madre skt775 Asus da OC (tipo maximus extreme ecc.)
ovviamente i conguagli sono da definire.
Fatevi sotto :D
nucarote
25-05-2008, 17:40
Che HW t'interessa?Intanto hai pvt.
Che HW t'interessa?Intanto hai pvt.
Ho tanta roba quindi valuto tutto :D cmq risposto al pvt. Ripeto per tutti PREZZO NON TRATTABILE ;)
nucarote
25-05-2008, 18:56
Penna WI-FI USB interessa?
Limo a 290 e spedisco anche (ovviamente ss escluse) ;)
interessato all'eeePC (senza memorie e cose varie) a 200€ spedito.
nucarote
27-05-2008, 21:18
In coda 210€ senza accessori 260 con a mano a Salerno.
Valuto scambi con altro hw
cosa ti interessa?
interessato all'eeePC (senza memorie e cose varie) a 200€ spedito.
Non sono Babbo Natale sorry ;)
In coda 210€ senza accessori 260 con a mano a Salerno.
Me ne avevi offerti 270€ in pvt e ho rifiutato ora ne offri meno :stordita:  No grazie ;)
In trattativa fuori dal forum ;) vi aggiorno
Valuto scambi con altro hw
cosa ti interessa?
Ora preferisco come priorita' monetizzare visto l'acquisto imminente della nuova hdtv ;) ciauz :)
nucarote
27-05-2008, 21:46
...
Me ne avevi offerti 270€ in pvt e ho rifiutato ora ne offri meno :stordita:  No grazie ;)
In trattativa fuori dal forum ;) vi aggiorno
Scusa ho sbagliato a dgt, 270€. Poi se trovi da vendere sulla baia, buon per te. ;)
nucarote
28-05-2008, 11:41
Ritiro la mia offerta con tutti gli accessori e rilancio per 220€ per il solo EeePC senza accessori.
Ritiro la mia offerta con tutti gli accessori e rilancio per 220€ per il solo EeePC senza accessori.
Non smembro assolutamente ;) grazie lo stesso :)
Limo a 280€ e stop ;) altrimenti me lo tengo come soprammobile :D
200 scambio a mano a Napoli. Se ti va bene, bene, altrimenti scusa il disturbo.
Ciao ;)
200 scambio a mano a Napoli. Se ti va bene, bene, altrimenti scusa il disturbo.
Ciao ;)
Ciao ;)
Dai ragazzi ;) spedisco anche e valuto scambi :D
con cosa scambi?
Magari con un HD esterno da 160 2.5'' + conguaglio ;) cmq sempre priorita' per monetizzare :D
ducaLuca
03-06-2008, 13:04
scambi con xbox 360 pro (hd 20gb, pad wireless) falcon hdmi?
scambi con xbox 360 pro (hd 20gb, pad wireless) falcon hdmi?
Grazie per l'offerta ducaLuca, però ho già la x360 ;) alla prox :)
ducaLuca
03-06-2008, 14:58
dimenticavo due cose:
1) sono di salerno
2) ho anche un palmare hp iPaq RW6815 usato due mesi
3) nel caso in futuro smembri e vendi la sdhc a qualcunaltro, fammi sapè.
dimenticavo due cose:
1) sono di salerno
2) ho anche un palmare hp iPaq RW6815 usato due mesi
3) nel caso in futuro smembri e vendi la sdhc a qualcunaltro, fammi sapè.
Luca dunque:
1) ottimo :D
2) ho preso da poco il samsung i780 e sto a posto con i palmari
3) posso anche smembrare ma si tratterebbe di un 15/20€ in meno se sei interessato
Saluti ;)
ducaLuca
05-06-2008, 01:02
no io sarei interessato a prendere la sdhc e/o la ram, più che altro, ho sbagliato a scrivere :doh: 
s' pò fà, cumpà? :help:
no io sarei interessato a prendere la sdhc e/o la ram, più che altro, ho sbagliato a scrivere :doh: 
s' pò fà, cumpà? :help:
Ok parliamone in pvt ;)
nucarote
05-06-2008, 08:25
Offro 270€ per tutto.
Offro 270€ per tutto.
Li hai già offerti 3 volte e 3 volte ho rifiutato. ;) ora penso possa bastare non credi? ciauz  ;)
nucarote
05-06-2008, 09:45
Li hai già offerti 3 volte e 3 volte ho rifiutato. ;) ora penso possa bastare non credi? ciauz  ;)
Come vuoi, offerta sempre valida ad ogni modo. ;)
Come vuoi, offerta sempre valida ad ogni modo. ;)
Va bene basta che non me lo ripeti + :D se scendo a 270€ ti contatto io in pvt ;) ciauz
nucarote
05-06-2008, 12:08
Va bene basta che non me lo ripeti + :D se scendo a 270€ ti contatto io in pvt ;) ciauz
Se l'ho ripetuta è perchè precedentemente l'avevo ritirata ufficialmente.
Ad ogni modo, che SO ci stà sopra ora?Si possono avere due foto?
Se l'ho ripetuta è perchè l'altra volta l'avevo ritirata ufficialmente.
ok ;) se avessi raggiunto quel prezzo ti avrei cmq contattato vista anche l'eventuale consegna a mano. ciauz ;)
UP ;)
x nucarote: il sistema ovviamente monta Xandros originale, i 2gb sono stati provati con xp e funzionano perfettamente (cmq sono garantiti a vita). Xandros riconosce solo un giga cmq upgradando il kernel ne riconosce tranquillamente 2 ;) Per le foto ti ripeto che è immacolato, in ogni caso in serata, massimo domattina, le faccio e le allego al thread ok? :) se ti servono info + dettagliate puoi anche contattarmi su messenger. ciauz ;)
Anche io sto vendendo un Eeepc 701 4G, che molti corrono a comprare a 299 euro presso i vari Mediaworl o Euronics e credo che svenderlo sia davvero un delitto.
Chi è interessato è bene che si metta in testa che può risparmiare il 20% non di più, per un prodotto ancora in commercio e soprattutto richiesto.
Quando ho acquistato il 900 c'erano molti che erano lì per prendere il 701.
Quindi la mia solidarietà e soprattutto facciamo in modo che chi è interessato paghi il giusto e non approfitti.
Cordialmente
Angelo
Capisco che dici ed infatti lo vendo al prezzo che PER ME sembra + adeguato. Saluti ;)
Scendo il prezzo a 270€, lo tengo in vendita a questo prezzo un altro paio di giorni dopodichè lo tolgo dalla vendita ;)
nucarote
07-06-2008, 19:12
Hai pvt
In attesa di nucarote, UP ed inserite foto nel primo post ;)
nucarote
08-06-2008, 13:37
Lascio. Scusami per il tempo che ti ho fatto perdere. :(
Lascio. Scusami per il tempo che ti ho fatto perdere. :(
...
Avanti il prossimo ;)
Scendo a 260€, informo oltretutto che sono in trattativa fuori dal forum ;)
ducaLuca
10-06-2008, 22:36
se scendevi prima, me lo prendevo io a 250...
cmq oramai il mio ce l'ho. però ti ho mandato un pm per ram e sd e ancora non mi hai risposto...
se scendevi prima, me lo prendevo io a 250...
cmq oramai il mio ce l'ho. però ti ho mandato un pm per ram e sd e ancora non mi hai risposto...
Scendo quando lo ritengo opportuno, tanto non ho urgenza di liquidi ;) e poi ti ho già detto che non smembro sorry :( ciauz ;)
up scambio con:
- Wii moddato
- scheda video 9800 gx2 (sto scambiando gia' una 8800gts512 nel mercatino)
- processori superiori al Q6600 (sempre quad, preferibilmente QX)
- scheda madre skt775 Asus da OC (tipo maximus extreme ecc.)
ovviamente i conguagli sono da definire ;) Scambio a mano quasi d'obbligo in questi casi ;)
UP e smembro ;)
Eeepc: 215€
Ram: 25€
SD: 15€
Fatevi sotto :D
coda se passi a Capua...
Ok per me. Sei interessato al solo pc? o anche ad altro? fammi sapere. Il mio contatto msn è 
[email protected]. Ora sono a Capua, ci possiamo sentire tutte le sere dopo le 19. Ciauz ;)
GoldenAxe79
19-06-2008, 09:32
coda ram 2gb, consegna a mano
Sarebbe per 250 per il blocco.
Entro le 16 ti do conferma.
Saluti
coda ram 2gb, consegna a mano
Ok GoldenAxe79, aspettiamo ricart per il blocco altrimenti passiamo a te per le ram ;) intanto se vuoi addamin a msn ed in serata ci sentiamo :)
Sarebbe per 250 per il blocco.
Entro le 16 ti do conferma.
Saluti
Ok attendo tue notizie ;) fammi sapere :)
ciau a tutti :D
GoldenAxe79
19-06-2008, 16:16
ti ho gia aggiunto su msn, ci sentiamo li
lascio
OK no problem ;)
ti ho gia aggiunto su msn, ci sentiamo li
ok eccomi :D
se sono ancora disponibili, cosa x l'asus + le ram
se sono ancora disponibili, cosa x l'asus + le ram
Ciao ;) certo sono ancora disponibili, goldenaxe ancora deve confermare e tu hai priorita' in quanto prendi blocco. Di dove sei? E' con spedizione? Ovviamente le s.s. sono escluse ;) fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni ;) saluti :)
Ciao ;) certo sono ancora disponibili, goldenaxe ancora deve confermare e tu hai priorita' in quanto prendi blocco. Di dove sei? E' con spedizione? Ovviamente le s.s. sono escluse ;) fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni ;) saluti :)
ti ho aggiunto a MSN, ci sentiamo lì in giornata... io ci sono sempre, aspetto te :D
ti ho aggiunto a MSN, ci sentiamo lì in giornata... io ci sono sempre, aspetto te :D
Ok pupo pero' non prima delle 17.30/18, perche' lavoro fuori salerno. ciauz ;)
awake_9999
20-06-2008, 13:00
Ciao , Ti ho aggiunto ad msn.
Sono di napoli ed in coda se scambi con:
 Hdd Esterno da 60Gb SATA 2,5" USB2.0 con custodia in pelle
OPPURE
 HDD Esterno LACIE USB 2.0 500Gb da 3,5 NUOVO
O con entrambi.
Saluti
Ciao , Ti ho aggiunto ad msn.
Sono di napoli ed in coda se scambi con:
 Hdd Esterno da 60Gb SATA 2,5" USB2.0 con custodia in pelle
OPPURE
 HDD Esterno LACIE USB 2.0 500Gb da 3,5 NUOVO
O con entrambi.
Saluti
Non mi servono ti ringrazio per l'offerta ;)
Ram al 99% venduta a GoldenAxe79 a mano ;) Per l'eeepc sto aspettando la risposta di una persona sempre fuori dal forum con consegna a mano altrimenti il pupo è il prossimo in coda ;) Vi aggiorno ovviamente :) Intanto UP :D
Aspetto di accordarmi con GoldenAxe79 per la ram. Nel frattempo abbasso il prezzo dell'eeepc da 215€ a 200€, arrivato a questo punto o lo vendo a questo prezzo o lo do' a mia nipote per giocare ai giochi di zylom :D DA ORA CONSIDERO SOLO SCAMBIO A MANO almeno per un pò di tempo. ;) saluti :)
M.A.A.Studio
21-06-2008, 17:23
se spedisci io sono in coda
Fammi sapere
se spedisci io sono in coda;) 
Fammi sapere
Per qualche giorno valuto solo scambi a mano, pero' vi considero in coda per un'eventuale spedizione ;) ovviamente SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE ;) ciauz ;)
M.A.A.Studio
21-06-2008, 17:29
Per adesso lascio, non voglio impegnarti la coda visto che sono in trattativa già con altri utenti.
In caso, se deciderai di spedire, valuterò di rimettermi in coda;)
Per adesso lascio, non voglio impegnarti la coda visto che sono in trattativa già con altri utenti.
In caso, se deciderai di spedire, valuterò di rimettermi in coda;)
Ok no problem ;) ciauz :)
88diablos
22-06-2008, 10:54
mi interessa l'eeepc
avrei da scambiare una asus p5k premium wifi black pearl nuova sigillata e con garanzia, interessa?
mi interessa l'eeepc
avrei da scambiare una asus p5k premium wifi black pearl nuova sigillata e con garanzia, interessa?
No sorry non mi interessa ;) per qualche giorno, come indicato qualche msg prima, non spedisco. In ogni caso se sei interessato ti metto in coda con spedizione ;) saluti
88diablos
22-06-2008, 11:26
No sorry non mi interessa ;) per qualche giorno, come indicato qualche msg prima, non spedisco. In ogni caso se sei interessato ti metto in coda con spedizione ;) saluti
ero interessato se a te interesseva lo scambio più conguaglio (avevo letto in prima pagina che cercavi una mobo per oc)
ero interessato se a te interesseva lo scambio più conguaglio (avevo letto in prima pagina che cercavi una mobo per oc)
No grazie la p5k non mi interessa ;) ciauz
Praetoriano
22-06-2008, 12:16
Coda per la ram da 2GB, marca e modello? :D
Coda per la ram da 2GB, marca e modello? :D
Ciao ;) come ho scritto in un paio di post fa, ho preso appuntamento con GoldenAxe79 per scambiare a mano il modulo di ram (oggi pomeriggio). Vi aggiorno, ma è venduto al 99% ;) saluti
Ram venduta a GoldenAxe79 poco fa a mano ;) simpatica persona ;) si puo' chiudere riapro 2 thread + puliti e separati per eeepc e sdhc ;) grazie mod
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.