View Full Version : [TV-PD-BS-VE+SS]Vendo Nokia E65 moka, no brand
vendo come da titolo Nokia E65 moka , no brand.
fornisco scontrino
ha cover, telaio, tastiera, luci tastiera nuove
non ha mai presentato problemi di nessun tipo, ne hardware ne software
è tenuto molto bene, inclusa microsd da un giga e tutti gli accessori e manuali vari originali.
vendo causa cambio telefono e quindi inutilizzo del suddetto
prezzo : 150 € + eventuali ss vendo ad un prezzo basso perchè essendo inutilizzato me ne voglio liberare in fretta
- precedenza a mano
- pagamento anticipato per spedizioni anche se preferirei scambio a mano
- mi riservo di toglierlo dalla vendita in ogni momento, dopo aver avvisato
- solo veramente interessati all'acquisto, per altre cose che non siano entrare in coda o domande importanti esistono i pvt grazie
- ho già effetuato compravendite sul forum (vedi firma) e conosco SUPERFAYAN, utente iscritto da molto + tempo di me al forum, che può darvi ogni tipo di garanzia nei miei confronti
NON SCAMBIO con niente, ho bisogno di monetizzare, grazie
ps posto foto al più presto
ecco le foto
http://img214.imageshack.us/img214/2068/dscf2391po2.jpg
http://img372.imageshack.us/img372/8523/dscf2392xb9.jpg
http://img365.imageshack.us/img365/7163/dscf2393lp9.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/6043/dscf2405kz3.jpg
http://img292.imageshack.us/img292/4576/dscf2409ds6.jpg
me la sono dimenticata :D
coda 130 a mano TV-VE
no grazie
Ciao, quando è stato acquistato? Timer vita? Intanto "coda"
Ciao, quando è stato acquistato? Timer vita? Intanto "coda"
inizio febbraio 2008 o fine gennaio, non ricordo
timer vita 80 ore e 12 minuti
inizio febbraio 2008 o fine gennaio, non ricordo
timer vita 80 ore e 12 minuti
UP, e intanto grazie per farmi perdere tempo!
UP, e intanto grazie per farmi perdere tempo!
Perdere tempo? Ti ho forse bloccato la coda? Ieri sera ti ho chiesto se il telefono fosse Nobrand Italia o Europa (dettaglio non di poco conto); una volta appurato questo ho detto che non mi conviene prenderlo al tuo prezzo...rifletti un attimo prima di "postare", invece di sparare a zero ;)
Perdere tempo? Ti ho forse bloccato la coda? Ieri sera ti ho chiesto se il telefono fosse Nobrand Italia o Europa (dettaglio non di poco conto); una volta appurato questo ho detto che non mi conviene prenderlo al tuo prezzo...rifletti un attimo prima di "postare", invece di sparare a zero ;)
mi hai fatto perdere tempo perchè domandi per qualcosa che sai già che non vorrai prendere
mi hai fatto perdere tempo perchè domandi per qualcosa che sai già che non vorrai prendere
Questo non è assolutamente vero! Ti ricordo che la garanzia inficia pesantemente la valutazione del terminale...se avessi specificato nel thread non avrei mai chiesto nulla e non mi sarei mai messo in coda.
Mi dispiace parecchio fare questi discorsi tremendamente puerili (e me ne scuso con gli altri utenti del forum nonchè con i moderatori), però se vengo "attaccato" pubblicamente...mi dispiace ma devo dire come stanno le cose (poevi chiudere tranquillamente in PVT piuttosto che uscirtene con queste sparate ;) )
Questo non è assolutamente vero! Ti ricordo che la garanzia inficia pesantemente la valutazione del terminale...se avessi specificato nel thread non avrei mai chiesto nulla e non mi sarei mai messo in coda.
Mi dispiace parecchio fare questi discorsi tremendamente puerili (e me ne scuso con gli altri utenti del forum nonchè con i moderatori), però se vengo "attaccato" pubblicamente...mi dispiace ma devo dire come stanno le cose (poevi chiudere tranquillamente in PVT piuttosto che uscirtene con queste sparate ;) )
:eek:
(a parte che la garanzia è di due anni, cosa inficia che sia europa sulla garanzia?)
:eek:
(a parte che la garanzia è di due anni, cosa inficia che sia europa sulla garanzia?)
Ti basta fare una ricerca nel forum per capirlo ;) Oppure se vuoi te lo spiego nei dettagli...solo che rischieresti di "perdere tempo" :asd:
Ti basta fare una ricerca nel forum per capirlo ;) Oppure se vuoi te lo spiego nei dettagli...solo che rischieresti di "perdere tempo" :asd:
esatto! che mandria de peoci spiritossi che gò truvà in sti giorni!
h ti ti p://forum.telefonino.net/showthread.php?t=219871&highlight=differenze+import+italia
eccole le grandi differenze che passano tra un import UE e un italia.....................NESSUNA!
h ti ti p://forum.telefonino.net/showthread.php?t=219871&highlight=differenze+import+italia
eccole le grandi differenze che passano tra un import UE e un italia.....................NESSUNA!
Ma è ovvio che la garanzia Italia è valida anche in Italia ;)
Altrettanto ovvio non è che:
1) i tempi di riparazione si dilatano nel caso di prodotti con garanzia Europa rispetto a quelli con garanzia italiana.
2)I prodotti d'importazione (in particolare gli E65) hanno un Productcode tale che in caso di aggiornamento firmware si perde la lingua italiana (e non si può ripristinare dal momento che il downgrade del FW non è possibile;))
3)Secondo te, come mai un E65 "Nokia Italia" viene venduto nei NokiaShop a 329€ mentre un "Import" si trova in qualunque negozio online/fisico a 199€? Perchè è più bello?:asd:
Spero che leggendo il punto 3 tu capisca perchè la garanzia condiziona pesantemente la quotazione...
Non capisco perchè tu debba essere così polemico...per me la discussione si era chiusa in PVT molto civilmente (in modo tale, inoltre, da non sporcare il thread di vendita), ma se insisti...
no cioè, non sto mica insultando nessuno ,è puramente informativa la cosa...sto solo facendo delle ricerche per approfondire la questione, sto parlando con vari negozianti anche.
e sto giungendo alla conclusione che il mio sia italia...non vorrei dire cazzate, confermo + tardi hihi
OK verificato, il mio E65 è ITALIA al 100%
ti interessa di più ora? ti posto una fota degli adesivi sulla scatola che dimostrano quanto dico se vuoi
verolenny
27-05-2008, 22:18
intanto (comunque) visto che non è la sagra dell'up annuncio chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.