View Full Version : Fattori che influenzano l'OC. RAID/GPU?
Ciao, come da titolo vorrei sapere se un sistema RAID o il cambio della GPU possano rendere instabile un sistema stabile. Es. Io avevo un sistema strastabile (20H di Orthos Blend priorità 10 con 0 errori) ed ho cambiato la GPU, non ho provato a far partire Orthos per i problemi di temperatura che ho con essa, non volendo rischiare di fonderla :D . Vorrei quindi sapere se è possibile che ora il mio sistema non sia più stabile. Grazie ;)
guarda, quello che dici può accadere solo se l'upgrade rende + esoso l'assorbimento, ma a giudicare dall'ali che hai, non è di certo un problema.
Ciò che è grave, è che usi una macchina in daily, pur avendo coscienza dei problemi di temp che ha, e non pensando di prendere provvedimenti...
No, no il mio pc è ora a nanna tutto bello smontato che aspetta l'Accelero S1 per la GPU. Dopo aver avuto alcuni sintomi anomali da parte della scheda video ho spento tutto e messo a riposo. Ora scrivo dal portatile :D .
L'importante è che tu provveda, a tempo debito, ad assemblarlo con cura.
Se dovessi aver dubbi, qui sul foro c'è una sezione dedicata ad ogni profilo hardware, per cui non devi far altro che chiedere.
Se c'è altro, posta pure...:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.