PDA

View Full Version : [PD-TV-BS-VE]Vendo-Scambio Nokia N95 -1 cn tutti gli accessori ancora imballati

___LeoR
25-05-2008, 15:39
come da titolo vendo un Nokia N95 -1 quindi non 8 giga

è un marchiato TIM, funzionante con ogni sim ovviamente, usato 5 mesi circa, fornisco scontrino con garanzia, di tutto il contenuto della scatola è stato usato solo il carica batterie e naturalmente il telefono!!! il prodotto è praticamente perfetto, non ha segni di usura tali da commentarne la gravità, anzi, tolta la polvere nello slide direi che potrebbe confondersi con un nuovo!!!:D :D

a breve posterò foto dettagliate
il tutto al prezzo di

270 euri + eventuali ss, il prezzo non è trattabile poichè è già di per se ottimo, contando anche la qualità dell'usato del prodotto in questione

- precedenza a mano
- pagamento anticipato per spedizioni anche se preferirei scambio a mano
- mi riservo di toglierlo dalla vendita in ogni momento, dopo aver avvisato
- solo veramente interessati all'acquisto, per altre cose che non siano entrare in coda o domande importanti esistono i pvt grazie :D
- ho già effetuato compravendite sul forum (vedi firma) e conosco SUPERFAYAN, utente iscritto da molto + tempo di me al forum, che può darvi ogni tipo di garanzia nei miei confronti

edit:
per lo scambio, scambio esclusivamente con un Nokia n95 8 giga + mio conguaglio o eventualmente con qualche materiale di componentistica hardware per computer

katzuto
25-05-2008, 17:07
Ciao, eventualmente passi mai dalle parti di Bologna?

___LeoR
25-05-2008, 17:15
Ciao, eventualmente passi mai dalle parti di Bologna?

raramente, ho dei parenti la.
possiamo metterci d'accordo per la spedizione se vuoi, vedo che sei utente da molto e hai molte trattative, quindi mi fa ben sperare per la tua serietà..

Deadoc3
25-05-2008, 18:40
Foto dell'oggetto?

___LeoR
25-05-2008, 18:52

[...]

a breve posterò foto dettagliate

[....]

..leggere prima, grazie!

o fate come l'utente dartita che mi ha domandato via pvt se potevo mandargli delle foto alla sua mail quando le faccio!

___LeoR
26-05-2008, 11:32
scusatemi, non ho potuto materialmente fare le foto, provvedo appena possibile, a causa di tempo, tra poco non avrò neanche il tempo di andare in bagno :p

tati29268
26-05-2008, 11:47
passi mai per il friuli? Oppure vicino come portogruaro? Eventuale scambio a mano. Ciao

___LeoR
26-05-2008, 11:50
passi mai per il friuli? Oppure vicino come portogruaro? Eventuale scambio a mano. Ciao

a portogruaro mi risulta molto difficile, se vuoi puoi venire tu in provincia di treviso o padova

Rei & Asuka
26-05-2008, 15:28
Ciao, cosa cambia rispetto all'8GB?

___LeoR
26-05-2008, 16:26

[...]

- solo veramente interessati all'acquisto, per altre cose che non siano entrare in coda o domande importanti esistono i pvt grazie :D

[...]

qualcuno sa leggere nel forum? :mbe:

cambiano gli 8 giga che nn ha il modello "liscio", lo schermo da 2.8" anzichè da 2.6 che ha l'8giga, la memoria ram doppia rispetto al modello liscio e altre piccolezze a livello di software

sei interessato? se no :read: grazie!

___LeoR
26-05-2008, 19:09
UP

diego.82
27-05-2008, 10:22
Coda a mano con riserva...

aspetto le foto! ;)

il cell presenta difetti di funzionamento?
batteria come sta di durata?
di quand'è lo scontrino?

Diego

ste_ita
27-05-2008, 13:11
Coda, anche io attendo le foto

tati29268
27-05-2008, 13:32
a portogruaro mi risulta molto difficile, se vuoi puoi venire tu in provincia di treviso o padova

prov tv sarebbe ok,proponi un luogo e vedo se ci arrivo...:)

___LeoR
27-05-2008, 14:28
Coda a mano con riserva...

aspetto le foto! ;)

il cell presenta difetti di funzionamento?
batteria come sta di durata?
di quand'è lo scontrino?

Diego

ragazzi è stato usato 5 mesi, per mandare messaggi e basta, qualche chiamata e finita la..è stato anche inutilizzato perchè non uso sempre lo stesso telefono.
in 5 mesi anche se lo usi a nastro non diventa uno straccio, quindi è ottima, lo scontrino posto la data qnd posto le foto, cioè tra qualche minuto.
il telefono non ha alcun sengo di malfunzionamento!!
come ho già scritto ha anche tutti gli accessori "imballati" per così dire, è stato usato solo il carica batterie.

cosa vuoldire con riserva?!

mr.enrich
27-05-2008, 14:38
Ho un pò di materiale informatico...
un pc sano athlon xp 2600...
qualche Hd...
A te che interessa?!;)

diego.82
27-05-2008, 14:40
ragazzi è stato usato 5 mesi, per mandare messaggi e basta, qualche chiamata e finita la..è stato anche inutilizzato perchè non uso sempre lo stesso telefono.
in 5 mesi anche se lo usi a nastro non diventa uno straccio, quindi è ottima, lo scontrino posto la data qnd posto le foto, cioè tra qualche minuto.
il telefono non ha alcun sengo di malfunzionamento!!
come ho già scritto ha anche tutti gli accessori "imballati" per così dire, è stato usato solo il carica batterie.

cosa vuoldire con riserva?!

vuol dire che attendo le foto!
sono in coda cmq!

ti interessa un htc tytn? ;)

___LeoR
27-05-2008, 14:40
Ho un pò di materiale informatico...
un pc sano athlon xp 2600...
qualche Hd...
A te che interessa?!;)

mmh, dipende, lo faccio più che altro per venire in contro a voi..athlon xp 2600 e hd nn mi interessano però, solo se l'hd è un raptor 74 giga , in caso contrario no , grazie!

mr.enrich
27-05-2008, 14:41
se ti trovo un raptor da 74 giga scambio con n95?!
Potrei averlo a breve!;)

___LeoR
27-05-2008, 14:42
vuol dire che attendo le foto!
sono in coda cmq!

ti interessa un htc tytn? ;)

no grazie, nokia n95 8 giga + mio conguaglio si

diego.82
27-05-2008, 14:43
no grazie, nokia n95 8 giga + mio conguaglio si

rimango in coda per cash allora...

poi vedo... ;)

___LeoR
27-05-2008, 14:48
se ti trovo un raptor da 74 giga scambio con n95?!
Potrei averlo a breve!;)

vediamo cosa sai fare allora ;)

la coda è questa

diego.82
ste_ita
tati29268 (anche se forse cn il primo post intendeva mettersi in coda,aspetto conferme, nonostante le regole mi imporrebbero di metterti al 3o posto,farei uno strappo visto che lo verresti a prendere a mano,ti ho mandato un pvt con il luogo dove abito)
mr. enrich (scambio raptor 74gb)

___LeoR
27-05-2008, 16:54
per le foto mandatemi in pvt la mail che ve le spedisco!

non le ho potute fare io , ho incaricato un amico e non sono venute gran che bene, mi scuso

___LeoR
28-05-2008, 15:03
UP