erika1
25-05-2008, 14:32
Ciao ragazzi chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione;dopo aver aggiornato l'hardware XP mi ha richiesto una nuova attivazione (e fin quì nulla di che preoccuparci perchè l'ho abbiamo acquistato originale)il problema è che avviata la maschera di attivazione che rimane "bianca" senza dare nessun "segno di vita!" per circa 20minuti! esce un mascherina dicendo che:
Uno degli script nella pagina sta rallentando l'esecuzione di Explorer.
Se si continua l'esecuzione dello script, il computer potrebbe non rispondere,se si risponde "si" ci rimette altri 20min. e ridà la stessa segnalazione,se si risponde "no" esce dalla pagina "bianca" e torna al desktop,premetto che con mio fratello avevamo installato il SP3 la scrsa settimana;abbiamo provato anche a disinstallarlo ma non cambia nulla!:muro: ,
per favore aiutateci pechè non possiamo assolutamente formattare tutto!.
Grazie.
Uno degli script nella pagina sta rallentando l'esecuzione di Explorer.
Se si continua l'esecuzione dello script, il computer potrebbe non rispondere,se si risponde "si" ci rimette altri 20min. e ridà la stessa segnalazione,se si risponde "no" esce dalla pagina "bianca" e torna al desktop,premetto che con mio fratello avevamo installato il SP3 la scrsa settimana;abbiamo provato anche a disinstallarlo ma non cambia nulla!:muro: ,
per favore aiutateci pechè non possiamo assolutamente formattare tutto!.
Grazie.