View Full Version : Menų segreto ipod 5 generazione
Salve ragazzi,
sono mesi che leggo di questo menų segreto dell'ipod che a cui si accede riavviando l'ipod e poi cliccando il tasto centrale e il tasto back, ma ci ho provato decine di volte ma il mio ipod video di 5 generazione (30gb) non ne vuol sentir ragione...
ha una combinazione di tasti diversa?
Pindol
int main ()
25-05-2008, 23:12
Salve ragazzi,
sono mesi che leggo di questo menų segreto dell'ipod che a cui si accede riavviando l'ipod e poi cliccando il tasto centrale e il tasto back, ma ci ho provato decine di volte ma il mio ipod video di 5 generazione (30gb) non ne vuol sentir ragione...
ha una combinazione di tasti diversa?
Pindol
interessato:eek:
interessato:eek:tranquillo, se č quello che ricordo io non era niente di utile per l'utilizzo normale ;)
c'era un test per verificare che funzionassero i tasti e lo schermo, qualche info generale sull'ipod… niente di che.
purtroppo non ho pių il 5G quindi non posso verificare che quella combo di tasti vada ancora.
si lo so che non c'č niente di che,
perō mi rode che non ci posso entrare... nessuno conosce sta benedetta combinazione?
Pindol
int main ()
26-05-2008, 09:33
a be allora:D
jackaz127
26-05-2008, 13:54
si lo so che non c'č niente di che,
perō mi rode che non ci posso entrare... nessuno conosce sta benedetta combinazione?
Pindol
smettila di roderti e goditi il tuo menų segreto.. (http://www.metacafe.com/watch/355441/ipod_diagnostic_mode_tutorial/) :rolleyes: :Prrr:
bah ora funziona,
si vede che non li schiacciavo abbastanza velocemente...
Pindol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.