PDA

View Full Version : Menų segreto ipod 5 generazione

pindol
25-05-2008, 13:17
Salve ragazzi,

sono mesi che leggo di questo menų segreto dell'ipod che a cui si accede riavviando l'ipod e poi cliccando il tasto centrale e il tasto back, ma ci ho provato decine di volte ma il mio ipod video di 5 generazione (30gb) non ne vuol sentir ragione...

ha una combinazione di tasti diversa?

Pindol

int main ()
25-05-2008, 23:12
Salve ragazzi,

sono mesi che leggo di questo menų segreto dell'ipod che a cui si accede riavviando l'ipod e poi cliccando il tasto centrale e il tasto back, ma ci ho provato decine di volte ma il mio ipod video di 5 generazione (30gb) non ne vuol sentir ragione...

ha una combinazione di tasti diversa?

Pindol

interessato:eek:

MacNeo
25-05-2008, 23:26
interessato:eek:tranquillo, se č quello che ricordo io non era niente di utile per l'utilizzo normale ;)
c'era un test per verificare che funzionassero i tasti e lo schermo, qualche info generale sull'ipod… niente di che.

purtroppo non ho pių il 5G quindi non posso verificare che quella combo di tasti vada ancora.

pindol
26-05-2008, 00:26
si lo so che non c'č niente di che,

perō mi rode che non ci posso entrare... nessuno conosce sta benedetta combinazione?

Pindol

int main ()
26-05-2008, 09:33
a be allora:D

jackaz127
26-05-2008, 13:54
si lo so che non c'č niente di che,

perō mi rode che non ci posso entrare... nessuno conosce sta benedetta combinazione?

Pindol

smettila di roderti e goditi il tuo menų segreto.. (http://www.metacafe.com/watch/355441/ipod_diagnostic_mode_tutorial/) :rolleyes: :Prrr:

pindol
26-05-2008, 14:02
bah ora funziona,

si vede che non li schiacciavo abbastanza velocemente...

Pindol