PDA

View Full Version : (Fi + Sped) Vendo ottimo pc completo, NUOVO

IntoTrouble
25-05-2008, 13:53
Vendo pc completo, case, alimentatore e hard disk.

Processore: Intel Core 2 Duo E2160 50€
Scheda madre: Scheda Madre Foxconn 45GMX-V (permette overclock) 50€
Ram: 1Gb DDR2 800Mhz (su richiesta posso aggiungere un altro giga) 20€ (+20€)
Scheda video: Integrata
Scheda audio: Integrata con ottima qualità audio
Lettore DVD 20€
Hard Disk: 160 Gb 40€
Windows Vista Installed con licenza. 100€
Alimentatore 30€
Case: 30€

Totale: 350€ (+20€)

VENDO A 280 EURO

Spedizioni escluse. Il pc è nuovissimo, acceso una sola volta per testarne il funzionamento. Entro la giornata di domani dovrei anche aver modo di scattare qualche foto. Gli interessati intanto possono cominciare a mettersi in coda. :)

Regole:

- code max 24 ore
- posso ritirare la vendita in qualsiasi momento
- i prezzi sono ss escluse
- spedizione quella che preferite tanto pagate voi :p
- metodo di pagamento postepay

Se avete bisogno di qualche altra info, chiedete pure.

cat1
25-05-2008, 13:57
Puoi postare i prezzi singoli per favore? Grazie

IntoTrouble
25-05-2008, 14:08
Puoi postare i prezzi singoli per favore? Grazie

Edit ho fatto una ricerca così per darvi indicativamente i prezzi singoli. Aggiungo al primo post.

IntoTrouble
25-05-2008, 19:40
up

cat1
25-05-2008, 21:09
edit

paser
25-05-2008, 21:42
ciao
e se ti tenessi stretto stretto windows vista che io odio mi toglieresti parte del suo prezzo??
se si mi metterei in coda per un amico
:D

kingvisc
26-05-2008, 10:44
quanti pc hai da vendere con queste caratteristiche?

IntoTrouble
26-05-2008, 13:58
ciao
e se ti tenessi stretto stretto windows vista che io odio mi toglieresti parte del suo prezzo??
se si mi metterei in coda per un amico

Hai pvt

Uno solo purtroppo :) . Sei interessato?

kingvisc
26-05-2008, 19:18
mi spieghi allora come mai hai aperto e uppavi più discussioni per gli stessi oggetti?

IntoTrouble
26-05-2008, 20:33
mi spieghi allora come mai hai aperto e uppavi più discussioni per gli stessi oggetti?

Beh non capivo come mai la mia discussione era sparita dopo poco aver postato. Quindi ne ho fatta un'altra. Ma l'altra sezione non andava bene? Vengono venduti anche pc completi di là, mi sembra. Vabè cmq scusatemi, però avvertite quando spostate, almeno uno capisce che non è stato udinì :)

cat1
26-05-2008, 21:25

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1750946

Uno solo purtroppo :) . Sei interessato?

Beh non capivo come mai la mia discussione era sparita dopo poco aver postato. Quindi ne ho fatta un'altra. Ma l'altra sezione non andava bene? Vengono venduti anche pc completi di là, mi sembra. Vabè cmq scusatemi, però avvertite quando spostate, almeno uno capisce che non è stato udinì :)

:doh:

:sofico:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

IntoTrouble
26-05-2008, 21:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1750946

:doh:

:sofico:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Non credo tu abbia capito quello che è successo, questa è la discussione originale, che io avevo postato di là e me la sono ritrovata di quà. Dopo ho rifatto l'altra. ;)
Comunque ho chiesto scusa, che devo fare, harakiri? :stordita:

Che poi non ho capito, sei interessato all'acquisto o no?

cat1
26-05-2008, 22:04
Non credo tu abbia capito quello che è successo, questa è la discussione originale, che io avevo postato di là e me la sono ritrovata di quà. Dopo ho rifatto l'altra. ;)
Comunque ho chiesto scusa, che devo fare, harakiri? :stordita:

Che poi non ho capito, sei interessato all'acquisto o no?

Credimi... ho capito benissimo ;)

Non sono più interessato e cmq ti consiglio di aprire un'altra discussione. Ovviamente prima di farlo contatta un mod per far chiudere questa.

Ciao :)

IntoTrouble
26-05-2008, 22:40
infatti ormai il thread è tutto inzozzato... segnalo per chiusura.

kingvisc
26-05-2008, 23:32

Vuoi farmi credere che non ti sei accorto della doppia discussione? Difficile da credere, dal momento che rispondevi sia di qua che di là, e uppavi l'una e l'altra..

IntoTrouble
26-05-2008, 23:44
Vuoi farmi credere che non ti sei accorto della doppia discussione? Difficile da credere, dal momento che rispondevi sia di qua che di là, e uppavi l'una e l'altra..

Assolutamente no, solo che non mi ero accorto che l'avessi spostata.. tutto qui. Errore mio.

Il problema è che io la volevo mettere nell'altra sezione, si può o no? :)

kingvisc
26-05-2008, 23:50
lo vendi completo o vendi componenti separati? la risposta la fornisci tu stesso rispondendoti a questa domanda