View Full Version : CENA TOSCANA XXI° EDIZIONE! prenotazioni!!
Eddie666
11-06-2008, 21:20
Ciao a tutti.
Ho letto solo ora, e (a parte il ritardo :D) ho un matrimonio quel giorno.
Un saluto a tutti, divertiteve pure per me e nikky :D !
rhmm...ma il matrimonio è vostro?? :stordita:
:asd:
Ci becchiamo alla prossima cmq ;)
Ho letto ora il messaggio privato di MM. Anche questa volta non ci sarò se non con il cuore. Appena dimessa dall'ospedale...dovrebbe essere l'ultima volta!!:)
Un saluto a tutti!
Noi siamo con te e con tutti quelli che devono lottare per avere un domani
Siamo in trepida attesa di quel giorno in cui potremo finalmente averti nostra ospite...e d in grande forma... ;)
ShadowX84
11-06-2008, 21:40
Siamo in trepida attesa di quel giorno in cui potremo finalmente averti nostra ospite...e d in grande forma... ;)
Da questo messaggio si capiscono diverse cose, ragion per cui raddoppio il mio in bocca al lupo ;)
Putroppo, a meno di sconvolgimenti atmosferici, per sabato è prevista pioggia... :cry:
Ciao a tutti.
Non eri stato avvertito?... :eek: Minchia questa organizzazione sta perdendo colpi... :cry:
Bastian UMTS
11-06-2008, 21:42
Visto adesso il menù, non mi attira.....la prossima volta organizzo io magari in un posticino sul mare, tipo cacciucchino fatto bene e frittura di quelle bone....:asd:
Un saluto ai partecipanti, miaoooo :D
Mettiti in fila e comincia a pensarci per novembre... :D :D
una volta forse...ora ho messo la testa a posto e sono una persona tranquilla, calma pacata e riflessiva :O
Allarme rosso!!! Qualcuno ha rubato l'account di eddie666!!! :eek:
:D
Visto adesso il menù, non mi attira.....la prossima volta organizzo io magari in un posticino sul mare, tipo cacciucchino fatto bene e frittura di quelle bone....:asd:
Ora che ci penso... cambiata idea, DEVI venire! Ho bisogno di alcune delucidazioni sul cacciucco ed eventuale possibilità di organizzarci in merito ;)
sei il solito parolaio :asd:
MM cmq nn voglio portare iella.... ma le previsioni nn sono molto attendibili mi sa , oggi doveva diluviare ed è stato bello :asd: cmq incorcio le dita per voi e mi raccomando.... tenete lontano Eddie666 dalle bruschette all'aglio!!!!!!
Bastian UMTS
11-06-2008, 22:04
E perchè mai? Sentiamo....
PS- Ma sai che stavo rivedendo le foto dell'ultimo pascolo, ehm cena, sei proprio presa bene col cartello dietro :asd:
ShadowX84
11-06-2008, 22:06
MM cmq nn voglio portare iella.... ma le previsioni nn sono molto attendibili mi sa , oggi doveva diluviare ed è stato bello :asd: cmq incorcio le dita per voi e mi raccomando.... tenete lontano Eddie666 dalle bruschette all'aglio!!!!!!
Ok...la storia delle bruschette è già diventata un mito a quanto pare....ma la farò raccontare di persona :asd:
Ale...avrò mai l'onore :flower:
Fazer_Beam
11-06-2008, 22:09
Effettivamente il meteo non promette bene... :(
In questo caso, i secchi li passa l'organizzazione (cioé Special), oppure ciascuno si porta il suo secchio preferito da casa? :D
Eddie666
11-06-2008, 22:09
Allarme rosso!!! Qualcuno ha rubato l'account di eddie666!!! :eek:
io non dico niente....:fiufiu:
basta che la gente arrivi in orario cmq :O
E perchè mai? Sentiamo....
PS- Ma sai che stavo rivedendo le foto dell'ultimo pascolo, ehm cena, sei proprio presa bene col cartello dietro :asd:
sai dove te lo metto il cartello vero? :asd: e poi dici sempre dici sempre e poi nn vieni /vai mai :O :sofico:
Ok...la storia delle bruschette è già diventata un mito a quanto pare....ma la farò raccontare di persona :asd:
Ale...avrò mai l'onore :flower:
hihih diciamo che dopo un gli si stava vicino (ed io ero seduta vicino a lui :cry: ) :asd:
Tesoro appena sono in condizioni favorevoli prometto che vengo, questo è un po' un periodaccio , sia per gli esami (ne ho fatto uno oggi e ne faccio uno sabato e ne ho ancora molti da fare entro luglio) che per quanto riguarda il lato economico :( prometto che però alla prossima ci sarò e ti stresserò talmente tanto che alla fine mi odierai :asd:
Bastian UMTS
11-06-2008, 22:13
sai dove te lo metto il cartello vero? :asd: e poi dici sempre dici sempre e poi nn vieni /vai mai :O :sofico:
hihih diciamo che dopo un gli si stava vicino (ed io ero seduta vicino a lui :cry: ) :asd:
Tesoro appena sono in condizioni favorevoli prometto che vengo, questo è un po' un periodaccio , sia per gli esami (ne ho fatto uno oggi e ne faccio uno sabato e ne ho ancora molti da fare entro luglio) che per quanto riguarda il lato economico :( prometto che però alla prossima ci sarò e ti stresserò talmente tanto che alla fine mi odierai :asd:
O Bollita, mica faccio lo studente fuoricorso come te, io lavoro per vivere :asd:
PS- Comunque se è un problema economico 25€ per pigliatti tutta la sera per il culo li pago io :asd:
PSS- Il cartello stà bene dove si trova nella foto :asd: Anzi benissimo direi :asd:
Eddie666
11-06-2008, 22:13
Calunnia! a me l'alito profuma sempre di bergamotto!!! :O
ShadowX84
11-06-2008, 22:14
Guarda che le promesse van mantenute....quindi occhio ragazza....:O
il menne
11-06-2008, 22:14
Mi sa che sabato ci sarà da divertirsi..... :asd: :asd:
Ma mi sa che donzelle single.... nisba !!!! :stordita:
O Bollita, mica faccio lo studente fuoricorso come te, io lavoro per vivere :asd:
PS- Comunque se è un problema economico 25€ per pigliatti tutta la sera per il culo li pago io :asd:ti rispondo su msn che altrimenti scado sul volgare :asd:
Calunnia! a me l'alito profuma sempre di bergamotto!!! :O
si, andato a male :asd:
Guarda che le promesse van mantenute....quindi occhi ragazza....:O
tu non ti preoccupare e preparati :O
Ma mi sa che donzelle single.... nisba !!!! :stordita:
ok dai basta mi hai convinto... ti presento un paio di amiche :asd: ogni volta che leggo c'è questa frase :asd: mettila in firma no? :O :sofico:
ShadowX84
11-06-2008, 22:18
tu non ti preoccupare e preparati :O
I'm ready :O ....
Bastian UMTS
11-06-2008, 22:19
ok dai basta mi hai convinto... ti presento un paio di amiche
Hai delle amiche? :eek:
Ma di quelle reali in carne ed ossa? Oppure sono amiche tipo vodka e nicotina? :asd:
il menne
11-06-2008, 22:20
ogni volta che leggo c'è questa frase :asd: mettila in firma no? :O :sofico:
No.... se no la signature mi va fuori regolamento..... :D
E non voglio tagliare la configurazione del pc..... :p
I'm ready :O ....
:vicini:
Hai delle amiche? :eek:
Ma di quelle reali in carne ed ossa? Oppure sono amiche tipo vodka e nicotina? :asd:ho smesso di fumare mio caro :O e poi si e sono anche mooooolto discrete :oink: non siamo mica tutti dei dissociati sociali :asd:
No.... se no la signature mi va fuori regolamento..... :D
E non voglio tagliare la configurazione del pc..... :p
il solito maschio... allora niente amiche :O :sofico:
il menne
11-06-2008, 22:25
il solito maschio... allora niente amiche :O :sofico:
La solita femmina..... ti illude e poi ..... :ahahah:
:cry:
:sofico:
Bastian UMTS
11-06-2008, 22:27
:vicini:
ho smesso di fumare mio caro :O e poi si e sono anche mooooolto discrete :oink: non siamo mica tutti dei dissociati sociali :asd:
Sono molto discrete nel senso che non si fanno vedere in giro con te? :asd:
PS- Non sapevo che tu fossi una dissociata sociale, grazie per il chiarimentoi, in effetti salti molte cene...colpa del cartello o delle foto in cui sembri mooolto euforica? :asd:
Bastian UMTS
11-06-2008, 22:27
La solita fiorentina :asd:
ShadowX84
11-06-2008, 22:28
UHA UHA UHA UHA...
MI TI CO
:ave:
cmq ancora non ho capito di che zona sei :asd:
Sono molto discrete nel senso che non si fanno vedere in giro con te? :asd:
PS- Non sapevo che tu fossi una dissociata sociale, grazie per il chiarimentoi, in effetti salti molte cene...colpa del cartello o delle foto in cui sembri mooolto euforica? :asd:
:asd: stai facendo tutto da solo :asd: sei solo invidioso perchè io ho le amiche gnocche e tu no :O :sofico:
La solita fiorentina :asd:
zitto pisano :mad:
UHA UHA UHA UHA...
MI TI CO
:ave:
:fuck: :asd:
Bastian UMTS
11-06-2008, 22:31
stai facendo tutto da solo :asd: sei solo invidioso perchè io ho le amiche gnocche e tu no :O :sofico:
E' risaputo che le lesbiche hanno amiche gnocche :asd:
O che ce l'hai un 'oca 'ola c'o la c'annuccia? :asd:
E' risaputo che le lesbiche hanno amiche gnocche :asd:
O che ce l'hai un 'oca 'ola c'o la c'annuccia? :asd:
solo perchè non te la do non vuol dire che sia lesbica :asd: e poi lo so che le lesbiche ti attizzano :asd: :sofico: :sofico: :sofico:
Bastian UMTS
11-06-2008, 22:36
solo perchè non te la do non vuol dire che sia lesbica :asd: e poi lo so che le lesbiche ti attizzano :asd: :sofico: :sofico: :sofico:
Sbagli persona, non sono io a chiedertela :asd:
PS- Le lesbiche non mi attizzano, preferisco le giovani lolite etero, magari tipo giapponese, con la divisa caruccia (gonna e camicetta bianca, con calze bianche), tu sei vecchia per rientrare in quello standard :asd:, studi ma sei mooolto fuori corso :asd:, tra un pò mi sembri la montalcini :asd:
Chiudiamo l'OT sennò sputtaniamo il 3d ad MM.
Sbagli persona, non sono io a chiedertela :asd:
PS- Le lesbiche non mi attizzano, preferisco le giovani lolite etero, magari tipo giapponese, con la divisa caruccia (gonna e camicetta bianca, con calze bianche), tu sei vecchia per rientrare in quello standard :asd:, studi ma sei mooolto fuori corso :asd:, tra un pò mi sembri la montalcini :asd:
Chiudiamo l'OT sennò sputtaniamo il 3d ad MM.
concordo sul chiudere l'ot, ma la guerra continua su msn :asd:
il menne
11-06-2008, 22:39
Immediati dintorni di firenze. ;)
Bastian UMTS
11-06-2008, 22:40
concordo sul chiudere l'ot, ma la guerra continua su msn :asd:
Ok vecchia....:asd:
Bastian UMTS
11-06-2008, 22:40
Immediati dintorni di firenze. ;)
Empoli o Sovigliana?
il menne
11-06-2008, 22:41
Empoli o Sovigliana?
No no.... sto a 6 km da Firenze.... :fagiano:
Eddie666
11-06-2008, 22:42
:asd: stai facendo tutto da solo :asd: sei solo invidioso perchè io ho le amiche gnocche e tu no :O :sofico:
e da quando?? :eek:
Bastian UMTS
11-06-2008, 22:44
No no.... sto a 6 km da Firenze.... :fagiano:
Ho abitato a Novoli per un pò, troppo oscena Firenze come città, specialmente quando lavori in Piazza della Signoria :muro:
il menne
11-06-2008, 22:47
Ho abitato a Novoli per un pò, troppo oscena Firenze come città, specialmente quando lavori in Piazza della Signoria :muro:
Quella zona effettivamente non è delle più belle.... ma io non abito lì, per fortuna, sto un poco più distante.... :stordita:
io ho il problema opposto :asd: 6 km da firenze potrebbe pure essere il galluzzo se nn erro :stordita:
il menne
11-06-2008, 22:54
A dire la verità l'inizio di firenze è a 5 km da casa mia... il centro di firenze dista 11 km circa. :fagiano:
Stigmata
12-06-2008, 08:20
Putroppo, a meno di sconvolgimenti atmosferici, per sabato è prevista pioggia... :cry:
Tutti pronti coi secchi? :asd:
Credo ormai sia un fatto accertato: Special porta merda :D
:nera:
Stigmata
12-06-2008, 08:56
:nera:
Su, su :ubriachi:
maccioni
12-06-2008, 11:16
speriamo che abbiano sistemato la copertura almeno...:mbe: altrimenti...:banned:
animalenotturno
12-06-2008, 11:47
ma siamo su.... meetic? :stordita: :help: :read:
il menne
12-06-2008, 14:03
ma siamo su.... meetic? :stordita: :help: :read:
Dici??? :stordita: :fagiano:
:asd: :asd:
maccioni
12-06-2008, 22:10
aggiornamento meteo:
le previsioni parlano di tempo perturbato solo al mattino, poi miglioramento nel pomeriggio e in serata sereno :sperem:
quota della neve 2000 mt.s.l.m:eek: (montecarlo è a quota 163 mt.s.l.m.):fagiano:
ciao
Ho letto ora il messaggio privato di MM. Anche questa volta non ci sarò se non con il cuore. Appena dimessa dall'ospedale...dovrebbe essere l'ultima volta!!:)
Un saluto a tutti!
quoto il tuo mx zena e quello di MM condividendo le stesse aspettative :O
Ciao a tutti.
Non eri stato avvertito?... :eek: Minchia questa organizzazione sta perdendo colpi... :cry:
e qui riquoto altri 2 mx dicendo a Scoperchiatore e nikky aggiungetevi alla mailinghe listes (cenatoscani@email.it) :fagiano: e da li non avrete più scampo :Perfido:
e a MM invece dico....non è veroooooohhh....:cry:
har har har :asd:....e stavolta sotto il secchio di damocle ci sta lui :D...senno :banned:
bon infine io aggiungo le eventuali mire del navigatore lon. 10.64796E lat. 43.84937N, avviso che non sono ancora verificate proprio all'ingresso del locale ma penso di averlo mancato di pochi metri :cool:,
la via è questa (http://www.visual.paginegialle.it/?ind=via%20della%20tinaia&dv=montecarlo&qs=&l=1&form=0&tipo=1&idp=&cf=61&cb=0) e l'ingresso del locale zoomando è proprio
http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/cenetoscani/doc/baffo.jpg
;)
ShadowX84
13-06-2008, 00:14
quoto il tuo mx zena e quello di MM condividendo le stesse aspettative :O
e qui riquoto altri 2 mx dicendo a Scoperchiatore e nikky aggiungetevi alla mailinghe listes (cenatoscani@email.it) :fagiano: e da li non avrete più scampo :Perfido:
e a MM invece dico....non è veroooooohhh....:cry:
har har har :asd:....e stavolta sotto il secchio di damocle ci sta lui :D...senno :banned:
bon infine io aggiungo le eventuali mire del navigatore lon. 10.64796E lat. 43.84937N, avviso che non sono ancora verificate proprio all'ingresso del locale ma penso di averlo mancato di pochi metri :cool:,
la via è questa (http://www.visual.paginegialle.it/?ind=via%20della%20tinaia&dv=montecarlo&qs=&l=1&form=0&tipo=1&idp=&cf=61&cb=0) e l'ingresso del locale zoomando è proprio
;)
Ciao,
perdona l'intrusione (:fagiano: )
Piccola curiosità: Sono le coordinate del luogo della cena o per quello del pranzo?
Se son quelle della cena...ehm...mica mi daresti anche quelle del circolo dove andremo a pranzare? :ave: :asd:
Mi avete convinto e alla fine ho preso anch'io il navigatore...':sofico: stardi
Tanto ci ritroviamo al solito posto e poi le coordinate le prendi sul luogo ;)
Eddie666
13-06-2008, 09:37
;)
Anche a me da quelle coordinate (più o meno; N 43.84997° - E 10.65038°), per cui direi che ci siamo :)
Bastian UMTS
13-06-2008, 10:33
Ragassuoli qui viene giù il mondo, e nella zona di Montecarlo idem....
ShadowX84
13-06-2008, 11:05
Tanto ci ritroviamo al solito posto e poi le coordinate le prendi sul luogo ;)
Grazie mille ;)
:stordita: :fagiano:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Bastian UMTS
13-06-2008, 11:34
Aggiornamento meteo, è uscito il sole, leggero venticello, 24 gradi circa
PS- Naturalmente tutto intorno nuvoloni scuri modello diluvio universale....
Aggiornamento meteo, è uscito il sole, leggero venticello, 24 gradi circa
PS- Naturalmente tutto intorno nuvoloni scuri modello diluvio universale....
ti sei dato agli aggiornamenti meteo ? :mbe: :asd:
Bastian UMTS
13-06-2008, 12:06
No, davo info ai partecipanti.
PS- Adesso piove :asd:
ShadowX84
13-06-2008, 12:07
In realtà ci gode come un dannato :asd: tanto lui non viene...:mad:
Bastian UMTS
13-06-2008, 12:11
In realtà ci gode come un dannato :asd: tanto lui non viene...:mad:
Naaaaaa. in tutta sincerità non mi attira il menù
Stigmata
13-06-2008, 12:40
Non sai cosa ti perdi :D
Eddie666
13-06-2008, 12:42
Naaaaaa. in tutta sincerità non mi attira il menù
menù da omo duro :huh:
No, davo info ai partecipanti.
PS- Adesso piove :asd:
Diluvia anche qui sull'adriatico :D
Mal comune mezzo gaudio no? :asd:
Stigmata
13-06-2008, 13:22
In Brianza c'è sole ma, si sa, siamo vicini a sua emittenza che ad arcore garantisce sempre 25°, 40% di umidità e lieve brezza :asd:
il menne
13-06-2008, 13:24
E che è diventato il thread degli aggiornamenti LAMMA ???? :asd: :asd:
Ci si porta lo scafandro da palombaro e se serve siamo apposto..... :D
Tranquilli, il LAMMA nel giro dei due giorni è abbastanza preciso, per cui le previsioni sono che oggi è brutto e in serata potrebbe peggiorare dove ci sono state schiarite
Per domani mattina è previsto nuvoloso con piogge soprattutto nell'arco appenninico, quindi Pistoia magari si, ma Montecarlo non è detto
Nel pomeriggio e in serata è previsto miglioramento con nuvoloni sparsi, ma giornata pienamente vivibile
Venti deboli
Le temperature sono in diminuzione con minime che potrebbero toccare i 12 gradi quindi golfini al seguito sono d'obbligo, visto che si mangia fuori
E' ovvio... e domani sarà pure peggio, dalle tue parti
E' la punizione divina per non aver partecipato alla cena :cool:
beach_man
13-06-2008, 13:49
Ci sarei venuto volentieri anche io.......ma come dire,mi sta un pochino fuori mano in questo momento. :D
Eddie666
13-06-2008, 14:13
a prop, se qualcuno avesse bisogno di passaggi o cose simili è bene che lo faccia sapere adesso ;)
Hell-VoyAgeR
13-06-2008, 14:14
beh io rosico...
comunque qua da noi e' venuto giu' il MONDO... abbiamo l'azienda allagata
siamo a rischio evacuazione
Più che giusto! ;)
Chi ha problemi o non vuole viaggiare da solo, si faccia vivo ;)
ziozetti
13-06-2008, 14:40
beh io rosico...
comunque qua da noi e' venuto giu' il MONDO... abbiamo l'azienda allagata
siamo a rischio evacuazione
Sgrunt... almeno tu non sei in vacanza... qui (Senigallia) mattinata meravigliosa e pomeriggio annacquato... :(
la punizione divina colpisce anche me qua in Cina... è una settimana che diluvia e oggi in alcune strade c'erano almeno 40 cm d'acqua :doh: (immaginate come diventa il traffico di una città da circa 10.000.000 di persone con strade a 4+4 corsie completamente allagate :cry: :cry: )
Hell-VoyAgeR
13-06-2008, 15:11
Sgrunt... almeno tu non sei in vacanza... qui (Senigallia) mattinata meravigliosa e pomeriggio annacquato... :(
fino a quando state li'? ci sarebbe piaciuto passare a trovarvi ma la pupa non e' ancora molto avvezza ai viaggi in auto :p
la punizione divina colpisce anche me qua in Cina... è una settimana che diluvia e oggi in alcune strade c'erano almeno 40 cm d'acqua :doh: (immaginate come diventa il traffico di una città da circa 10.000.000 di persone con strade a 4+4 corsie completamente allagate :cry: :cry: )
Mettete i nastri con le boe e andate in pedalò... che diamine... ma bisogna proprio dirvi tutto...
:D :D :D :ops2:
Ci sarei venuto volentieri anche io.......ma come dire,mi sta un pochino fuori mano in questo momento. :D
Con un voletto low cost, in poco tempo sei qua... ti fai paracadutare... ;)
Fazer_Beam
13-06-2008, 17:33
Più che giusto! ;)
Chi ha problemi o non vuole viaggiare da solo, si faccia vivo ;)
Eccomi! Chi viene da Firenze o dintorni mi contatti, almeno viaggiamo insieme. Eventualmente ho 3 posti disponibili.
x il menne: tu vai anche per il pranzo? Sennò, fatti sentire.
il menne
13-06-2008, 20:23
x il menne: tu vai anche per il pranzo? Sennò, fatti sentire.
Yes, io vado anche per il prologo, appuntamento al solito posto con MM e gli altri.
Ci sei anche tu? ;)
Bastian UMTS
13-06-2008, 21:28
Non sai cosa ti perdi :D
Al contrario, ho letto e deciso, quindi lo so
menù da omo duro :huh:
Non direi :asd:
Bastian UMTS
13-06-2008, 23:03
E comunque adesso diluvia....roba che sembra grandine da quanto fà rumore
Aggiornamento meteo
Passata da qui una mezza burrasca, adesso pioviggina, ma le nubi si stanno spostando ad est
Verso Sud-Ovest il cielo è sereno con qualche nube bianca, quindi il tutto lascia ben sperare
ShadowX84
14-06-2008, 09:26
Ovvia...ci siamo...
Noi si parte ora, ci incammina piano piano e ci si trova li a Pistoia, se ci fossero problemi o ritardi vi faremo sapere ;)
A dopo...
il menne
14-06-2008, 10:48
Tra breve mi muovo anche io.
Ho già fame.... oggi non esistono diete !!!!! :D :D :cool: :cool:
Moviti!!! che gli altri sono già a Firenze :D
Un salutone a tutti :cry: Mangiate e bevete anche per me :cry:
Bastian UMTS
14-06-2008, 11:48
Aggiornamento meteo
Passata da qui una mezza burrasca, adesso pioviggina, ma le nubi si stanno spostando ad est
Verso Sud-Ovest il cielo è sereno con qualche nube bianca, quindi il tutto lascia ben sperare
Appena rientrato da Altopascio (7/8 km dal luogo della cena)....diluvio in corso, con tanto di tuoni e fulmini
Appena rientrato da Altopascio (7/8 km dal luogo della cena)....diluvio in corso, con tanto di tuoni e fulmini
Dai su...il tempo è buono. Ora pioviggina, ma non è così tragico. Dovrebbe andare a migliorare nella sera.
Bastian UMTS
14-06-2008, 12:47
Dai su...il tempo è buono. Ora pioviggina, ma non è così tragico. Dovrebbe andare a migliorare nella sera.
Da te forse....qui da me siamo sotto un diluvio anche adesso, e verso altopascio sembra la guerra....
Bastian UMTS
14-06-2008, 13:27
Da lontano riesco a vedere l'arca....Noè osserva le onde....:asd:
Marilson
14-06-2008, 14:42
Ragazzi io a questa cena non vengo, ma NON perchè non posso venire (non sarei venuto comunque) ma perchè NON ho mai detto in questo thread che sarei venuto, Special ha quotato un paio di faccine e mi ha aggiunto neanche tra i probabili, ma nei sicuri al 100%. Ho capito che non ci viene nessuno a sta cena, ma addirittura costringere la gente.. cos'è la coscrizione obbligatoria? Vi serva da lezione per la prossima volta, buona cena
tancrozio
14-06-2008, 14:44
Aggiornamento meteo
il cielo è sereno con qualche nube bianca, quindi il tutto lascia ben sperare
azz che strego che sei , ora il cielo è sereno
tancrozio
14-06-2008, 14:52
Ragazzi io a questa cena non vengo, ma NON perchè non posso venire (non sarei venuto comunque) ma perchè NON ho mai detto in questo thread che sarei venuto, Special ha quotato un paio di faccine e mi ha aggiunto neanche tra i probabili, ma nei sicuri al 100%. Ho capito che non ci viene nessuno a sta cena, ma addirittura costringere la gente.. cos'è la coscrizione obbligatoria? Vi serva da lezione per la prossima volta, buona cena
da quel che sò , nn è mai stato obbligato nessuno a venire alle ns cene , tantomeno quelli che nn hanno mai partecipato , fino a prova contraria siamo sempre intorno ai 20/25 persone ,se siamo arrivati a 21 cene credo che i partecipanti ci siano sempre stati . ad aggiungerti forse avrà sbagliato involontariamente(si sarà confuso con un'altro)
Marilson
14-06-2008, 14:56
forse avrà sbagliato involontariamente(si sarà confuso con un'altro)
anche no
Marilson
14-06-2008, 14:59
fino a prova contraria siamo sempre intorno ai 20/25 persone
si ma quanti del forum? :stordita:
Marilson smettila per favore, non è il caso e non è bello nei confronti di chi va alla cena.
Vi serva da lezione per la prossima volta, buona cena
Spero solo che tu te ne sia accorto in questo momento che eri stato messo per sbaglio nella lista dei certi.
Marilson
14-06-2008, 15:20
Spero solo che tu te ne sia accorto in questo momento che eri stato messo per sbaglio nella lista dei certi.
Cosa vorresti dire scusa? che lo faccio apposta? ho ricevuto un sms da Eddie666 che mi chiedeva ora e punto di ritrovo. Li ho capito che c'era qualcosa che non andava, in ogni caso buona cena, addio
Eddie666
14-06-2008, 15:35
eccomi a scoccare internet da un amc,causa fulmine che stanotte ha deciso di schiantarsi sopra casa mia!:muro:
mi sa che a questo punto mi farò trovare al ristorante per le 20, dato che per le 17 non ce la faccio senz'altro ad essere a montecalo. nel caso, qualcuno potrebbe mandarmi un umero di cell n pvt come contatto, dato che specialle non è raggiungibile, ed è l'unico che avevo (apparte marilsom,che come ha spiegato poc'anzi è stato inserito per errore). grazie :)
anche no
Vedrai mi dispero :asd:
Vabè dai, mica fà niente, sarà per la prox cena :D
eccomi a scoccare internet da un amc,causa fulmine che stanotte ha deciso di schiantarsi sopra casa mia!:muro:
mi sa che a questo punto mi farò trovare al ristorante per le 20, dato che per le 17 non ce la faccio senz'altro ad essere a montecalo. nel caso, qualcuno potrebbe mandarmi un umero di cell n pvt come contatto, dato che specialle non è raggiungibile, ed è l'unico che avevo (apparte marilsom,che come ha spiegato poc'anzi è stato inserito per errore). grazie :)
Come un sono raggiungibile!! CI SONOOOOO
maccioni
14-06-2008, 16:48
Come un sono raggiungibile!! CI SONOOOOO
:D[/QUOTE]
ciao special, ho una comunicazione di "servizio" ti mando pvt;)
matteo p.
14-06-2008, 23:28
ECCO A VOII...
:D :D :D IL PRIMO SOPRAVVISSUTO ALLA CENA :D :D :D
Eheheh!!!
grazie ragazzi una bellissima cena aspetto le foto!!! :rolleyes: :gluglu: :gluglu:
Tutti divertentissimi!!
:D :Prrr: !!!GRANDE TANCOROZIO!!! :D :Prrr:
Alla prossima!!
p.s.: per chi non lo sapesse... sono il grande che ha battuto il record dei piu' giovani utenti iscritti che partecipano a una cena (e forse anche del forum :stordita: ? :confused: )
pp.s.: tancrozio se hai bisogno di aiuto con il mac (nuovo :asd:) fammi un fiskio (anche in pvt) ciaoo :read:;)
Eccomi, per la prima volta tra i primi :D
Tutto bene come sempre, ovviamente organizzazione impeccabile, come sempre, complimenti davvero all'organizzatore!! :stordita:
tancrozio
14-06-2008, 23:58
eccoci di ritorno
come sempre serata bellissima ed utenti favolosi
organizzazione e cena perfetta
che dire sempre all'altezza
un grande particolare al + anziano del forum (Matteop:doh: )
sei forte , tranqui che se faccio il passo ti avviso x avere consigli
in attesa delle foto una caro saluto a tutti partecipanti e non
Fazer_Beam
15-06-2008, 00:02
Tornato tutto intero pure io...:D
E anche stasera una bella mangiata in compagnia. Salutoni a tutti (e pure a chi non c'era)
x il menne: hai la luce di posizione posteriore sinistara bruciata :mbe:
Vabbè, dai, diciamolo per correttezza.. è stata una serataccia, pioveva a dirotto, un fulmine mi ha guastato il navigatore e mi sono ritrovato alla periferia di Busto Arsizio, serata noiosa e con poca gente, anzi non c'era proprio nessuno...
Che dire? Aspetto con ansia la 22esima per vedere se almeno qualcuno partecipa...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
F1R3BL4D3
15-06-2008, 01:45
Vabbè, dai, diciamolo per correttezza.. è stata una serataccia, pioveva a dirotto, un fulmine mi ha guastato il navigatore e mi sono ritrovato alla periferia di Busto Arsizio, serata noiosa e con poca gente, anzi non c'era proprio nessuno...
Che dire? Aspetto con ansia la 22esima per vedere se almeno qualcuno partecipa...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:asd: ma veramente?
maccioni
15-06-2008, 08:27
:asd: ma veramente?
come no? il titolare del ristorante ha dato a tutti un paio di stivali a coscia per muoversi fra i tavoli.....:D
ragazzi! ( e non...) altre 100 di queste cene, poi si ricomincia. ;)
un saluto a tutti i partecipanti dal + giovane al + anziano :)
ciao
p.s.
sono rimasti molto soddisfatti anche i miei amici che hanno partecipato per la prima volta
Xalexalex
15-06-2008, 08:39
Volemo le foto :O
Bastian UMTS
15-06-2008, 08:59
http://www.poggisub.it/fotoarticoliProciv/TEMPORALI/alluvione_01.jpg
Foto del ristorante :asd:
http://www.tvoggisalerno.it/Upload/sarno_Alluvione.jpg
Il paesino vicino al ristorante :asd:
http://www.wellage.net/~cieli/foto/alluvione.JPG
Alcune auto dei partecipanti parcheggiate nelle vicinanze :asd:
Ecco le prime foto:
Io con le cameriere...
http://static.blogo.it/gossipblog/miloventimigliaconigliette.jpg
Alla faccia di chi non è venuto :asd:
Hell-VoyAgeR
15-06-2008, 09:34
Alcune auto dei partecipanti parcheggiate nelle vicinanze :asd:
Direi giusto un pelo di cattivo gusto... non per chi e' andato alla cena, non per chi non e' potuto andarci... ma per chi magari in quelle occasioni ha perso persone e/o cose...:rolleyes:
comunque ieri sera stavamo per metterci in macchina e fare la sorpresa
rosico
Se l'avessi fatto sarebbe stata una bellissima, splendida sorpresa... :eek:
Bastian UMTS
15-06-2008, 09:50
Direi giusto un pelo di cattivo gusto... non per chi e' andato alla cena, non per chi non e' potuto andarci... ma per chi magari in quelle occasioni ha perso persone e/o cose...:rolleyes:
comunque ieri sera stavamo per metterci in macchina e fare la sorpresa
rosico
Se non capisci l'umorismo made in Toscana hai fatto bene a restare a casa :asd:
Bastian UMTS
15-06-2008, 09:53
Ecco le prime foto:
Io con le cameriere...
http://static.blogo.it/gossipblog/miloventimigliaconigliette.jpg
Alla faccia di chi non è venuto :asd:
http://www.miloventimigliafan.com/gallery/albums/Public%20Appearances/Milos%2030th%20Birthday%20Party%20At%20TAO/normal_014.jpg
Qui spegnevi le candeline? :asd:
Hell-VoyAgeR
15-06-2008, 09:57
Se l'avessi fatto sarebbe stata una bellissima, splendida sorpresa... :eek:
beh dai come si fa a dire di no se una ti chiede di andare a nanna in un modo COSI' gentile?! :D
http://lh4.ggpht.com/voyanet/SFTTD4HsK-I/AAAAAAAAAGM/RXGx_Hl42WQ/s288/DSCN3785.JPG
Hell-VoyAgeR
15-06-2008, 09:59
Se non capisci l'umorismo made in Toscana hai fatto bene a restare a casa :asd:
decisamente io cerco di capire anche il limite fra l'umorismo e il cattivo gusto... ma forse non ti ci sei mai trovato in una situazione simile, e' comprensibile
Bastian UMTS
15-06-2008, 10:03
decisamente io cerco di capire anche il limite fra l'umorismo e il cattivo gusto... ma forse non ti ci sei mai trovato in una situazione simile, e' comprensibile
In effetti in una situazione simile non mi sono trovato, ero solo uno di quelli che con un metro e mezzo d'acqua per strada aveva il compito di rompere un argine con un escavatore (situazione scomoda) per far defluire le acque in un campo e liberare un quartiere, ma tu dai per certo ogni cosa e spari a zero con tranquillità , come vedi hai perso un occasione per stare zitto.
PS- Hai fatto meglio ad andare a nanna....
Hell-VoyAgeR
15-06-2008, 10:08
In effetti in una situazione simile non mi sono trovato, ero solo uno di quelli che con un metro e mezzo d'acqua per strada aveva il compito di rompere un argine con un escavatore (situazione scomoda) per far defluire le acque in un campo e liberare un quartiere, ma tu dai per certo ogni cosa e spari a zero con tranquillità , come vedi hai perso un occasione per stare zitto.
PS- Hai fatto meglio ad andare a nanna....
chiudo qui, la prossima volta che c'e' da riconoscere qualcuno rimasto sott il fango ti chiamo.
Bastian UMTS
15-06-2008, 10:12
chiudo qui, la prossima volta che c'e' da riconoscere qualcuno rimasto sott il fango ti chiamo.
Nessun problema
matteo p.
15-06-2008, 10:29
FOTO! FOTO! :stordita: :D :D :D :D :D :stordita: FOTO! FOTO!
il menne
15-06-2008, 12:04
Buongiorno a tutti !
Sono sopravvissuto pure io. :D
E'stata una cena grandiosa.
Naturalmente oggi dieta.
Ierisera invece di tornare subito a casa ho pensato bene di tirare tardi facendo due passi in città .... ( se andavo a nanna subito crepavo con tutto quel che avevo magnato ! )
x fazer: è vero... mi è bruciata una posizione! Mica me ne ero accorto! Ovviamente vedo che di riserva non ne ho più.... vabbè... me la faccio cambiare domani. :fagiano:
( però se ieri ci fermavano mi sa che il problema NON sarebbe stato la luce di posizione..... :asd: :asd: )
il menne
15-06-2008, 13:38
Ciao mitico matteoP !
Pazienza, pazienza, presto le foto arriveranno.... non vedo l'ora di vedere quelle fatte da stigmata e pow! :D
il menne
15-06-2008, 13:39
beh dai come si fa a dire di no se una ti chiede di andare a nanna in un modo COSI' gentile?! :D
http://lh4.ggpht.com/voyanet/SFTTD4HsK-I/AAAAAAAAAGM/RXGx_Hl42WQ/s288/DSCN3785.JPG
Ciao grande!
Dai che la vera festa era a casa tua ! Con una così meravigliosa bimba !!!
Ma alla prossima ci sarete, vero? :D ;)
ps - dai un bacio alla piccolina da parte mia !
tancrozio
15-06-2008, 16:38
Ciao Matteo, le foto arriverranno presto. i fotografi ancora devo riprendersi dagli incubi che hanno subito x tutto il pomeriggio/sera
p.s. il materiale che ti avevo promesso e già pronto
Hell-VoyAgeR
15-06-2008, 17:00
Ciao grande!
Dai che la vera festa era a casa tua ! Con una così meravigliosa bimba !!!
Ma alla prossima ci sarete, vero? :D ;)
ps - dai un bacio alla piccolina da parte mia !
La pupa sta mostrando una certa predilezione per i viaggi in auto... se continua cosi' sara' lei ad obbligarci a venire alle prossime cene :)
matteo p.
15-06-2008, 17:05
Ciao mitico matteoP !
Pazienza, pazienza, presto le foto arriveranno.... non vedo l'ora di vedere quelle fatte da stigmata e pow! :D
ecco quoto!!! :D:D le avranno fatte bene di sicuro
per le macchne avevano un corredo... :stordita: :fagiano: :D
Ciao Matteo, le foto arriverranno presto. i fotografi ancora devo riprendersi dagli incubi che hanno subito x tutto il pomeriggio/sera
p.s. il materiale che ti avevo promesso e già pronto
uh menomale :D :stordita: :D
grazie mille MHUAHAHHA
non vedo l'ora di vedè come gli'è fatto!:Prrr: :read:
p.s.: ti ho rifatto l'avatar (moddato ecco :D) questo ti assomiglia di piu' ;) http://img401.imageshack.us/img401/9405/avatar321631yy2.gif
http://img401.imageshack.us/img401/9405/avatar321631yy2.gif
matteo p.
15-06-2008, 17:27
AAAAA
Quasi dimenticavo!
Special vogliamo anche le foto della cravatta disegnataa :D
fai un capolavoro mi raccomando :D
una "Monnalisa" :p :p
CIAUUU
ziozetti
15-06-2008, 18:17
fino a quando state li'? ci sarebbe piaciuto passare a trovarvi ma la pupa non e' ancora molto avvezza ai viaggi in auto :p
Siamo qui fino al prossimo weekend, partiamo domenica 22.
Mi dispiace non essere venuto alla cena, ma ero... al mio matrimonio... :stordita:
tancrozio
15-06-2008, 18:28
p.s.: ti ho rifatto l'avatar (moddato ecco :D) questo ti assomiglia di piu' ;) http://img401.imageshack.us/img401/9405/avatar321631yy2.gif
http://img401.imageshack.us/img401/9405/avatar321631yy2.gif
x il materiale appena posso lo consegno
x l'avatar grazie l'ho copiato appena o voglia lo cambio
p.s. 6 grandeeeeeeeee
ho pure msn se vuoi contattami
saluti
Hell-VoyAgeR
15-06-2008, 18:31
Mi dispiace non essere venuto alla cena, ma ero... al mio matrimonio... :stordita:
Maledetto!!!! Ti sei sposato al caterraduno e non mi dici niente???
ziozetti
15-06-2008, 19:05
Non lo sapeva nemmeno la mi' mamma... :D
PS: non lo sapeva nessuno se non i due testimoni!
Ti sei sposato senza dirlo alla mamma :eek: che figlio degenere!!! :cry:
Hell-VoyAgeR
15-06-2008, 19:26
MITICO!
Pensa che stavo pensando di fare un giro a vedere i matrimoni del raduno...
immagina cosa avrei fatto vedendoti li' :D :D :D
Si però a noi lo potevi dire... mica avremmo detto nulla a nessuno... :fiufiu:
Congratulazioni! :)
ziozetti
15-06-2008, 22:35
Si però a noi lo potevi dire... mica avremmo detto nulla a nessuno... :fiufiu:
Congratulazioni! :)
Si si... zabette! :D
Grazie!
matrimonio :eek: :eek: :eek:
quando lo dirai ai tuoi? :sofico:
cos'è il caterraduno? :fagiano:
ShadowX84
16-06-2008, 00:14
...visto che sono ancora vivo...:D
Iniziamo con un paio di immagini "anonime", il tavolo della cena...
http://img75.imageshack.us/img75/3129/dscf1252ed0.th.jpg (http://img75.imageshack.us/my.php?image=dscf1252ed0.jpg)
...e il biglietto della prenotazione..."Internet club" :rotfl: (Ogni commento è superfluo :O )
http://img512.imageshack.us/img512/5372/dscf1253bc6.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=dscf1253bc6.jpg)
Adesso un pò di momenti della cena...
Stigmata con il nuovo "cannone"
http://img512.imageshack.us/img512/6369/dscf1255yi5.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=dscf1255yi5.jpg)
Stigmata ed Hilenaluna
http://img356.imageshack.us/img356/1253/dscf1256sc7.th.jpg (http://img356.imageshack.us/my.php?image=dscf1256sc7.jpg)
Stigmata, Special e "The Special-Tie" :asd: (Ah...si vo vedè la foto di come l'hai personalizzata :O )
http://img99.imageshack.us/img99/3051/dscf1259ri4.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=dscf1259ri4.jpg)
Da sinistra verso destra: Pow, Stigmata, Fazer_Beam, Tancrozio, il menne, Eddie666 ed MM
http://img340.imageshack.us/img340/3398/dscf1268lp1.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=dscf1268lp1.jpg)
Per il momento è tutto...sotto a chi tocca.
Per la cronaca...serata molto gradevole (anche per il tempo :asd:) tutto molo buono...tutto molto abbondante.
Però, dopo attenta riflessione sono giunto ad una decisione con la mia +1 (seria (cit.) :asd:). D'ora in avanti o si viene solo a cena o si viene solo a pranzo...ho scoperto che il mio organismo mal digerisce una tal quantità di cibo in così poche ore...(stronzo io che non mi so limitare :D ).
Ah...e prima che qualcuno lo dica: SI...è stata l'insalata a darmi il colpo di grazia :D :O :asd:
Ora sotto con la 22esima...:fiufiu:
Ma che figata :)
Di nuovo auguri :)
Altre foto della cena?:D
Eddie666
16-06-2008, 10:39
Eccomi anche io :D (finalmente quelli di fastweb si sono degnati di venire a cambiarmi il ruoter, dopo due giorn iche insistevano a dire che i problemi erano sulla linea della telecom :muro: )
cmq gran bella serata come al solito:) ah, prima precisazione; se special è sempre in ritardo io non c'entro un benemerita mazza, chiariamolo! (ho ancora il terrore delle sgridata che mi fece MM al telefono, pensando fossi lui :asd:) io ero a casa sua prima delle 7, indi per cui....la colpa è TUTTA sua che un sa fa a organizzarsi! :D
siamo stati fortunati per il tempo; serata "bella" e con clima mite (e meno male, perchè stavolta non avremmo avuto neanche il posto per appendere il secchio :D ), e ottimo cibo (nonchè il vino....e pure la grappa, versatami in quantità più che generosa!!!). mi ha fatto molto piacere rivedere tutte le persone che già conoscevo, e incontrarne di nuove :) detto questo per ora chiudo e aspetto anco io le fotine (rigorosamente fatte senza flash dal purista di pow!:D )
Stigmata
16-06-2008, 10:47
Son disfatto :asd:
Milano -> Modena -> Montecarlo -> Lugo di Romagna (per un matrimonio) -> Modena -> Milano in un weekend :D
Ad ogni modo: gran bella cena, come sempre del resto.
Un po' troppo pepe forse, tant'è che ho una lievissima acidità di stomaco: la prossima volta ci vado leggero con le salsicce e i fagioli :asd:
http://img356.imageshack.us/img356/1253/dscf1256sc7.th.jpg (http://img356.imageshack.us/my.php?image=dscf1256sc7.jpg)
Mi fa le linguacce :cry: :cry: :cry:
http://img99.imageshack.us/img99/3051/dscf1259ri4.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=dscf1259ri4.jpg)
Teo, aspettiamo le foto di come la fai diventare :O
Ah, un'altra cosa: è stato scientificamente provato che non è Special a portare pioggia, temporali, cavallette ed altri svariati flagelli atmosferici: l'untore è Stesio :D
A presto con le mie foto, appena torno a casa le preparo e le posto, con tanto di saga "waiting for Special" :asd:
Son disfatto :asd:
Milano -> Modena -> Montecarlo -> Lugo di Romagna (per un matrimonio) -> Modena -> Milano in un weekend :D
azz io abito a 15 minuti da Lugo :asd::asd: (o meglio in teoria abito a 15 minuti... adesso non mi bastano nemmeno 15 ore :cry: )
matteo p.
16-06-2008, 19:56
Da sinistra verso destra: Pow, Stigmata, Fazer_Beam, Tancrozio, il menne, Eddie666 ed MM
http://img340.imageshack.us/img340/3398/dscf1268lp1.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=dscf1268lp1.jpg)
:( :cry: :cry: l'unico momento in cui mi ero alzato....
...e hanno scattato una foto senza di me :( :cry: :cry: XDD
bhè...
...aspettero' quelle "ufficiali" (con me XDDD)...
:stordita::ops:
ciao |
:stordita::ops:
Stigmata
16-06-2008, 22:22
qualche scatto dalla bella serata... più che altro dal pomeriggio, che durante la cena la macchina l'ho messa via :D
http://thumbnails3.imagebam.com/792/ce27727918163.gif (http://www.imagebam.com/image/ce27727918163) http://thumbnails3.imagebam.com/792/05eb3c7918164.gif (http://www.imagebam.com/image/05eb3c7918164) http://thumbnails3.imagebam.com/792/ba636b7918165.gif (http://www.imagebam.com/image/ba636b7918165)
http://thumbnails3.imagebam.com/792/8689127918166.gif (http://www.imagebam.com/image/8689127918166) http://thumbnails3.imagebam.com/792/ecb0ab7918167.gif (http://www.imagebam.com/image/ecb0ab7918167) http://thumbnails3.imagebam.com/792/1e45227918168.gif (http://www.imagebam.com/image/1e45227918168)
http://thumbnails3.imagebam.com/792/096e9c7918170.gif (http://www.imagebam.com/image/096e9c7918170) http://thumbnails3.imagebam.com/792/5015e37918171.gif (http://www.imagebam.com/image/5015e37918171) http://thumbnails3.imagebam.com/792/35fe047918172.gif (http://www.imagebam.com/image/35fe047918172)
Se le foto non si vedono provate a ricaricare la pagina, è un sito nuovo che sto testando.
ShadowX84
16-06-2008, 23:29
qualche scatto dalla bella serata... più che altro dal pomeriggio, che durante la cena la macchina l'ho messa via :D
http://thumbnails3.imagebam.com/792/ce27727918163.gif (http://www.imagebam.com/image/ce27727918163) http://thumbnails3.imagebam.com/792/05eb3c7918164.gif (http://www.imagebam.com/image/05eb3c7918164) http://thumbnails3.imagebam.com/792/ba636b7918165.gif (http://www.imagebam.com/image/ba636b7918165)
http://thumbnails3.imagebam.com/792/8689127918166.gif (http://www.imagebam.com/image/8689127918166) http://thumbnails3.imagebam.com/792/ecb0ab7918167.gif (http://www.imagebam.com/image/ecb0ab7918167) http://thumbnails3.imagebam.com/792/1e45227918168.gif (http://www.imagebam.com/image/1e45227918168)
http://thumbnails3.imagebam.com/792/096e9c7918170.gif (http://www.imagebam.com/image/096e9c7918170) http://thumbnails3.imagebam.com/792/5015e37918171.gif (http://www.imagebam.com/image/5015e37918171) http://thumbnails3.imagebam.com/792/35fe047918172.gif (http://www.imagebam.com/image/35fe047918172)
Se le foto non si vedono provate a ricaricare la pagina, è un sito nuovo che sto testando.
Ehi tu....Brianzolo...senti un pò....perchè il tuo cannone mi fa la pelle parecchio più brutta di quanto già non lo sia???:mbe: :mad: :ncomment:
Per me t'hanno venduto un bidone :read:
Rendila pure indietro :O
Stigmata
17-06-2008, 07:17
Ehi tu....Brianzolo...senti un pò....perchè il tuo cannone mi fa la pelle parecchio più brutta di quanto già non lo sia???:mbe: :mad: :ncomment:
Sarà che ci dò dentro parecchio con photoshop :asd:
il menne
17-06-2008, 07:38
:asd: :asd: no no....
E'l'insalata che fa questi scherzi.... :asd: :D
il menne
17-06-2008, 08:04
Informazione di servizio: venerdì sera sarò a cena con alcuni amici nel luogo del mitico prologo bisteccaro !
Sono riuscito a prenotare !!!! :winner: :winner:
Così farò anche l'epilogo, oltre al prologo!!! ( ma eviterò con cura l'insalata.... :p )
tancrozio
17-06-2008, 12:42
Informazione di servizio: venerdì sera sarò a cena con alcuni amici nel luogo del mitico prologo bisteccaro !
Così farò anche l'epilogo, oltre al prologo!!! ( ma eviterò con cura l'insalata.... :p )
se la cosa ti può interessare , senti se hanno pure il baccalà fritto(dato che è venerdi) , lo fanno da 13, è buonissimo
Ecco, appunto... si parlava proprio sabato della tua dieta.... :nono:
maccioni
18-06-2008, 07:40
aspettiamo con ansia le foto :fagiano: (il grande POW, da artista com'è, si fa desiderare...):sofico: ;)
il menne
18-06-2008, 07:51
Ecco, appunto... si parlava proprio sabato della tua dieta.... :nono:
Eh, vabbè.... dopo che uno ha perso 22Kg e in settimana è a dieta ferrea e allenamento duro, qualche strappetto una volta raggiunto il peso forma o quasi, e si può anche fare.... l'importante poi è recuperare la forma nei giorni successivi .... :D :D
il menne
18-06-2008, 07:52
se la cosa ti può interessare , senti se hanno pure il baccalà fritto(dato che è venerdi) , lo fanno da 13, è buonissimo
Buono a sapersi ! :D :D
MarcoXX84
18-06-2008, 10:34
Porca miseria, ho letto adesso di questa cena, un menù favoloso ad un ottimo prezzo!!
Peccato che sono di Milano... (e che comunque è già stata fatta) altrimenti sarei venuto al 99,9%!!;)
Xalexalex
18-06-2008, 11:42
Porca miseria, ho letto adesso di questa cena, un menù favoloso ad un ottimo prezzo!!
Peccato che sono di Milano... (e che comunque è già stata fatta) altrimenti sarei venuto al 99,9%!!;)
Toh, chi si rivede :D
Beh... se mandate una mail a cenatoscani@email.it entrerete nella lista di quelli che riceveranno direttamente l'avviso per la prossima volta ;)
ziozetti
18-06-2008, 15:45
Ti sei sposato senza dirlo alla mamma :eek: che figlio degenere!!! :cry:
matrimonio :eek: :eek: :eek:
quando lo dirai ai tuoi? :sofico:
cos'è il caterraduno? :fagiano:
Continua qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22951682
almeno non "inquiniamo" la discussione!
ziozetti
20-06-2008, 21:47
ma le foto?
Quali?
Le mie o quelle della cena? :D
maccioni
20-06-2008, 22:14
Quali?
Le mie o quelle della cena? :D
della cena (ma sono gradite anche le tue:D )
pow! dove sei?:mbe: :muro:
watchdogtimer
21-06-2008, 09:00
sono quello che era alla cena dei casinisti a 2 tavoli dal vostro.. passo a fare un salutino visto che ci siamo conosciuti fugacemente.. e soprattutto in un momento dove nelle vene c'erà più rosso di montecarlo rispetto al rosso di maurizio.:D :D :D :D
sono quello che era alla cena dei casinisti a 2 tavoli dal vostro.. passo a fare un salutino visto che ci siamo conosciuti fugacemente.. e soprattutto in un momento dove nelle vene c'erà più rosso di montecarlo rispetto al rosso di maurizio.:D :D :D :D
AhhaHa lo spammoneeee
Io sono quello che ti ha scoperto :asd:
watchdogtimer
21-06-2008, 09:54
noo.. ma che spammone.. no mi ricordo neppure se ero già iscritto e con quale nick.. ti puoi immaginare quanto ho spammato:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Eddie666
21-06-2008, 10:21
Uè, ciao! io invece son quello che ti ha offerto la sorella da ammogliare! :asd:
Uè, ciao! io invece son quello che ti ha offerto la sorella da ammogliare! :asd:
Foto :O
watchdogtimer
21-06-2008, 10:33
ero proprio briao per non averla presa al volo..:Prrr: :Prrr: :gluglu: :gluglu:
il menne
21-06-2008, 10:37
Cari me ne vado al mare fino a domenica, e forse stasera con alcuni amici si ritorna a magnare proprio a montecarlo !!!!! :D :cool:
maccioni
21-06-2008, 10:56
ah! eravate quelli che festeggiavate i "28" di qualcuno?
bene, auguri anche a quello (o quella...)
:)
noo.. ma che spammone.. no mi ricordo neppure se ero già iscritto e con quale nick.. ti puoi immaginare quanto ho spammato:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
No no, spammer alla cena, subito a dire che c'hai il sito, che fai i siti :asd: lock da spam :asd:
Com'è che a me non l'hai mai offerta :stordita::oink:
Eddie666
21-06-2008, 11:26
ahahaha..eccolo puntale :asd:
ero proprio briao per non averla presa al volo..:Prrr: :Prrr: :gluglu: :gluglu:
ma un so quanto ti convenga..:D
Com'è che a me non l'hai mai offerta :stordita::oink:
ok, dai...ho una sorella da ammogliare...la vuoi?! :D
Eddie666
21-06-2008, 11:47
ma l'hai anche vista, zella! :D
ma l'hai anche vista, zella! :D
Si ma son passati anni!!
Non me la ricordo :asd:
:fagiano:
chiedo scusa a tutti ma fra vari problemucci di connessione :bsod:
vari crolli di sonno la sera quando mi connetto al pc, ho ancora i segni dei tasti sulla fronte :stordita:
e qualche volta la non voglia di far qualcosa :fiufiu:
si insomma :blah: :blah: :blah:
stasera ho uppato su le mi foto ne i mi sito...andatevele a vedè vai :Prrr:
maccioni
24-06-2008, 10:38
finalmente:)
questa foto è per chi diceva del tempaccio ;)
http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/cenetoscani/cena_montecarlo/slides/14-6-08-001.JPG
il menne
24-06-2008, 10:52
Coda ;)
il menne
24-06-2008, 10:54
finalmente:)
questa foto è per chi diceva del tempaccio ;)
http://powpage.altervista.org/_altervista_ht/cenetoscani/cena_montecarlo/slides/14-6-08-001.JPG
Eh già ! Giornata meravigliosa ! Clima fantastico, neppure troppo caldo.... il tempo fu davvero ideale ! :D :cool:
Eddie666
24-06-2008, 11:22
Coda ;)
mazza, tutti ora vi ripigliate eh?! :D
Eh già ! Giornata meravigliosa ! Clima fantastico, neppure troppo caldo.... il tempo fu davvero ideale ! :D :cool:
vero..c'è andata di 'ulo per il tempo! anche la sera siamo stati bene; né troppo caldo né troppo freddo (e cmq c'era la supergrappa a scaldare :D )
mazza, tutti ora vi ripigliate eh?! :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
matteo p.
29-06-2008, 14:13
EHii!!!
Ricordo il paesaggio! Stupendo!!!!
pero'.... potevate fare una foto anke alla statua DI FRONTE!!!! :muro: :rolleyes: :D era bella anke la scritta incisa ke nn ricordo :D
ciau
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.