PDA

View Full Version : player audio per mac con determinati requisiti

Rikkardino
25-05-2008, 12:27
ho bisogno di un player audio piccolo e compatto (tipo winamp) per macos, questo player deve supportare i comandi rapidi del macbook (quelli che stanno su f7 f8 f9.....cosa che vlc non fa) dev'essere leggero, e ogni volta che lo riavvio deve scordarsi la playlist (odio l'atteggiamento di iTunes).

tnx!!!

INeDiA
25-05-2008, 12:31
io ho da poco scoperto toolplayer, forse è un pò troppo minimalista ma lo adoro :D

http://www.toolplayer.uni.cc/

MacNeo
25-05-2008, 12:40
L'unica cosa che non sopporto di toolplayer è che non supporta minimamente Spaces... una volta che è aperto in uno schermo, non c'è modo di spostarlo in un altro.

ps. ci tengo a precisare che sono comunque un fan di iTunes :p toolplayer lo uso solo per l'ascolto iniziale prima di aggiungere i brani alla libreria principale di iTunes.

Rikkardino
25-05-2008, 12:46
toolplayer è bellissimo è si fa spostare tra gli spaces tranquillamente :)

ma non supporta i mediakeys UFFA....alternative?

MacNeo
25-05-2008, 12:59
toolplayer è bellissimo e si fa spostare tra gli spaces tranquillamente :)ho indagato a fondo e ho scoperto perché a me non si spostava negli spaces: nelle preferenze c'è l'opzione "show windows on top". Se è disattiva allora si sposta regolarmente, se invece è attiva (com'era nel mio caso) allora non c'è modo di farlo smuovere dallo space in cui si trova.