Entra

View Full Version : PROBLEMA FORMATTAZIONE PACKARD BELL STORE & PLAY 3500

lucab86
25-05-2008, 11:56
Selve a tutti, è il mio primo post, quindi scusatemi in anticipo per eventuali errori.... :rolleyes:
Ho un hd esterno packard bell store & play 3500. mi si è sballata la partizione e mi segnala hd non formattato, formattare il disco.
tento di fare la formattazione in ntfs ma no va a buon termine, :muro: riesco solamente a formattarlo in exFAT (io monto windows vista business).
Qualcuno sa dirmi il motivo? perchè poi in exFAT non mi funziona la multimedialità... :( :help: :help: Grazie in anticipo

WALLAS
02-01-2009, 01:59
ciao, ho lo stesso problema con una pen drive corsair da 64gb. te hai risolto per caso ?

Lorelai!!
15-04-2009, 13:06
Ciao a tutti!
Credo di avere un grosso problema..il mio hard disk multimediale si è formattato..nel senso che adesso è completamente vuoto e non c'è più neanche il software..è possibile?? :cry:
Altro problema..ho perso tutti i drivers..dove posso trovarli?? :confused:
Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondermi o chi mi manderà un link!!! :help:

Kewell
15-04-2009, 22:58
Spostato nella sezione corretta (NAS e HDD multimediali).

LoneRunner
16-04-2009, 14:56
Non mi pare che questi dispositivi tengano il loro sistema operativo sul disco stesso... :mbe:

Piuttosto so' per certo che filesystem particolari come NTFS e exFAT non li supportano, almeno nella parte multimediale: è necessario quindi formattarli esclusivamente in FAT32.

Dato che Windows non permette cio' oltre un tot. di giga, Vi consiglio di usare come ho fatto io un tool chiamato FAT32FORMAT.

Qui una guida: http://www.ilgerone.net/rockbox/tools/fat32format.php

zorzi.72
28-11-2009, 14:36
Ciao, non esiste problema la packard bell dice che il store & play va formattato in ntfs, per quando riguarda firmware ect. li puoi scaricare dal loro sito.