View Full Version : I miei nuovi occhiali; vi piacciono?
http://www.giarre.com/occhiali/ferrari-modello-granturismo-fr5012.php
Che ne pensate? Il modello è il Ferrari GRANTURISMO-FR5012 G01 (con la stanghetta superiore rossa).
re_romano_alex
25-05-2008, 10:39
Molto belli.
tecnologico
25-05-2008, 10:43
quando ho letto pensavo a qualche truzzata idiota..invece sono belli davvero. ma perchè costano così tanto? sono fatti di qualche materiale particolare?
edit: non avevo letto che sono lente inclusa.
Thanks ;)
Veramente li ho acquistati dall'ottico della mia città è ho pagato 300 euro per la montatura :stordita:
Però conta che c'era un' "offerta": in pratica tra montatura e lenti pagavi solo ciò che, tra i due, costava di più. E nel mio caso costava di più la montatura :asd:
Ma ovviamente in realtà penso che in quei 300 euro ci sia ben più del costo della montatura... nessun negoziante fa offerte andandoci a perdere :D
Come materiale... beh, posso dirti che sembrano esili ma sono leggerissimi e molto resistenti... non so entrare più nel dettaglio tecnico, però.
Jammed_Death
25-05-2008, 11:00
mi danno un'idea di fragilità...sarei terrorizzato a girare con quelli
mi danno un'idea di fragilità...sarei terrorizzato a girare con quelli
Naaa, io ce li ho simili..sembrano fragili ma non lo sono, poi chiaro che non ti ci devi sedere sopra eh :D
Jammed_Death
25-05-2008, 11:09
Naaa, io ce li ho simili..sembrano fragili ma non lo sono, poi chiaro che non ti ci devi sedere sopra eh :D
eh lo so però boh...ad esempio i miei sono ugualmente fini però sono indistruttibili...una volta mi è caduto uno di 95kg sopra e gli occhiali interi, la faccia distrutta...un'altra volta mi è arrivata una botta in testa (si giocava eh), gli occhiali sono volati in terra e li ho pure calpestati e non si sono fatti nulla...
questi invece non so...stanghettine, filetti...
brr
eh lo so però boh...ad esempio i miei sono ugualmente fini però sono indistruttibili...una volta mi è caduto uno di 95kg sopra e gli occhiali interi, la faccia distrutta...un'altra volta mi è arrivata una botta in testa (si giocava eh), gli occhiali sono volati in terra e li ho pure calpestati e non si sono fatti nulla...
brr
Non puoi pretendere di indossare gli occhiali e non romperli mentre fai sumo... :fagiano:
brr
Eh guarda, non so dirti se i miei hanno la stessa resistenza :asd:
Jammed_Death
25-05-2008, 11:11
Non puoi pretendere di indossare gli occhiali e non romperli mentre fai sumo... :fagiano:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
brr
dalla descrizione vedo che sono in titanio, quindi proprio fragili non credo :)
poco fa ho cambiato gli occhiali da vista, l'ottico me ne ha fatto vedere un modello, non so se fosse titanio o altro: li ha completamente "accartocciati" stringendo la mano a pugno, e appena ha lasciato la presa sono tornati in forma come una molla :eek:
300 euro di montatura, poi c'era ancora il prezzo delle lenti :sofico:
lasciati là dov'erano :D
poco fa ho cambiato gli occhiali da vista, l'ottico me ne ha fatto vedere un modello, non so se fosse titanio o altro: li ha completamente "accartocciati" stringendo la mano a pugno, e appena ha lasciato la presa sono tornati in forma come una molla :eek:
:eek: Davvero?
Si anche questi sono in titanio, l'ho appena letto sulle stanghette :p (c'è scritto "beta titanium").
tecnologico
25-05-2008, 14:00
non sono in titalio, sono quelli a memoria di forma
:.Blizzard.:
25-05-2008, 14:03
Esatto, sono gli stessi che ho io. Solo che mi si sono rotti uguale perchè ci sono andato sopra col piede. Ho il vizio di lasciarli affianc al letto per terra prima di addormentarmi la sera.
Esatto, sono gli stessi che ho io. Solo che mi si sono rotti uguale perchè ci sono andato sopra col piede. Ho il vizio di lasciarli affianc al letto per terra prima di addormentarmi la sera.
Comprare un comodino no eh? :asd:
juninho85
25-05-2008, 14:28
economici :stordita:
:eek: Davvero?
Si anche questi sono in titanio, l'ho appena letto sulle stanghette :p (c'è scritto "beta titanium").
non sono in titalio, sono quelli a memoria di forma
ecco esatto, quindi se i tuoi non sono a memoria di forma eviterei di fare certe "prove" :asd:
strano eppure con quella dimostrazione mi erano sembrati indistruttibili...
ps. comunque anch'io ero dall'ottico proprio perchè i precedenti li avevo calpestati :asd:
economici :stordita:
infatti io che son marcio alla fine mi son preso questi (http://www.occhialifirmati.it/blue-bay-bb-700/dettaglio/id-1346239/)
Davvero belli.
Troppo costosi però!:eek:
stbarlet
25-05-2008, 17:29
I tuoi sono molto carini, però sono troppo "sottili" per i miei gusti..
http://www.otticagold.it/por/catalogo/Occhiali-da-vista/Yves-Saint-Laurent/YSL-2220.html
Io ho preso questi..
I tuoi sono molto carini, però sono troppo "sottili" per i miei gusti..
http://www.otticagold.it/por/catalogo/Occhiali-da-vista/Yves-Saint-Laurent/YSL-2220.html
Io ho preso questi..
Belli ;)
io tra poco li cambio e sto pensando a una montatura simile
magari se trovo qualcosa a meno è meglio :D
beh se magari uno ha una faccia da culo si :asd:
scusate non ho resistito :D :sofico:
beh se magari uno ha una faccia da culo si :asd:
scusate non ho resistito :D :sofico:
:eek:
http://www.giarre.com/occhiali/ferrari-modello-granturismo-fr5012.php
Che ne pensate? Il modello è il Ferrari GRANTURISMO-FR5012 G01 (con la stanghetta superiore rossa).Molto bello il modello: è quello che piace a me. Però come colore preferirei sul nero, blu, anche perchè il rosso dopo un po' mi romperebbe i http://www.videocomunicazioni.com/uploads/2007/11/maroni.jpg
:asd:
Molto bello il modello: è quello che piace a me. Però come colore preferirei sul nero, blu, anche perchè il rosso dopo un po' mi romperebbe i http://www.videocomunicazioni.com/uploads/2007/11/maroni.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.