View Full Version : Canon rotta?!?!? oppure no??
ragazzi, mi capita da un pò di tempo che, con la mia canon a620, nn riesco a mettere sempre a fuoco, in un luogo buio, in modalità automatica ( il quadratino verde nn esce proprio.. ), con il risultato che le foto mi risultano sempre sfocate; è un problema che prima nn esisteva..mi consigliate di fare qualke prova o di mandarla direttamente in assistenza per vedere se ci sono problemi di tipo meccanico?
mi scuso se nn sono stato proprio tecnicissimo :)
Grazie
francescosalvaggio
25-05-2008, 10:40
è normale che tu non riesca a mettere a fuoco in un luogo buio, lo fa anche con le reflex, è per questo che molte macchine hanno la luce di autofocus!
il discorso è ke prima nn mi pare avesse questi problemi di messa a fuoco..nn so se dipenda da qualke regolazione particolare (tipo ISO) ma, essendo le foto state scattate in modalita Automatica, nn credo..mi potete consigliare qualke test a cui sottoporla, oppure direttamente assistenza tecnica?
francescosalvaggio
26-05-2008, 11:20
scatti in automatico oppure in qualche modalità semi-manuale ?
allora, il difetto l'ho trovato facendo degli scatti verso me stesso ed amici, ruotando il display in modo da vedere chi stessi inquadrando..la modalità è automatica(+ comoda per questo tipo di foto), solitamente sono luoghi buoi, ma anke con luce da casa, e makkina mantenuta in posizione "normale" (e con modalità sia manuale e automantica), capita ke nn riesce a mettere a fuoco niente..sono semi disperato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.