PDA

View Full Version : [TO+sped.] VAIO VGN-S5M/S Notebook 13,3", Centrino, 1,9 kg

infang
25-05-2008, 10:48
Sony Vaio VGN-S5M

VAIO VGN-S5M è il modello della Serie S destinato al mercato Home/Small Office ed è l’ideale per l’utente che desidera abbinare esigenze di mobilità a funzionalità professionali di alto livello. Il processore Intel Pentium M 740, 1.73 GHz, 533 MHz FSB (tecnologia Centrino, piattaforma Sonoma) garantisce performance superiori in termini di velocità, sicurezza e autonomia. E’ dotato di un capiente hard disk da 80 GB, di 1 GB di memoria RAM (aggiunto modulo da 512 MB), espandibile a 2 GB, di un luminosissimo display wide da 13,3’’ (risoluzione WXGA 1.280x800) con tecnologia X-black LCD di seconda generazione e di una potente scheda grafica Nvidia GeForce 6400 con tecnologia TurboCache. Grazie al masterizzatore DVD±RW double layer e al software Click to DVD, la creazione di DVD è semplice e veloce. La connettività è assicurata dall’integrazione della tecnologia Wireless LAN 802.11 b/g. Da sottolineare l’eleganza e la leggerezza dello chassis (1.9 Kg), in versione silver.

Il portatile monta 512 MB di RAM aggiuntiva per un totale di 1 GB. Comprende tutto: dischi di ripristino, imballi e manuali, oltre ovviamente al computer (con licenza di Windows XP originale) con alimentatore e batteria.

Il notebook non è più in garanzia ma è tenuto benissimo e presenta soltanto qualche segno di usura sulla parte superficiale dello chassis. Batteria: autonomia di 2 ore.

Lo vendo al prezzo di 500 euro.

Non scambio.

Regole:
Precedenza al mio prezzo
Precedenza consegna a mano
Pagamento anticipato in caso di spedizione, in caso di consegna a mano pagamento cash contestuale.
Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
In vendita solo qui

PsychoWood
19-06-2008, 23:15
Ciao,
è ancora in vendita? Ho un'amica che potrebbe essere interessata, con scambio a mano, per cui coda.

Stilgar
20-06-2008, 13:27
In coda, nel caso sia ancora in vendita.

infang
26-06-2008, 08:44
Ringrazio per l'interesse anche se un po' tardivo...
Dal momento che non ho ricevuto risposte a breve dall'inserimento del mio annuncio, ho deciso di non venderlo più e di regalarlo a mia sorella.
Grazie ancora.

Chiedo la chiusura della discussione.