PDA

View Full Version : AMD 64 2400+ a 69°

fabius00
25-05-2008, 09:36
visto che ogni tanto mi si impiantava il pc (senza maschere blu o altro) ho pensato fosse la ram.
cambio i banchetti ma oggi risuccede...
ora che può essere?
la temp della cpu è 69°

come è?

qui c'è tutto il risultato di HWmonitor

Black"SLI"jack
25-05-2008, 11:58
ma i 69 gradi sono in idle oppure in full (sotto carico)? se sono in idle molto probabilmente il dissi è montato male oppure è pieno di polvere. ti consiglio di verificare aprendo il case.
ti consiglio eventualmente di smontare il dissi, pulirlo dalla polvere e dalla pasta termica (pulisci anche la cpu), poi rimetti un pò di pasta termica (ad esempio la arctic silver 5) e rimonta il dissi.

dragonheart81
25-05-2008, 15:28
ma i 69 gradi sono in idle oppure in full (sotto carico)? se sono in idle molto probabilmente il dissi è montato male oppure è pieno di polvere. ti consiglio di verificare aprendo il case.
ti consiglio eventualmente di smontare il dissi, pulirlo dalla polvere e dalla pasta termica (pulisci anche la cpu), poi rimetti un pò di pasta termica (ad esempio la arctic silver 5) e rimonta il dissi.

Quoto in pieno fai esattamente come scritto!

fabius00
26-05-2008, 08:43
allora i 69° sono solo con emule attaccato.

se vedo video, uso emule, msn, nero per fare un dvd e uno spyware (tipo spybot o malware sweeper) il pc mi si impianta (solo usando spyware)

e sta cosa me fa incavolare :D

allora provo a smontarlo?
ps nn mi hja mai dato problemi in 2 anni però ;)

la polvere potrebbe essere...

fabius00
26-05-2008, 21:08
il p4 a 2.0g della mia girl sta a 42° a riposo :|

rosico...

Emils
26-05-2008, 21:17
allora i 69° sono solo con emule attaccato.

se vedo video, uso emule, msn, nero per fare un dvd e uno spyware (tipo spybot o malware sweeper) il pc mi si impianta (solo usando spyware)

e sta cosa me fa incavolare :D

allora provo a smontarlo?
ps nn mi hja mai dato problemi in 2 anni però ;)

la polvere potrebbe essere...

Se non ti ha mai dato problemi in 2 anni può essere solo la polvere.