View Full Version : 9800GTX e Monitor
... ho installato 2 9800gtx in SLI, collegato ad un samsung 226bw. Non capisco una cosa: qunado parte winxp mi fa vedere la schermata di caricamento ma quando deve aprirsi il desktop va via l'immagine e devo staccare e riattaccare il cavo DVI del monior per far riapparire l'immagine. In impostazione mi vede 2 monito ma ne ho uno solo... :mc:
Ho provato da gestione hardware a toglierli tutti e due e farlo ripartire ma niente e dalle impostazioni di Nvdia non riesco a eliminarne uno...
Mazda RX8
25-05-2008, 10:13
che DVI hai provato?
che DVI hai provato?
... cioè? cosa intendi? ...ho collegato il monitor alla prima scheda (PCIex slot 1) alla porta piu' vicina alla scheda madre, per intenderci... E' questo che chiedevi? Ho sbagliato?
Anche io ho una tua simile configurazione due 9800 gtx in sli e ho avuto lo stesso identico problema. Risolto. Devi caricare in XP i driver specifici del monitor e non lasciarlo in plug and play. Così fatto, io ho risolto il problema. Poi fammi sapere perchè io ho problemi con configurazione sli su Nvidia ultra 790i
Mazda RX8
26-05-2008, 09:49
... cioè? cosa intendi? ...ho collegato il monitor alla prima scheda (PCIex slot 1) alla porta piu' vicina alla scheda madre, per intenderci... E' questo che chiedevi? Ho sbagliato?
prova l'altra DVI...:)
ho provato sia cambiando DVI che installando i driver del monitor. Ma ricontrollerò. Altrimenti provo a reinstallare i driver Nvidia. :stordita:
Mazda RX8
26-05-2008, 10:14
ho provato sia cambiando DVI che installando i driver del monitor. Ma ricontrollerò. Altrimenti provo a reinstallare i driver Nvidia. :stordita:
prova senza driver del monitor...;)
... ho risolto disinstallando rivatuner ed i driver della scheda video. Reboot e reinstallato. Ora funziona perfettamente. Grazie a tutti per l'aiuto.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.