PDA

View Full Version : Problemi Regcleaner dopo installazione SP3 !

Rafiluccio
25-05-2008, 09:08
Salve , uso per la pulizia dei registri e di programmi non utilizzati da sempre regcleaner ... adesso mi sono reso conto .. per ben due volte che regcleaner con il service pack 3 di xp ... non funziona .. non parte l'applicazione ... ma come è possibile ??? sapete cosa fare ?? mi consigliate un altro programma ???

questo è regclaner :
http://www.worldstart.com/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm

grazie

Khronos
25-05-2008, 10:35
aspetta che regcleaner venga aggiornato.

SkunkWorks 68
25-05-2008, 11:34
aspetta che regcleaner venga aggiornato.
:asd: :stordita:
Mi sembra che l'ultima release sia del 2001,perciò un po' improbabile...
Il migliore secondo più pareri è JV 16 Power Tools.
CCleaner sul registro non l'ho mai utilizzato(non mi fiderei).
Diffidare assolutamente dei pulitori "automatici".
Dopo averci ragionato un po' mi sono reso conto che l'utilità di questi softwares è relativa.
Se installi solo quello che ti serve realmente e non installi/disinstalli mille programmi puoi farne benissimo a meno.
Se devi "smanettare" è molto più sicuro crearsi delle "immagini" pronte al ripristino con sistema in ordine e con il minimo indispensabile per poi "ripartire"(softwares tipo Ghost o Acronis True Image).
Ciao

Kundalini
25-05-2008, 14:04
certo che se ne scrivono di cose strane :mbe: io lo uso regcleaner ho il sp3 e parte benissimo,invece penso ad un installazione del sp3 fatta male,proprio ieri sera ho installato il sp3 e oggi al primo riavvio dopo l'aggiornamento non mi si apriva la cartella delle connessioni di rete ho provato di tutto,alla fine ho risolto disinstallando il sp3,riavviando quando richiesto,e reinstallando il sp3 questa volta l'installazione é andata benissimo e mi funziona tutto,potresti provare cosi togli e rimetti il sp3 forse risolvi ;)

OT: confermo una evidente velocitá del sistema,é molto piú scattante con il service pack3,specialmente all'apertura dei programmi ;)

Khronos
25-05-2008, 15:16
a parte che di software chiamati "regcleaner" ce n'è una vagonata.
di quale stiamo parlando? :D

Kundalini
25-05-2008, 15:38
a parte che di software chiamati "regcleaner" ce n'è una vagonata.
di quale stiamo parlando? :D

:D di quello del link che ha messo rafiluccio giusto la versione 4.3 ;)

Rafiluccio
25-05-2008, 18:38
grazie a tutti per le risposte :D ... io ne ho provati tanti ... ma vi dico che regcleaner la versione 4.3 (penso sia la + vecchia) sia la migliore !
Ma non ho ancora capio perchè dopo installato Sp3 non mi si apre + ?
cmq fino a quando non capiamo cosa è successo proverò JV 16 Power Tools .... voi me ne consigliate degli altri ?

ciao:D

Fire Hurricane
25-05-2008, 18:41
prendi una versione nuova
io ad esempio non ho alcun problema

Rafiluccio
25-05-2008, 18:59
prendi una versione nuova
io ad esempio non ho alcun problema

tipo ... consigliamene una ... jv16 PowerTools 2008 è troppo complicato e poi bisogna acquistarlo !!!!

Kundalini
25-05-2008, 19:04
potresti provare anche regseeker io lo uso e va bene, :D e sopratutto anche questo parte su xp sp3 :D ;)