PDA

View Full Version : [PROBLEMONE] xps m1530 e dvd

ELIOGABALO
24-05-2008, 22:46
eccomi qua. a gennaio ho comprato il mio xps 1530 8600gt le solite cose. soddisfatissimo. ricevuto in 4 giorni tutto benone.

ho sempre usato poco il lettore/masterizzatore dvd.
poco dopo l'acquisto installando cod2 mentre leggeva il dvd sentivo un rumore fastidiosissimo ma proprio forte stile trattore/ventola che tocca da qualche parte. ho subito levato il cd e non ho piu avuto questo problema ad eccezione di un altra occasione. sempre risolto levando il cd.

oggi decido di formattare.

inserisco il cd per la formattazione per il dell media direct. formatto, si riavvia come dovuto e puff. il cd non esce piu e quindi non posso inserire il cd dell' OS. e non c'è verso.

il cd non sembra incastrato, gira alla perfezione e si riesce a ripetere il procedimento di pre installazione. tuttavia ho notato che:

chiedendo l'espulsione tramite il touch fa un verso strano tipo di incastrato.
avete presente quando si avvia e fa il "pizz" come se provasse a espellere il cd? ecco non riesce a farlo e gratta, fa appunto un rumore strano.

non so che fare, chiamo l'assistenza o è gia capitato a qualcuno e si puo risolvere in maniera casalinga?

e se chiamo l'assistenza che tempi ci sono?
se mi tocca mandarlo posso chiedere anche la sostituzione dello schermo con un lg invece di sto samsung"scadente"?

ringrazio

edo

ELIOGABALO
25-05-2008, 09:55
up!

dai dai a nessuno è gia successo?