View Full Version : playstation 3 o xbox 360 su monitor pc
andreanord
24-05-2008, 19:56
ciao, ero intenzionato ad acquistare una di queste 2 console, volevo sapere se posso giocarci sul monitor del mio laptop hp.
grazie
l' X360 è facilmente collegabile al monitor pc ma devi acquistare il cavo VGA a parte.
EDIT: ho visto ora che hai scritto LAPTOP.
In questo caso no, dubito possa funzionare, visto che sicuramente hai un' USCITA video ma non un' ingresso
ciao, ero intenzionato ad acquistare una di queste 2 console, volevo sapere se posso giocarci sul monitor del mio laptop hp.
grazie
Normalmente i laptop non hanno ingressi video ma solo uscite, per collegarli a monitor esterni, quindi controlla bene!
Poi la 360 può essere collegata anche tramite cavo vga oltre al DVI, mentre per la PS3 il laptop deve avere un ingresso DVI!
andreanord
24-05-2008, 22:23
grazie! gentilissimi come sempre. Buona serata:)
razor820
25-05-2008, 17:21
grazie
Per xbox360 da collegare a un notebook al limite una soluzione estrema forse ci sarebbe....!
Dovresti comprare un pennino USB con ingresso video composite e poi collegarci la xbox360 con il relativo cavo composite ad alta definizione!!!
Provare per credere
numbhead
25-05-2008, 18:40
composito e alta definizione decisamente è un ossimoro :D
Non c'è modo, a meno di non avere una scheda d'acquisizione con in controcaxxi (ingressi component, vga, dvi o hdmi) per visualizzare l'xbox in hd, vista anche la protezione HDCP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.